ma secondo voi con le ruote ant. 14 e post. 12 potrei andarmi a divertire in fuori strada su delle montagnette?
quella che piace a me è questa, cosa ne pensate?
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Motore : Monocilindrico 4T 2 valvole raffreddamento ad aria e olio
Cilindrata : 125cc - 140cc
Alesaggio corsa : 125cc(10,5cv a 12000giri) 140cc(11cv a 11000giri)
Cambio : 4 marce
Carburatore : Mikuni 24 mm
Accensione : Elettronica CDI
Trasmissione : Catena 420 SH Z16/45
Lubrificazione : Carter umido
Frizione : In bagno d’olio
Avviamento: anche con marcia inserita
Telaio: Perimetrale in Cromo Molibdeno con forcellone e telaietto in alluminio
Forcella: UPSD Paioli diametro 38 mm, doppia regolazione, escursione 240 mm e piastre ricavate dal pieno
Ammortizzatore : Monoammortizzatore idraulico a tripla regolazione made in Italy
Pedane poggiapiedi: in acciaio forgiato
Capacità serbatoio : 3.5 L
Freno anteriore : Idraulico con disco a margherita 210mm
Freno posteriore : Idraulico con disco a margherita 180mm
Ruota anteriore : Cerchio in alluminio anodizzato da 14’’x1.60
Ruota posteriore : Cerchio in alluminio anodizzato da 12’’x1.60
Gomme : Kenda ant. 60/100-14 post. 80/100-12
Mozzi : a raggi oversize
Silenziatore : doppio scarico LeoVince inox
Manubrio : PBR in ergal anodizzato nero
Comandi : Domino
Altezza sella : 830 mm
Interasse : 1180 mm
Peso a secco : 67 Kg
Colori disponibili : Nero, Rosso,Bianco
e di questa sapete qualcosa?
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