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fantic motor o HM
4778278
4778278 Inviato: 14 Giu 2008 13:29
 

TopNicoRRX ha scritto:
può stare dietro ma non alla pari o superare...e poi ti durerebbe pochissimo... icon_wink.gif e saresti praticamente su un frullatore icon_asd.gif e i costi sarebbero alti alti
da contare poi che il wre 125 ha anche il miscelatore,col tpr te lo sogni,i costi sarebbero piu alti del costo del 125(4500 euro),poi come hai detto prima con consumi e manutenzione si spende tantissimo
 
4778327
4778327 Inviato: 14 Giu 2008 13:33
 

orlahm92 ha scritto:
da contare poi che il wre 125 ha anche il miscelatore,col tpr te lo sogni,i costi sarebbero piu alti del costo del 125(4500 euro),poi come hai detto prima con consumi e manutenzione si spende tantissimo
gia...l'unica cosa che giustifica una preparazione del genere è solo la passione per l'elaborare il tuo mezzo e portarlo all'estremo, non che l'immensa soddisfazione che provi quando riesci a stare in scia a un 125... il problema è come gia detto che poi i motori ti durano per poco portati così all'estremo
 
4778353
4778353 Inviato: 14 Giu 2008 13:34
 

TopNicoRRX ha scritto:
gia...l'unica cosa che giustifica una preparazione del genere è solo la passione per l'elaborare il tuo mezzo e portarlo all'estremo, non che l'immensa soddisfazione che provi quando riesci a stare in scia a un 125... il problema è come gia detto che poi i motori ti durano per poco portati così all'estremo
la soddisfazione scende quando senti delle graffiate provenienti dal motore
 
4778368
4778368 Inviato: 14 Giu 2008 13:35
 

orlahm92 ha scritto:
la soddisfazione scende quando senti delle graffiate provenienti dal motore
o quando ti si blocca la ruota dietro icon_asd.gif
 
4778383
4778383 Inviato: 14 Giu 2008 13:36
 

TopNicoRRX ha scritto:
o quando ti si blocca la ruota dietro icon_asd.gif
gia
 
4778406
4778406 Inviato: 14 Giu 2008 13:38
 

orlahm92 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
o quando ti si blocca la ruota dietro icon_asd.gif
gia
e se non prendi la frizione al volo ti fai male...soprattutto se succede sopra i 100 all'ora icon_asd.gif
 
12841174
12841174 Inviato: 29 Dic 2011 20:30
 

secondo me meglio hm derapage six competition che ha dai 7 ai 8 cv.......mentre il fantic regolarita ha 6/7 cv.....io preferisco hm.....ha il telaio perimetrale in alluminio, doppia culla con parte posteriore scomponibile.......l'hm e molto piu resistente e molto piu facile da elaborare...e vero l'hm ce l anno tutti e per cio ci sara un motivo......costa meno ed e migliore......poi come 50ino non ce molto paragone perche piu o meno tutti senza strozzature con una buona marmitta e un buon carburatore fanno all incirca i 90-95.....il mio hm 50 lo tirato e lo puo testimoniare il mio amico che i 100 in un rettilineo li o fatti che e tantissimo.....!!!!!!!!!!!!!!senza vantarmene ma e vero....ed ora ce un mio amico che si e comprato il cabalero poi li vedremo messi a confronto icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
12843765
12843765 Inviato: 30 Dic 2011 18:44
 

O_O 70 cv? 55 cv?
 
12976319
12976319 Inviato: 6 Feb 2012 21:16
 

hm ciclistica prestazioni fantic ma con i soldi che risparmi comprando hm ci compri uno scarico un carburatore e uncilindro e ti mangi il fantic
 
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