Leggi il Topic


Errata rovinata [report 16/4/06]
301993
301993 Inviato: 16 Apr 2006 21:36
Oggetto: Errata rovinata [report 16/4/06]
 

E dopo un pò di tempo aldilà dalle Alpi x lavoro oggi a Firenze riprendo la Poderosa (la scelta è stata xrò sofferta sino all'ultimo icon_lol.gif ) x una eRRatina da 250Km x vedere di finire sti benedetti 1000Km icon_cool.gif icon_cool.gif

La formazione di Pasqua era:

1° fila: Poderosa come sparti vento e moscerini, sterile da richiami icon_mad.gif

a seguire: K75 con 120000Km ancora nel pieno delle sue forze
K1200RS grigio/rosso 0510_mina.gif
R1150GS ADV 0510_mina.gif 0510_mina.gif
R80RT
Altra Poderosa come chiusura dellla processione

Erano le 17:00 e c'era il sole...e tutto lasciava sperare ad una giratina godereccia e invece....."Poveri Italiani" 0510_sad.gif 0510_sad.gif

Ma è possibile che in Italia l'80% (20% di "rimasti") dei "motociclisti" siano rincoglioniti fino a questi livelli, a tal punto che l'unica cosa che sanno fare è prendere i loro missili x farsi una sparata "assurda" su qualche statale x poi rovinare la giornata a tutti!

Scusate se qualcuno si offende ma sono solo delle FAVE.

Mi spiego:

Era smesso di piovere da 4 ore, strade asciutte, bagnaticcio dietro l'angolo, molte curve con il ghiaino ancora in terra, strade ancora piene di buche x il ghiaccio/neve........

Tenevamo un'andatura da mukke; fluida, dinamica, facendo ondeggiare le mukke tra le curve evitando accelerate/frenate inutili e tenendo gli occhi così icon_eek.gif proprio x il fondo.

Certo io sono il primo che se vede un missile negli specchietti appena posso lo faccio passare x non rovinarli il tempo sul giro eusa_wall.gif, ma in questo paese molti indossano il casco lasciando il lume della ragione sul comodino; un gruppone di invasati ci passa sfiorandomi le borse dopo essermi stati attaccati al culo con andature sugli 80-90.
Per la serie "levati di culo con questo "cassettone", che ti faccio vedere io come si guida"

E difatti.......mi ha fatto vedere lui

Dalle parti di Bilancino traffico bloccato in entrambi i sensi, facce sbiadite nelle macchine già passate..... icon_cry.gif

Vediamo del fumo bianco lontano, spengo radio, mi preparo alla visione....

Il coglione di turno ha rovinato la festa.

Moto missile in terra inbiancata dall'estintori, motore staccato e volato nel campo di là dal guard-rail, proprietario che ha seguito il motore, elicottero del 118 in opera, amici del motociclista in lacrime.

Era una di quelle che mi stava attaccata dietro pochi Km prima e contro la quale abbiamo inveito.
E' già la seconda volta (la prima sul Muraglione a Settembre) che vedo un elicottero raccattare un motociclista.....e tutte le volte vedo la gente sempre + fogata che pensa di essere il n°46.

Sarò totalitario, ma io a 23 anni mi sono rotto i coglioni di condividere le strade con questi fogati che mettono a repentaglio anche la vita degli altri utenti della strada.

B'è anche a me piace ogni tanto "viaggiare", ma penso di farlo sempre con il cervellino connesso su strade che conosco con asfalti asciutti e rispettando gli altri e le linee di carreggiata....anche se non basta mai.

Ho detto Poveri Italiani xchè in Germania, Austria, Svizzera non si vedono queste scene.

Lì ci sono motociclisti seri che ti rispettano, ti sorpassano dove possono senza farti cagare nelle mutande e facendosi vedere, tengono andature ponderate alla strada, usano le frecce....insomma vivono la moto come piace a me con l'idea sempre in testa di voler tornare a casa.

Non a caso, tornando a casa in lutto, mi trovo davanti una coppia di tedeschi in moto; Mariti su 2 1150RT, mogli su 2 Gs650 con andatura sui 60, ma cmq costante.

Noi tenavamo i 70/80...siamo stati per qualche Km dietro (non attaccati al culo) fino a quando ci hanno fatto passare mettendo freccia a Dx......sorpassati salutandoci e con il sorriso.

