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Differenza Ela...equilibrata e completa-:-:
4690013
4690013 Inviato: 6 Giu 2008 20:31
Oggetto: Differenza Ela...equilibrata e completa-:-:
 

Salve a tutti...allora vedendo gente con intermedi e altre cazzate arrivare sui 110 115km-h dicendo effettivi...le varie differenze di cv e vel. max avendo 2 ele uguali ma con pezzi aggiunti...

gt top 2 plus
albero carenzi
carbu phbg21
marmitta top nardò
variatore multivar 2000
centralina + bobina malossi tc-unit k15
frizione fly

e dopo quella completa in ogni sua parte ( aggiunta trasmissione completa,frizione,collettore,pacco lamellare,rapporti ecc..)

gt top 2 plus
albero carenzi
marmitta top nardò
carburatore dell'orto phbg 21
trasmissione completa malossi over range
rapporti primari malossi
centralina + bobina malossi tc-unit k15
pacco lamellare malossi vl13
frizione delta
campana frizione stage6 ventilata
collettore dritto
filtro stage6
 
4690115
4690115 Inviato: 6 Giu 2008 20:39
 

beh la velocità max cambiera sicuramente di un bel pò perchè nella seconda hai pure i rapporti... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
4690328
4690328 Inviato: 6 Giu 2008 21:03
Oggetto: Re: Differenza Ela...equilibrata e completa-:-:
 

Dragon32 ha scritto:
e dopo quella completa in ogni sua parte ( aggiunta trasmissione completa,frizione,collettore,pacco lamellare,rapporti ecc..)

gt top 2 plus
albero carenzi
marmitta top nardò
carburatore dell'orto phbg 21
trasmissione completa malossi over range
rapporti primari malossi
centralina + bobina malossi tc-unit k15
pacco lamellare malossi vl13
frizione delta
campana frizione stage6 ventilata
collettore dritto
filtro stage6
[u]

con questo hai detto tutto....in allungo sentirai sicuramente una notevole differenza........
 
4705729
4705729 Inviato: 8 Giu 2008 18:55
 

be questo lo sapevo ma volevo altri pareri...
 
4706736
4706736 Inviato: 8 Giu 2008 20:29
Oggetto: Re: Differenza Ela...equilibrata e completa-:-:
 

Dragon32 ha scritto:
Salve a tutti...allora vedendo gente con intermedi e altre cazzate arrivare sui 110 115km-h dicendo effettivi...le varie differenze di cv e vel. max avendo 2 ele uguali ma con pezzi aggiunti...

gt top 2 plus
albero carenzi
carbu phbg21
marmitta top nardò
variatore multivar 2000
centralina + bobina malossi tc-unit k15
frizione fly

e dopo quella completa in ogni sua parte ( aggiunta trasmissione completa,frizione,collettore,pacco lamellare,rapporti ecc..)

gt top 2 plus
albero carenzi
marmitta top nardò
carburatore dell'orto phbg 21
trasmissione completa malossi over range
rapporti primari malossi
centralina + bobina malossi tc-unit k15
pacco lamellare malossi vl13
frizione delta
campana frizione stage6 ventilata
collettore dritto
filtro stage6

si potrebbe mettere pure l'albero serio, coprirapporti stage, nella frizione mettere lo spring slider bettella che nessuno ne parla ma è utilissimo.. icon_wink.gif
anche il dado stage6 insieme alla campana... danno un gran incremento..
poi il ventilvar senza alette di raffreddamento... (ovviamente bisogna poi forare il carter..) icon_wink.gif
 
4706799
4706799 Inviato: 8 Giu 2008 20:34
 

si è vero... a quel punto ti fa una elaborazione davvero completa oppure passi ad un semi trofeo... pero gia aggiungendo tutta l'over range e la centralina la differenza si sente!
 
4706818
4706818 Inviato: 8 Giu 2008 20:35
 

si aggiungendo over range centralina e rapporti hai gia un notevole incremento pero secondo me questa cosa si dovrebbe fare su un semitrofeo........... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4706824
4706824 Inviato: 8 Giu 2008 20:36
 

clood93 ha scritto:
si è vero... a quel punto ti fa una elaborazione davvero completa oppure passi ad un semi trofeo... pero gia aggiungendo tutta l'over range e la centralina la differenza si sente!
già vero..
però quando poi hai tutto... o passi di livello o ti limiti ad aggiungere dei particolari,..
pezzi che comunque servono e fanno rendere di più e meglio il motore.... icon_wink.gif
 
4706867
4706867 Inviato: 8 Giu 2008 20:39
 

eh beh certo perche comunque passando di livello e quindi mettendo un bel semi trofeo io cambierei anche l'albero per non rischiare con un bel malossi rhq...
 
