phantom1-2 ha scritto:
allora ragazzi qui di ca22ate se ne sono sparate fin troppe!
facciamo un po di ordine:http://www.motoclub-tingavert.it/t133267s.html
i base vanno da una potenza di circa 8cv ad una di circa 11(streetracer)
gli intermedi da circa 11,5(corsa) a 16 del 2+ dichiarati dalla top con ela completa
i semi-trofeo vanno da 16 a 18cv
i trofeo da 19 a 21
notare che tutti questi sono gt di 70cc...quindi altro che 12cv per un 70...si arriva fino a 21.3(e non 24) per il team 7t.
il malossi base per chiarire i dubbi ne ha 8,4 con 21, nardò e filtro aperto, quindi con 17,5 e zx ne farà 7.8 circa...quindi altro che stare dietro ad un'husky depo! nemmeno per i primi 10 metri!!!
per stare davanti a scooter tipo beverly fino a 200cc basta un 2+ con ela completa(provato personalmente, ma all'husky depo del 2006, quindi senza carb elettronico=15cv, stavo dietro nel culo, ma non riuscivo a superarla...)...il base della pinasco più spinto è l'st-force(t-force monofascia) che ha circa 9.9cv...il base più potente è lo stage 6 streetracer da circa 11cv.
credo di aver corretto tutte le cagate che avete detto in questo topic(+ o - tutte).
beh ma se vuoi ai 24 cv all'albero [ importante] un gt trofeo ce la fai a farlo arrivare... de vi lavorarlo pesantemente e metterlo in una elaborazione in cui non manca niente... comunque col base che fa 11 cavalli al massimo mi sa che lo vedi col binocolo!