Vi occorre una barra di alluminio di spessore 3mm e larghezza 3,5cm...poi levate del tutto la targa dal portatarga originale, vi deve rimanere in mano solo la targa!! aiutandovi con un oggetto cilindrico piegate la sbarra di alluminio facendo pressione con le mani...poi prendete una squadra e controllate che i lati della staffa siano a 90°..
esempio:
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una volta fatta la staffa smontate la parte inferiore della ammortizzatore e quindi prendete le misure, da un lato della staffa fate un buco delle dimensioni del bullone che tene l'ammo al carter, dall'altra prendete la misura dei due buchi inferiori della targa e li rifate nella staffa...
se volete potete verniciare la staffa... infine fissate tramite 2 rivetti la targa ai due buchi fatti in precedenza nella staffa e poi infine mettete l'ammo nel suo alloggiamento, e nella parte esterna (non quella verso il cerchione, mettete la staffa e il bullone, cosė:
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una volta rimontato il tutto il risultato e' questo:
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by mdl-racing(club sr e factory tuning club)