LUPIN235 ha scritto:
Ciao a tutti,finalmente ho da poco montato lo scrico leovince gp-style.ma ho un gran problema,almeno per quanto mi riguarda...
premetto che non ho montato filtro BMC,con db-killer o senza,la moto agli alti prende su meglio rispetto a quella originale,tant'è vero che sono arrivato ai 210 con meno fatica rispetto a prima ma ora ai bassi la mia zetina fa veramente pena,e quando dico pensa intendo con la P maiuscola.Nei sorpassi rispetto a prima devo scalare di una marcia,non che sia una fatica però non è più come l'originale.Ho letto sul libretto di manutenzione che lo scarico originale ha un gruppo farfallato che permette maggior spunto ai bassi regimi,ma non pensavo così tanto.appena montato lo scarico mi si accendeva la spia FI che ho risolto girando l'ingranaggio di 180 gradi. POTETE AIUTARMIIIIIIIIII
GRAZIE A TUTTI
ma l'ingranaggio gira???? quando fa il ceck si muove da sinistra a destra e poi torna indietro?????
ps controlla di non aver montato il frangifiamma.... come dice spacecowboy.... è un disco bucherellato... controlla nella scatola in caso....
comunque è strano io stesso scarico e stesso filtro ai bassi non ho perso assolutamente nulla e come me anche altri... quindi il problema sta quasi sicuramente nel montaggio...
non disperare.... adesso risolviamo