MoToMaNiAcO_93 ha scritto:
per me se la vuoi proprio fare perfetta inanzitutto cambia l'albero perchè se lo rompi è un macello..fidati mi è capitato anche a me... quindi:
un tpr o un rhq... (con cuscinetti e paraoli)
se sei pro al filtro mettiti un e13
un collettore dritto in alluminio che non si buca o rompe
pacco lamellare v-force3 stage6
top rossa perchè l'originale è una
(non so se hai capito)
rapporti se vuoi tieni quelli...
campana superventilata stage6 che è meglio perchè è favolosa
frizione va bene anche quella
1°fara un casino pazzesco ma soprattutto bello
2° i 115 li fara tutti
3° sarai un siluro dopo i primi 5 metri
4° se vuoi proprio una accelerazione da brivido alleggerisci il volano
no assolutamente nn voglio fare macello nn voglio mettere il filtro a cono,nn voglio mettere l albero perche nn devo fare tanti km e il mio albero piaggio e' stato usato 4800km da originale....nn voglio fare i 115 e senza rapporti nn li faro mai..il collettore diritto nn mi hai detto se si puo mettere con l airbox...si puo??????per4 alleggerire il volano cosa devo fare?????