Sol ha scritto:
ok ragazzi, consento chi mi diceva di non prendere un 4t di prendermi per il culo, però ho un problema.
Premessa: la moto da quando la ho comprata (tagliandata) ha fattp 2,33ore sul contaore.
Stasera ore 2130: scendo in cantina con amico /co-pilota, olio sul filtro, monto il filtro.
Tiro aria, apro benza, una manata al gas, levo la mano dal gas...150 pedivellate la moto NON parte.
ale il mio amico, 3 pedivelòlate..la moto parte..sclado il motore, tolgo aria, tiene il minimo.
Dopo un 5 minuti che l'olio è in temperatura mi giro per uscire dal garage, prima..ok..2 sgasate, ok..mi fermo m,etto in folle prima di saire la rampa..minimo ok..sgaso...si spegne di colpo, secca (ero in folle).ù
prove di accensione con sagritore..nada..si raffredda..aria..nada..gas MAI toccato..poi proviamo alla rutta col gas, partenze a spinta..nada.ùUnico segno di vita: una enorme bolla blu dallo scrico con scoppio e pedivella che sulla bolla quasi mi manda il ginocchio in orbita dal ritorno che mi ha dato.
Ho spedivellato per 1 ora e 1/2 in tutte le salse, fino a metà, violento fino al tac a fondo corsa..nulla.lemnto a sentire il postone..veloccisimo con 60000 pedivellate di fila a fondo corsa..nulla...
Che può essere? Premetto che NON ho potuto controllare la candela perchè il mio meccanico NON mi ha dato la chiave (o meglio non arriva fino la in fordo nel pozzo della candela).
c***o sabato voglio girare!!!
Se sgasi e ti si spegne vuol dire che è troppo magra