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completamento ela zip sp
4688100
4688100 Inviato: 6 Giu 2008 17:57
Oggetto: completamento ela zip sp
 

qualcuno mi aiuta a completare la mia ela

g.t. Top 2Plus lavorato
albero: originale con 5.000 km(lo cambiero piu in la visto che penso regga bene un albero piaggio con questi km fatti da originale)
marmitta: Pinasco Powersound lucidata a specchio
carburatore: Dell' Orto 21 mm lucidato nei venturi
filtro aria: Airbox originale con Red Sponge Malossi
pacco Lamellare: Malossi vl 13
trasmissione: Over Range completa
frizione: RMS regolabile super leggera con relativa campana RMS con dissipatore
rapporti: originali
centralina: originale Euro 0

secondo voi li prendo i 105 effettivi...la ripresa come sara???ah un altra cosa il rumore sara' accettabile per girarci in strada se li riempio il silenziatore di lana di vetro e lascio l airbox;oppure faro tanto rumore???
 
4688137
4688137 Inviato: 6 Giu 2008 18:00
Oggetto: Re: completamento ela zip sp
 

ChiccoAthena27 ha scritto:
qualcuno mi aiuta a completare la mia ela

g.t. Top 2Plus lavorato
albero: originale con 5.000 km(lo cambiero piu in la visto che penso regga bene un albero piaggio con questi km fatti da originale)
marmitta: Pinasco Powersound lucidata a specchio
carburatore: Dell' Orto 21 mm lucidato nei venturi
filtro aria: Airbox originale con Red Sponge Malossi
pacco Lamellare: Malossi vl 13
trasmissione: Over Range completa
frizione: RMS regolabile super leggera con relativa campana RMS con dissipatore
rapporti: originali
centralina: originale Euro 0

secondo voi li prendo i 105 effettivi...la ripresa come sara???ah un altra cosa il rumore sara' accettabile per girarci in strada se li riempio il silenziatore di lana di vetro e lascio l airbox;oppure faro tanto rumore???


Allora, i 105 li prendi come niente............le pecche sono la frizione e campana, prendi la delta più campana malossi o tutto stage 6............. icon_wink.gif
 
4688176
4688176 Inviato: 6 Giu 2008 18:03
 

tu non sei quello con lo zip a gas??
comunque avrà un accelerazuione da fuoco
 
4688220
4688220 Inviato: 6 Giu 2008 18:07
 

accelerazione paurosa, non riesci a tenerlo giù avendo una moo che pesa 70kg...velocità massima sui 110....
 
4688230
4688230 Inviato: 6 Giu 2008 18:08
 

rutto99 ha scritto:
accelerazione paurosa, non riesci a tenerlo giù avendo una moo che pesa 70kg...velocità massima sui 110....
icon_lol.gif
 
4688384
4688384 Inviato: 6 Giu 2008 18:17
Oggetto: Re: completamento ela zip sp
 

King92 ha scritto:


Allora, i 105 li prendi come niente............le pecche sono la frizione e campana, prendi la delta più campana malossi o tutto stage 6............. icon_wink.gif


guarda che la frizione e la campana dell rms sono equivalenti a delta clutch piu wing bell...sono la stessa cosa cambia solo il marchio e le paghi molto di meno
 
4688407
4688407 Inviato: 6 Giu 2008 18:18
 

rutto99 ha scritto:
accelerazione paurosa, non riesci a tenerlo giù avendo una moo che pesa 70kg...velocità massima sui 110....


spero che sia cosi perche da quel che so la pinasco tira molti agli alti regimi...
 
4688439
4688439 Inviato: 6 Giu 2008 18:20
Oggetto: Re: completamento ela zip sp
 

ChiccoAthena27 ha scritto:


guarda che la frizione e la campana dell rms sono equivalenti a delta clutch piu wing bell...sono la stessa cosa cambia solo il marchio e le paghi molto di meno

dicono tutti così icon_lol.gif icon_lol.gif
poi ti trovi con la campana ovale e la frizione da buttare nel giro di 3000 km icon_rolleyes.gif
 
4688443
4688443 Inviato: 6 Giu 2008 18:20
 

ChiccoAthena27 ha scritto:


spero che sia cosi perche da quel che so la pinasco tira molti agli alti regimi...
hai un 2+ lavorato e seui senza rapporti con uno scooter minuscolo icon_wink.gif e hai l'over range...
 
4688525
4688525 Inviato: 6 Giu 2008 18:24
 

rutto99 ha scritto:
hai un 2+ lavorato e seui senza rapporti con uno scooter minuscolo icon_wink.gif e hai l'over range...


si ma io sono grosso e poi il mio zip pesa un po di piu di altri perche ha la bombola del gas
 
4688544
4688544 Inviato: 6 Giu 2008 18:26
 

ChiccoAthena27 ha scritto:


si ma io sono grosso e poi il mio zip pesa un po di piu di altri perche ha la bombola del gas
bombola del gas???????
 
4688547
4688547 Inviato: 6 Giu 2008 18:26
Oggetto: Re: completamento ela zip sp
 

albytrev ha scritto:

dicono tutti così icon_lol.gif icon_lol.gif
poi ti trovi con la campana ovale e la frizione da buttare nel giro di 3000 km icon_rolleyes.gif


ma dalle foto mi sebrano gli stessi prodotti..magari pero' mi sbaglio pero' comunque nn si consumano di certo subito..
 
4688589
4688589 Inviato: 6 Giu 2008 18:29
 

questo ok, comunque rapporti o i 115 non li vedi neanche col binocolo, poi l'albero cambialo, è ora, e non penso tenga molto bene, se metti delta e wing bell, rapporti e albero per me a 117 ti ci avvicini...
 
