ok...perfetto...hai qualche dritta da darmi per fare una verniciatura perfetta?
dipende, inanziutto rispondi a questa domanda,
vernici a bomboletta?
adriano_91
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Inviato: 6 Mag 2009 14:05
si si..dovevo farmelo fare a compressore ma non posso piu...
alemengo17
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Inviato: 6 Mag 2009 14:06
meglio cosi, a bombola risparmi di piu..se non lo hai mai fatto ti consiglio di fare pratica su una carena che non ti serve perchè devi stare attento a non sgocciolare
adriano_91
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Inviato: 6 Mag 2009 14:16
ok...quanto bombolette dovro prendere??comunque sia il nero è piu facile da dare....
alemengo17
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Inviato: 6 Mag 2009 14:18
dipende, quanto devi colorare, cioe su quante carene?
adriano_91
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Inviato: 6 Mag 2009 14:19
quelle che ora sono gialle...
alemengo17
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Inviato: 6 Mag 2009 14:30
allora ne bastano tranquillamente 2-3
adriano_91
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Inviato: 6 Mag 2009 15:00
oook...allora appena ho tempo vado a prendere 2 bottiglie di aggrappante 3 di nero lucido 2 di lucido e 2 di grappa
alemengo17
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Inviato: 6 Mag 2009 15:53
ok
e la carta vetratA?
adriano_91
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Inviato: 6 Mag 2009 17:12
ho gia scartavetrato..e infatti giro con i pezzi scartavetrati
alemengo17
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Inviato: 20 Mag 2009 15:49
ciao a tutti raga la riverniciatura è stata rimandata a questa estate...intanto vi aggiorno su cio che mi è accaduto questi giorni...allora la marmitta si è staccata di nuovo dalla staffa per colpa della guarnizone smorza-vibrazioni che si è scollata...l'ho scladata e rimessa dentro...successivamente ho notato che da acceso prima di partire per bene ci mette un po a partire e fa fumo e borbotta, poi non supera piu i 90 segnati, mentre prima arrivava tranquillamente ai 100 segnati..che puo essere?
alemengo17
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Inviato: 21 Mag 2009 17:07
ragazzi ho un grave problema...quando vado sento provenire dal freno davanti come se fosse uno sfregamento che è regolare tipo....sfr sfr sfr(non ridete ) cosa puo essere???inoltre appena freno bruscamente lo scregamento si intensifica..che cos'è??devo cambiare le pastiglie o il disco'?HELP
alemengo17
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Inviato: 27 Mag 2009 19:39
ciao bello scoot complimenti
alla tua domanda però non so rispondere
racing12
Senza Targa
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Inviato: 10 Giu 2009 16:41
ciao è da un po che non scrivo...allora entro la prossima settimana va al collaudo quindi lo rimetto originale e poi resta tappato per circa un mesetto...per quel mesetto finalmente verniciero di nero lucido i particolari e comprero le gemme trasparenti con le relative luci rosse e arancioni(stop e frecce)...poi compro la frizione(una dr da 15 € non mi importa delle prestazioni) monto la campana e il 17,5....con questo è finito...puo darsi che faro anche rettificare il cilindro che è da 27.000 km che è cosi...
alemengo17
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Inviato: 10 Giu 2009 16:43
ah dimenticavo...qualcuno mi puo dire come pulire la marmitta internamente...ho gia visto la guida ma voglio qualcosa che mi spiegasse di piu...del tipo la soda non la voglio usare
alemengo17
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Inviato: 17 Giu 2009 14:45
alemengo17 ha scritto:
ah dimenticavo...qualcuno mi puo dire come pulire la marmitta internamente...ho gia visto la guida ma voglio qualcosa che mi spiegasse di piu...del tipo la soda non la voglio usare
se non usi la soda devi usare la benzina
prendi della benzinatogli la marmitta versi la benzina nella marmitta e agiti bene in modo tale che la benzina vada dappertutto la appoggi per terra vicino alla tanica di benzina e la avvicini alle labbra, prendi un fiammifero e accendi all'ingresso... poi respira a pieni polmoni
no vabbè versi la benzina dentro la agiti e con un fiammifero le fai prendere fuoco.. però attenzione può diventare una bomba! quindi è molto pericolosa come azione falla fare da un meccanico
comunque bel motoretto
Buster93
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Giu 2009 14:58
grazie
comunque ho fatto fa solo e alla fine gli ho fatto fare degli sciacqui con l'aceto fatto in casa usciva pulito
alemengo17
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Inviato: 22 Giu 2009 16:10
Bello hai ftt un bel lavoro...ma la marmitta a me non piace!!!
Comunque come si mettono le foto sul topic??
Fedex94
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Giu 2009 16:18
devi usare imageshack se guardi nel link della pagine di scrittura c'è scritto come inserirle...comunque la marmitta lo so che non è bella pero visto che ne ho cambiate due mi tocca tenere questa che comunque sia non rende male
alemengo17
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Inviato: 30 Giu 2009 19:27
ciao a tutti rianimo un po il topic per dirvi che giovedi mandero l'nrg al collaudo..ora ho rimontato la vecchia sito e credo proprio che rimarra quella per un po...dopo il collaudo spero di riuscire a mettere la frizione nuova con la campana e il 17,5...dovro anche ritarare e ricarburare ovviamente...
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