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175 ponini sh 125i
4697330
4697330 Inviato: 7 Giu 2008 16:33
Oggetto: 175 ponini sh 125i
 

ciao raga a fine estate appena finisco di lavorare e guadagnare qualche soldo vorrei apportare qualche modifica al mio sh....mi sapreste dire cosa mettere x fare raggiungere i 140 km\h al mio sh??? ma non voglio ke sia di allunga anzi ripresa ma basta ke nn faccia meno di 130km\H grazie
 
4698625
4698625 Inviato: 7 Giu 2008 19:48
 

variatore polini. 100 euro

GT Malossi d61 175cc. 300 euro

asse a camme malossi 160 euro

ingranaggi secondari malossi. 110 euro

Centralina GPR. 160 euro

Scarico 4road o GPR , 230 euro

150km/h di tachimetro in pianura, spesa totale = 840 euro
 
4701321
4701321 Inviato: 8 Giu 2008 10:27
 

ma se monto solo i rapporti del honda @ e il 175 e il variatore polini ke ho ora come andrebbe???
 
4701694
4701694 Inviato: 8 Giu 2008 11:08
 

se monti il GT, ci vuole per forza la centralina GPR, altrimenti non ti tiene il minimo (e va anche piu forte).

si puoi mettere i rapporti del @150, ma a sto punto ti serve anche una marmitta piu libera.
 
4726717
4726717 Inviato: 10 Giu 2008 14:07
 

Sarrowlx4t ha scritto:
variatore polini. 100 euro

GT Malossi d61 175cc. 300 euro

asse a camme malossi 160 euro

ingranaggi secondari malossi. 110 euro

Centralina GPR. 160 euro

Scarico 4road o GPR , 230 euro

150km/h di tachimetro in pianura, spesa totale = 840 euro


Rifai bene i conti : fanno ben 1060 euro e senza manodopera.
Fa prima a vendere il suo scooter e a comprarsi l'SH 300 cosi' i 150 li vede davvero e soprattutto avra' una ciclistica adatta a quella velocita' e un mezzo affidabile.
 
4769657
4769657 Inviato: 13 Giu 2008 18:17
 

be ragazzi mi è capipato di vedere un honda @ 175 preparato ke ad un sh 300 ai 300 mt gli stava davanti cosa ke io sono rimasto a bocca aperta infatti come si dice dalle mie parti mi sn intrippato male e voglio ke il mio anke se nn supera nei 300 mt l'sh 300 pero basti ke voli...
 
4778214
4778214 Inviato: 14 Giu 2008 13:24
 

prima cosa la malossi fa solo i rapporti primari, la polini i secondari...
seconda montare in d61 (malossi o polini che sia) comporta l'allargamento del carter da parte di un tornitore altrimenti non entra... se qui sono giù soldi di mano d'opera...
gli ingranaggi del @ sono leggermente più corti rispetto ai malossi primari quindi se vuoi tenere la ripresa alta e guadagnare anche d'allungo sono meglio ma se punti anche a mettere asse a camme, variatore, frizione, ventolino ti conviene mettere anche gli ingranaggi malossi o polini che siano in modo da avere un mezzo con trasmissione monomarca così da prenderne il meglio..
per quanto riguarda la centralina gpr è sempre meglio metterla su un'sh elaborato anche per "carubare" (si lo so che il nostro è ad iniezione) ma la centralina aggiuntiva permette di regolare parecchi parametri oltre ad evitare che il mezzo non regga il minimo icon_razz.gif
 
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