rx_tuttogas ha scritto:
i cross innanzi tutto spingono ai medi.........poiche i 2t spingono in alto si compensa con un pignone abbastanza piccolo,comunque anche li è un gioco di frizione.....anchè perchè le moto si spremono al massimo e infatti si cambia pistone spessissimo.
in enduro cambia la storia,li sei in mezzo ai boschi,ai monti su salite e tratti ripidi e imperversi,puoi sfrizionare quanto vuoi ma sei ai bassi non hai coppia è dura,a differenza el cross che ci sono tratti in piano tratti in salita,tratti veloci e lenti.........
hai pensato ad utilizzarla in pista motard,qui servono un po di piu i medio-alti cosa che andrebbe abbastanza daccordo con la tua preparazione
purtroppo dove abito io piste motard nn esistono XD sono circondato da monti e campagne e allo stesso tempo dal mare quindi ho deciso di darmi al cross..ci sono varie piste qui vicino il problema è ke x arrivarci devo fare varie mulattiere pero cerchero di adattarmi e vedrò di migliorarmi nel caso sbagliassi qualcosa...comunque ho anke un pignone relativamente piccolo come dici tu