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Ma si alza?????
495548
495548 Inviato: 23 Lug 2006 18:25
 



io non ho un cbr rr ho un f sport e pur avendo meno cavalli dell rr si alza a meraviglia volendo.....io non sono pratico di penne,ma ho provato che in prima se dai tutto gas ovviamente fai fatica atenerla giu....e in seconda se arrivi sui 8000 e fai il gioco chiudi e apri si alza....ripeto io non sono pratico ,ma ora ci sto prendendo la mano...ciao cviao
 
1975089
1975089 Inviato: 1 Lug 2007 20:36
 

scusate ragazzi se intervengo ma non mi e' chiara una cosa ,premetto che anche io sto provando a far alzare la mia rr,ma voi quando parlate di sfrizionare tenete il gas paro e tirate al max la frizione e la lasciae di botto???o metre tirate la frizione accelerate di piu e poi la lasciate piu delicatamente??
 
1979209
1979209 Inviato: 2 Lug 2007 13:14
 

Ieri pomeriggio con il mio cbr 600 rr '07 ho accelerato a manetta in prima e come un cretino, per evitare che impennasse mi sono sbilanciato un po in avanti poggiando il petto sul serbatoio....la ruota posteriore ha iniziato a girare come una dannata icon_twisted.gif è uscito un mezzo burnout icon_redface.gif icon_cool.gif

spettacolare comunque icon_smile.gif
 
1980259
1980259 Inviato: 2 Lug 2007 14:59
 

InsomNiaItaly ha scritto:
Ieri pomeriggio con il mio cbr 600 rr '07 ho accelerato a manetta in prima e come un cretino, per evitare che impennasse mi sono sbilanciato un po in avanti poggiando il petto sul serbatoio....la ruota posteriore ha iniziato a girare come una dannata icon_twisted.gif è uscito un mezzo burnout icon_redface.gif icon_cool.gif

spettacolare comunque icon_smile.gif

il mod 2007 ha molta più coppia dei mod precedenti ...quindi cambia tutto
 
1982463
1982463 Inviato: 2 Lug 2007 19:32
 

io ho un 2004 con scarico mivv, filtro bmc e centralina gpr(poi venduta) e con solo il gas quando parto al semaforo mi si alzava in prima di almeno una trentina di centimetri e poi in seconda ritornava su di altri 10 almeno....
 
1982874
1982874 Inviato: 2 Lug 2007 20:12
 

brgmrc85 ha scritto:
io ho un 2004 con scarico mivv, filtro bmc e centralina gpr(poi venduta) e con solo il gas quando parto al semaforo mi si alzava in prima di almeno una trentina di centimetri e poi in seconda ritornava su di altri 10 almeno....


idem...senza scarico e centralina la mia fa uguale..pero' tocca partire tenendola su di giri parekkio e facendola pattinare anke un po in partenza.... icon_biggrin.gif
 
1982996
1982996 Inviato: 2 Lug 2007 20:28
 

gia il 2007 si alza di gas, in due provato sabato con la zavorrina, mi scazzottava per andare piu veloce che ho aperto a manetta e si è tirata su che quasi quasi me la pardevo (la zavorrina) icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1983147
1983147 Inviato: 2 Lug 2007 20:43
 

mmm ma nessuno mi ha risposto icon_cry.gif
 
1990989
1990989 Inviato: 3 Lug 2007 20:44
 

Citazione:
scusate ragazzi se intervengo ma non mi e' chiara una cosa ,premetto che anche io sto provando a far alzare la mia rr,ma voi quando parlate di sfrizionare tenete il gas paro e tirate al max la frizione e la lasciae di botto???o metre tirate la frizione accelerate di piu e poi la lasciate piu delicatamente??


Ciao lele852....guarda io la frizione in prima non l'ho MAI USATA!...piuttosto in seconda!....ad ogni modo io faccio così: aprendo in progressione (ovviamente in zona di coppia max) tocco la frizione senza tirarla al max.......io ho il pignone 15 denti e facendo così in seconda viene su che è una bellezza!....prova così in seconda; la moto penso che rimanga un pochino più controllabile e meno nervosa rispetto alla prima !ciaooo
 
1991006
1991006 Inviato: 3 Lug 2007 20:47
 

grazie intanto per la risposta,quindi lafrizione va appena sfiorata e lasciata di botto.ok provero' speriamo bene icon_lol.gif
 
1991132
1991132 Inviato: 3 Lug 2007 21:01
 

si così dovrebbe andare!...secondo me in questo modo l'impenna è più piacevole che con l'effetto on-off..

ciaoooooo
 
1994386
1994386 Inviato: 4 Lug 2007 11:31
 

lele852 ha scritto:
grazie intanto per la risposta,quindi lafrizione va appena sfiorata e lasciata di botto.ok provero' speriamo bene icon_lol.gif


Di seconda non è vero che va appena sfiorata diciamo bisogna vedere a che range vuoi alzarla...
Di solito le 600 hanno il punto G (cioè la coppia) a 9000 o 10000 giri, quindi a quel punto sfrizioni poco e si mette in candela, ma se la vuoi far alzare bene bene puoi anche provare a 6000, chiaramente dovrai dare molta più frizione... icon_wink.gif

Spero di esserti stato utile, Bellaaa
 
2004972
2004972 Inviato: 5 Lug 2007 17:30
 

Citazione:
aprendo in progressione (ovviamente in zona di coppia max) tocco la frizione senza tirarla al max.......io ho il pignone 15 denti


evviva l'impennata!

occhio!!

ciao
 
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