Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
li faccio i 100? [elab. base]
4565494
4565494 Inviato: 25 Mag 2008 19:36
Oggetto: li faccio i 100? [elab. base]
 



con pinasco t force e pws + carburatore 21 e filtro a cono li faccio i 100??? rispondetemi vi prego
 
4565514
4565514 Inviato: 25 Mag 2008 19:37
 

aria o liquido?
 
4565558
4565558 Inviato: 25 Mag 2008 19:41
Oggetto: Re: li faccio i 100?
 

RikkoKkko ha scritto:
con pinasco t force e pws + carburatore 21 e filtro a cono li faccio i 100??? rispondetemi vi prego
prenota un giro in pista o trova una lunga strada privata... prendi un bel gps e parti tutto incarenato.. poi ci dici icon_asd.gif dipende da fin troppi fattori... quanto pesi, quanto pesa lo scooter, lo scooter,la taratura,carburazione,vento,pendenza...
 
4565559
4565559 Inviato: 25 Mag 2008 19:41
Oggetto: Re: li faccio i 100?
 

RikkoKkko ha scritto:
con pinasco t force e pws + carburatore 21 e filtro a cono li faccio i 100??? rispondetemi vi prego
se togli il filtro e rimetti l airbox con la red sponge e aggiungi un multivar si, tranquillamente icon_wink.gif
 
4565585
4565585 Inviato: 25 Mag 2008 19:43
 

senza un 70 no con quello che hai detto se fai gli 85 è assai icon_wink.gif
 
4565622
4565622 Inviato: 25 Mag 2008 19:47
 

ginne ha scritto:
senza un 70 no con quello che hai detto se fai gli 85 è assai icon_wink.gif

guarda che c'e la il 70 ha detto t-force........... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4565630
4565630 Inviato: 25 Mag 2008 19:48
 

scusa non avevo letto ttt icon_rolleyes.gif
 
4565635
4565635 Inviato: 25 Mag 2008 19:49
 

ginne ha scritto:
senza un 70 no con quello che hai detto se fai gli 85 è assai icon_wink.gif

il pinasco t force è un gt!e qundi un 70
comunque con l aggiunta di altri pezzi si ci arrivi tranquillamente
 
4565742
4565742 Inviato: 25 Mag 2008 19:58
 

booster92 ha scritto:

comunque con l aggiunta di altri pezzi si ci arrivi tranquillamente

quoto
 
4566244
4566244 Inviato: 25 Mag 2008 20:44
 

cosi forse no..(dipende anche cosìhai tu...aria o liquido)comunque è molto incompleta,,,allora dovresti fare cosi:
-g.t. t-force
-marmitta pinasco pws
-carburatore 17,5 oppure 19 il 21 non serve a nulla consuma solo molto di +...
-variatore multivar malossi
-frizione fly(se la vuoi)
-filtro tieni l'ari box senno fa troppo casino...

cosi dovresti arrivare ai 95 100km-h effettivi
 
4566421
4566421 Inviato: 25 Mag 2008 20:57
 

Dragon32 ha scritto:
cosi forse no..(dipende anche cosìhai tu...aria o liquido)comunque è molto incompleta,,,allora dovresti fare cosi:
-g.t. t-force
-marmitta pinasco pws
-carburatore 17,5 oppure 19 il 21 non serve a nulla consuma solo molto di +...
-variatore multivar malossi
-frizione fly(se la vuoi)
-filtro tieni l'ari box senno fa troppo casino...

cosi dovresti arrivare ai 95 100km-h effettivi


quoto in pieno..però almeno il 19 tienilo
 
4566759
4566759 Inviato: 25 Mag 2008 21:24
 

il 21 su un base ci sta eccome,ricordate che la pws svuota un po ai bassi,quindi un 21 è di regola...
 
4568164
4568164 Inviato: 26 Mag 2008 7:29
 

Dragon32 ha scritto:
cosi forse no..(dipende anche cosìhai tu...aria o liquido)comunque è molto incompleta,,,allora dovresti fare cosi:
-g.t. t-force
-marmitta pinasco pws
-carburatore 17,5 oppure 19 il 21 non serve a nulla consuma solo molto di +...
-variatore multivar malossi
-frizione fly(se la vuoi)
-filtro tieni l'ari box senno fa troppo casino...

cosi dovresti arrivare ai 95 100km-h effettivi

giusto però secondo me un 21 con la psw non sgarra con i soldi di un 19 prenditi piuttosto un multivar che fa la differenza dal variatore originale qlc km/h te lo da!
 
4570011
4570011 Inviato: 26 Mag 2008 12:35
 

metti anche un multivar, tara e carbura a puntino...
ieri sera ho fatto 105 effettivi(con il t-force) davanti alla macchina di mio padre
 
4574813
4574813 Inviato: 26 Mag 2008 19:21
Oggetto: ttt
 

grazie ma è meglio il 9 rulli polini o classico multivar? che rulli mi servono con l uno e con l' altro??
 
4574825
4574825 Inviato: 26 Mag 2008 19:22
 

molto meglio il multivar
 
4575055
4575055 Inviato: 26 Mag 2008 19:40
Oggetto: gra
 

Che rulli dovrei mettere con l' elaborazione che ho detto???puoi dirmi che differenza ce tra il 6 e il 9 rulli???
 