4706892
4706892 Inviato: 8 Giu 2008 20:41
 

clood93 ha scritto:
eh beh certo perche comunque passando di livello e quindi mettendo un bel semi trofeo io cambierei anche l'albero per non rischiare con un bel malossi rhq...
già...
malossi serio e carburatore... poi il resto da quello che mi pare di vedere può andare eccome... beh anche la nardò dovrebbe cambiarla con la malossi forrace... quella per semitrofeo.. icon_wink.gif
 
4706913
4706913 Inviato: 8 Giu 2008 20:43
 

Zampa3 ha scritto:
già...
malossi serio e carburatore... poi il resto da quello che mi pare di vedere può andare eccome... beh anche la nardò dovrebbe cambiarla con la malossi forrace... quella per semitrofeo.. icon_wink.gif

eh si deve cambiare un bel po di cose che sono anche costose quindi mi sa che è meglio che tieni il due plus [che è comunque un ottimo gt e anche rettificabile] e ci aggiungi tutti i particolari che ha gia messo sopra!
 
4706981
4706981 Inviato: 8 Giu 2008 20:49
 

clood93 ha scritto:

eh si deve cambiare un bel po di cose che sono anche costose quindi mi sa che è meglio che tieni il due plus [che è comunque un ottimo gt e anche rettificabile] e ci aggiungi tutti i particolari che ha gia messo sopra!
esatto.. magari lo avessi io il 2+... icon_cry.gif
non si trova nemmeno per il mio.. icon_cry.gif comunque basta completare quest'ela già ottima e dopo è un bell'andare.. e anche di molto... icon_wink.gif
 
4707020
4707020 Inviato: 8 Giu 2008 20:53
 

Zampa3 ha scritto:
esatto.. magari lo avessi io il 2+... icon_cry.gif
non si trova nemmeno per il mio.. icon_cry.gif comunque basta completare quest'ela già ottima e dopo è un bell'andare.. e anche di molto... icon_wink.gif

si infatti...
io ho uno in classe con me che ha fatto tutta l'elaborazione completa col 2 + testa scomponibile mettendo
- malossi fro
- 21 stage 6
- over range
- frizione e campana stage 6 r/t
- tc unit
- filtro stage 6 drag race
- albero malossi rhq
quando l'ho visto arrivare a scuola dal rettilineo li davanti ci sono rimasto male!!!
 
4707042
4707042 Inviato: 8 Giu 2008 20:54
 

clood93 ha scritto:

si infatti...
io ho uno in classe con me che ha fatto tutta l'elaborazione completa col 2 + testa scomponibile mettendo
- malossi fro
- 21 stage 6
- over range
- frizione e campana stage 6 r/t
- tc unit
- filtro stage 6 drag race
- albero malossi rhq
quando l'ho visto arrivare a scuola dal rettilineo li davanti ci sono rimasto male!!!
tosta!! ma il filtro drag non è troppo aperto?? comunque mi immagino come viaggi... però rimane il discorso di prima...
deve ancora mettere quei particolarozzi.. e dopo viaggerà ancora di più... icon_wink.gif
 
4707124
4707124 Inviato: 8 Giu 2008 21:00
 

Zampa3 ha scritto:
tosta!! ma il filtro drag non è troppo aperto?? comunque mi immagino come viaggi... però rimane il discorso di prima...
deve ancora mettere quei particolarozzi.. e dopo viaggerà ancora di più... icon_wink.gif

si il filtro infatti lo fanno solo per carbu piu grossi e lui lo ha adattato pero ha dovuto mettere un getto del 140-150 per riuscire a carburarlo...
una cosa che mi sono dimenticato prima di mettere sono i rapporti... primari e secondari della malossi mhr e il compensatore di fluidi stage 6
si va abbastanza ma sopprattutto è bellissimo d'estetica... tutto con carene bcd tranne lo scudo davanti della scooter deluxe [ uguale a quello che c'è su scooter magazine di maggio pero con l'ammortizzatore malossi rs 24/10 da 640€ icon_mrgreen.gif ]
 
4707617
4707617 Inviato: 8 Giu 2008 21:36
 

OK... ma x adesso voglio fare un intermedio completo dopo qunado ci ho preso bene la mano e mi stufo prendo solo gt e marmitta semitrofeo e cosi ho gia tutti gli altri pezzi montati icon_wink.gif
 
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