4688842
4688842 Inviato: 6 Giu 2008 18:49
 

bestf12 ha scritto:
questo ok, comunque rapporti o i 115 non li vedi neanche col binocolo, poi l'albero cambialo, è ora, e non penso tenga molto bene, se metti delta e wing bell, rapporti e albero per me a 117 ti ci avvicini...


1) mi bastano i 105 effettivi quindi voglio lasciare i rapporti originale
2) l albero nn lo cambio perche un piaggio con quei km fatti da originale tiene benissimo ancora per un po massimo li cambio i cuscinetti
 
4688851
4688851 Inviato: 6 Giu 2008 18:49
 

[quote="rutto99"#4688544]bombola del gas???????[/quote

si ho l impianto gpl montato
 
4689545
4689545 Inviato: 6 Giu 2008 19:48
 

[quote="ChiccoAthena27"#4688851]
rutto99 ha scritto:
bombola del gas???????[/quote

si ho l impianto gpl montato
che figataaaaaa vai a gpl????
 
4689575
4689575 Inviato: 6 Giu 2008 19:53
 

rutto99 ha scritto:
che figataaaaaa vai a gpl????


si se voglio uso il gpl se no la benza...e' una figata veramente nn pago un c***o il pieno
 
4689583
4689583 Inviato: 6 Giu 2008 19:53
 

ChiccoAthena27 ha scritto:


si se voglio uso il gpl se no la benza...e' una figata veramente nn pago un c***o il pieno
ma scusa quanto pè grossa la bonzA?
 
4691867
4691867 Inviato: 6 Giu 2008 22:57
 

che figata l'impianto gpl icon_eek.gif icon_eek.gif Quanto hai pagato per tutto??
 
4700792
4700792 Inviato: 8 Giu 2008 9:08
 

nessun altra risposta o consiglio...ah un ultima cosa secondo voi lo tiene per un po un tpr l albero originale piaggio con 4800 km????
 
4700921
4700921 Inviato: 8 Giu 2008 9:34
 

nessuno.. icon_rolleyes.gif
 
4700928
4700928 Inviato: 8 Giu 2008 9:36
 

ChiccoAthena27 ha scritto:
nessun altra risposta o consiglio...ah un ultima cosa secondo voi lo tiene per un po un tpr l albero originale piaggio con 4800 km????
no un tpr non li tiene 5000 km... meglio se cambi tutto una sola volta... meglio prevenire che curare

comunque come ela se hai soldi monta una tc unit.. anche se l' euro 0 va bene così
 
4705491
4705491 Inviato: 8 Giu 2008 18:22
 

7vezz7 ha scritto:
no un tpr non li tiene 5000 km... meglio se cambi tutto una sola volta... meglio prevenire che curare

comunque come ela se hai soldi monta una tc unit.. anche se l' euro 0 va bene così


ah ok...un altra cose se li metto il collettore diritto mhr posso lasciare l airbox originale oppure devo mettere per forza un filtro a cono??????????
 
4705638
4705638 Inviato: 8 Giu 2008 18:45
 

per me se la vuoi proprio fare perfetta inanzitutto cambia l'albero perchè se lo rompi è un macello..fidati mi è capitato anche a me... quindi:
un tpr o un rhq... (con cuscinetti e paraoli)
se sei pro al filtro mettiti un e13
un collettore dritto in alluminio che non si buca o rompe
pacco lamellare v-force3 stage6
top rossa perchè l'originale è una 0510_mina.gif (non so se hai capito)
rapporti se vuoi tieni quelli...
campana superventilata stage6 che è meglio perchè è favolosa
frizione va bene anche quella

1°fara un casino pazzesco ma soprattutto bello
2° i 115 li fara tutti
3° sarai un siluro dopo i primi 5 metri
4° se vuoi proprio una accelerazione da brivido alleggerisci il volano
 
4705833
4705833 Inviato: 8 Giu 2008 19:06
 

comunque hai una gran bell'elaborazione sicuramente si alzera di gas ma non credo che fara 115km fara massimo 107-08 km senza rapporti............. icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4711858
4711858 Inviato: 9 Giu 2008 10:53
 

MoToMaNiAcO_93 ha scritto:
per me se la vuoi proprio fare perfetta inanzitutto cambia l'albero perchè se lo rompi è un macello..fidati mi è capitato anche a me... quindi:
un tpr o un rhq... (con cuscinetti e paraoli)
se sei pro al filtro mettiti un e13
un collettore dritto in alluminio che non si buca o rompe
pacco lamellare v-force3 stage6
top rossa perchè l'originale è una 0510_mina.gif (non so se hai capito)
rapporti se vuoi tieni quelli...
campana superventilata stage6 che è meglio perchè è favolosa
frizione va bene anche quella

1°fara un casino pazzesco ma soprattutto bello
2° i 115 li fara tutti
3° sarai un siluro dopo i primi 5 metri
4° se vuoi proprio una accelerazione da brivido alleggerisci il volano


no assolutamente nn voglio fare macello nn voglio mettere il filtro a cono,nn voglio mettere l albero perche nn devo fare tanti km e il mio albero piaggio e' stato usato 4800km da originale....nn voglio fare i 115 e senza rapporti nn li faro mai..il collettore diritto nn mi hai detto se si puo mettere con l airbox...si puo??????per4 alleggerire il volano cosa devo fare?????
 
4712699
4712699 Inviato: 9 Giu 2008 11:42
 

nessuno?????????????'
 
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