4575336
4575336 Inviato: 26 Mag 2008 20:01
 

naturalmente il numero dei rulli quindi il nove rulli dovrebbe essere piu per l allungo però in accellerazione lo scooter ne perde.. per lo meno con il mio amico è successo così! anzi si trovasva meglio con l originale che con il nove rulli! infatti ora ha rimesso l originale..
 
4575359
4575359 Inviato: 26 Mag 2008 20:03
Oggetto: j costa
 

grazie mi hanno detto del variatore j costa dicono sia eccezionale ne sapete qualcosa??
 
4575367
4575367 Inviato: 26 Mag 2008 20:04
 

variatore j??? ma j è la marca?? icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
4575392
4575392 Inviato: 26 Mag 2008 20:07
Oggetto: .
 

no la marca è jcosta.... dicono sia eccezonale sul t max mio zio lo ha montato e ora fa paura.. ora lo fanno ank per scooter
 
4575405
4575405 Inviato: 26 Mag 2008 20:07
Oggetto: Re: .
 

RikkoKkko ha scritto:
no la marca è jcosta.... dicono sia eccezonale sul t max mio zio lo ha montato e ora fa paura.. ora lo fanno ank per scooter

icon_redface.gif non ne so niente!
 
4575450
4575450 Inviato: 26 Mag 2008 20:11
Oggetto: ...
 

dite che ce la faccio a montarlo da solo il variatore?? ank se è la prima volta??
 
4576690
4576690 Inviato: 26 Mag 2008 21:19
 

phantom1-2 ha scritto:
metti anche un multivar, tara e carbura a puntino...
ieri sera ho fatto 105 effettivi(con il t-force) davanti alla macchina di mio padre

avrai fatto 95 effettivi, la macchina non è precisissima come contachilometri... sgarra pure lei
 
4576772
4576772 Inviato: 26 Mag 2008 21:24
 

mc2 ha scritto:

avrai fatto 95 effettivi, la macchina non è precisissima come contachilometri... sgarra pure lei

fidati che ho fatto 105 precisi precisi..ho provato anche oggi col gps...minchia se viaggia sto t-force
 
4576825
4576825 Inviato: 26 Mag 2008 21:28
 

phantom1-2 ha scritto:

fidati che ho fatto 105 precisi precisi..ho provato anche oggi col gps...minchia se viaggia sto t-force

e allora se metti i rapporti arriverai a 115 effettivi icon_eek.gif mah...
 
4576867
4576867 Inviato: 26 Mag 2008 21:31
 

mc2 ha scritto:

e allora se metti i rapporti arriverai a 115 effettivi icon_eek.gif mah...

non credo...magari 107-108 si...guarda ho avuto anche il 2+ e devo dire che come velocità di punta siamo quasi pari, solo che il 2+ in accelerazione viaggiava di più...
 
4577002
4577002 Inviato: 26 Mag 2008 21:39
 

phantom1-2 ha scritto:

non credo...magari 107-108 si...guarda ho avuto anche il 2+ e devo dire che come velocità di punta siamo quasi pari, solo che il 2+ in accelerazione viaggiava di più...

con tutto il rispetto non riesco a crederti... il 2+ è monofascia, studiato soprattutto per dare agli alti quindi se andava così "piano" era a causa della taratura che adottavi prima...
se fai tu effettivi 105km/h un piaggio LC con elaborazione uguale con rapporti tarati allora secondo te cosa può fare? 120? (non è per litigare anzi ne voglio parlare)
 
4577066
4577066 Inviato: 26 Mag 2008 21:44
 

mc2 ha scritto:

con tutto il rispetto non riesco a crederti... il 2+ è monofascia, studiato soprattutto per dare agli alti quindi se andava così "piano" era a causa della taratura che adottavi prima...
se fai tu effettivi 105km/h un piaggio LC con elaborazione uguale con rapporti tarati allora secondo te cosa può fare? 120? (non è per litigare anzi ne voglio parlare)

figurati, siamo qui per parlarne e discutere(anche se ho sonno)...col 2+ facevo circa 110 effettivi con la stessa ela che ho adesso...di fatti mi sono stupito anche io che il t-force pur essendo un base riesca a raggiungere quella velocità...ovviamente in accelerazione la differenza si sente(il 2+ spingeva di più e arrivava prima alla veloità di punta), ma veramente il t-force è un signor gt(ovviamente tra i base)
 
4577086
4577086 Inviato: 26 Mag 2008 21:46
 

phantom1-2 ha scritto:

figurati, siamo qui per parlarne e discutere(anche se ho sonno)...col 2+ facevo circa 110 effettivi con la stessa ela che ho adesso...di fatti mi sono stupito anche io che il t-force pur essendo un base riesca a raggiungere quella velocità...ovviamente in accelerazione la differenza si sente(il 2+ spingeva di più e arrivava prima alla veloità di punta), ma veramente il t-force è un signor gt(ovviamente tra i base)

e perchè non metti i rapporti? se tari tutto diventa una belva, e stai tranqui che di ripresa non ne perdi...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©