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Modifiche soft...
4668687
4668687 Inviato: 5 Giu 2008 9:39
Oggetto: Modifiche soft...
 

Ciao a tutti ...io possiedo un gilera runner sp 2006 e vorrei apportare delle modifiche per raggiure una velocità adeguata per circolare in strada...mi consigliate di montare solo il variatore multivar 2000 della malossi o cambiare anche marmitta e rulli??...grazie...
 
4668753
4668753 Inviato: 5 Giu 2008 9:44
 

sezione sbagliata, comumque consiglio se non vuoi cambiare gt un carbu 17.5 dell'orto(sempre se l'originale non è un 17/17.5) un multivar e un titanium....se è usurata anche la frizione
ricordati però di tararte e ricarburare senò ti andrà molto male
 
4668969
4668969 Inviato: 5 Giu 2008 10:03
 

allora visto che il tuo scooter ha il carburatore da 17,5(sbloccalo però) e non vuoi mettere un G.T. metti un bel multivar una bella stage 6 pro replica e una bella tarura molla di contrasto bianca mollettine frizione gialle e rulli a tuo piacere...

oppure se vuoi mettere anche il gruppo termico vai con un DR evo con carburatore 21 dell'orto + valvola lamellare monopetalo MHR e marmitta pinasco power sound con multiva e taratura molla e mollette gialle e rulli sempre a tuo piacimento
 
4669445
4669445 Inviato: 5 Giu 2008 10:40
 

che velocità potrei raggiungere montando multivar reverse rulli 4.7??
 
4669594
4669594 Inviato: 5 Giu 2008 10:51
 

allora aggiungi variatore,frizione e cambia le lamelle e se vuoi una bella sp3 e viaggi
 
4670006
4670006 Inviato: 5 Giu 2008 11:21
 

on_interdonato ha scritto:
che velocità potrei raggiungere montando multivar reverse rulli 4.7??


bhe la reverse lasciala stare metti una stage 6 pro replica + variatore + molla di contrasto bianca + mollette frizione gialle e rulli da 5 e anche la valvola lamellare che sotto al 17,7 va bene
 
4670060
4670060 Inviato: 5 Giu 2008 11:25
 

Ma la pro replica è sprecata per un 50 col 17.5, cioè ai bassi gli svuoterebbe. Metti una top line, multivar malossi 2.000, 17.5 se non ce l'hai e red sponge (ricarda di ricarburare) e se sono usarate la frizione e la cinghia. Come taratura le mollette penso bianche o verdi mdc bianca o originale e rulli 5/5.5 vanno benissimo così farai gli 87 effettivi circa km più o km meno
 
4670256
4670256 Inviato: 5 Giu 2008 11:41
 

laviuola ha scritto:
Ma la pro replica è sprecata per un 50 col 17.5, cioè ai bassi gli svuoterebbe. Metti una top line, multivar malossi 2.000, 17.5 se non ce l'hai e red sponge (ricarda di ricarburare) e se sono usarate la frizione e la cinghia. Come taratura le mollette penso bianche o verdi mdc bianca o originale e rulli 5/5.5 vanno benissimo così farai gli 87 effettivi circa km più o km meno


sprecata??? bhe non parlate solo per sentito dire... provate le cose e poi digitate la tastiera!!!
 
4670486
4670486 Inviato: 5 Giu 2008 12:01
 

secondo me una pro replica ci potrebbe stare benissimo...così se poi metti un 70 hai già una bella marmitta... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
4670821
4670821 Inviato: 5 Giu 2008 12:30
 

una reverse non sarebbe male secondo me...
 
4670864
4670864 Inviato: 5 Giu 2008 12:34
 

metti multivar on top line red sponge e sblocca il 17,5..pure la top line puo andare bene se cambierai il gt magari con un top trophy
 
4672019
4672019 Inviato: 5 Giu 2008 13:52
 

Metti una bella giannelli reverse, un multivar 2000 e la fly se la tua frizione originale è consumata icon_wink.gif
Poi aumenta il getto max di 2/3 punti e metti i rulli da 5.7, mollette verdi malossi, e mdc originale, così andrai come un missile icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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