Fermandoci + tardi si sono fermati e abbiamo discusso proprio dell'incidente.....sostenevano la mia idea, questa.
E sentirsi dire da 45/50 enni con decine di adesivi europei attaccati, che noi Italiani siamo gli unici a fare queste figure...mi fa proprio pensare che sono nato nel paese sbagliato.

Scusate lo sfogo, ma spero che serva affinchè sotto i caschi ci siano più teste connesse in modo da non rovinarsi le giornate x una passione comune.

p.s: Spero che il "coglione" torni a salutarmi con la "V" al + presto eusa_pray.gif
0510_saluto.gif

Ultima modifica di starman882 il 16 Apr 2006 21:46, modificato 1 volta in totale
 
302000
302000 Inviato: 16 Apr 2006 21:45
 

Beh continuando di sto passo qua in romagna di motociclisti ne rimangono pochi icon_twisted.gif
Ragazzi a parte le battute del cavolo! Manico per la strada nn è chi spara il tempo ma, chi porta le chiappe sul divano dopo un giro in moto....
é in pista che la legge si inverte. icon_wink.gif
 
302074
302074 Inviato: 16 Apr 2006 23:16
Oggetto: Re: Errata rovinata
 

starman882 ha scritto:

p.s: Spero che il "coglione" torni a salutarmi con la "V" al + presto eusa_pray.gif
0510_saluto.gif


...almeno a te ti salutano, a me tra ieri e oggi una decina hanno tentato di sverniciarmi le borse e non di sono degnati nemmeno di un lampeggio...
è come in tutto il resto delle cose umane, sulle moto c'è gente e gente...
spero comunque che il "coglione" (e allo stadio non si può più dire forza italia, ad un cerebroleso non puoi nemmeno più chiamare coglione...e che è!!!) si riprenda.

icon_confused.gif
 
302986
302986 Inviato: 17 Apr 2006 19:15
 

beh raga, che scrivere.................... avete gia detto tutto.
speriamo che si riprenda davvero, per la sua famiglia innanzi tutto.
PS per cuggi:
guarda che quelli che passano per non salutare mai, siamo noi, e purtroppo molte volte e vero.
 
303009
303009 Inviato: 17 Apr 2006 19:37
 

Purtroppo difficilmente assieme alle varie R1, CBR, XXXZZZ, yzczzo ti vendono anche un cervello funzionante. Andare in moto è PERICOLOSO! certi ragazzetti non se ne rendono conto e viaggiano in strada come in pista. Oggi ero in giro a fare un po' di strada con Josefa; in giro per il lago come piace a me: due curve tiri facendo bei piegoni (curve dove ci vedi ovviamente) dove ci potrebbero essere i velox ti godi il lago e la primavera in fiore e dove non sai o non capisci adagio: nel dubbio meglio tornare a casa. Difatti in un tratto dove stavo andando allegro trovo due macchine con la freccia a sin in corrispondenza di un semaforo VERDE (strada statale lì sei sul dritto potresti viaggiare) siccome le due macchine mi tolgono la visuale di cosa c'è dopo preferisco chiudere e togliere due marce e... subito dopo aver passato le auto mi trovo il pirla in macchina che venendo dalla corsia opposta avendo visto le macchine che girano decide di girare a sinistra col rosso e mi taglia la strada in pieno... se non avessi rallentato a quest'ora minimo ero in elicottero col coglione.

Speriamo che a furia di ripeterlo TUTTI noi si capisca che andare in moto può essere solo andare a spasso e mai tempo sul giro....

Auguri al coglione e una pacca sulla spalla a starman: è sempre brutto vedere incidenti gravi con i nostri amici motociclisti coinvolti...
0510_saluto.gif
 
303084
303084 Inviato: 17 Apr 2006 20:41
 

Chirone67 ha scritto:

guarda che quelli che passano per non salutare mai, siamo noi, e purtroppo molte volte e vero.


Chiro lo so...so anche che in parte è vero e che molto di noi salutano solo le altre mukke.

Però devo dire che tra sabato e oggi l'unico che mi ha salutato è stato uno con una GS gialla...

io però non demordo, saluto tutti, pure gli sputerini!!

e per non stare off topic ribadisco i miei auguri al coglione...poverino, chissà come sta...


0510_saluto.gif
 
303217
303217 Inviato: 17 Apr 2006 21:55
 

Io abito vicino al lago Maggiore ed il giro del sabato quando non hai voglia di andare a macinare kilometri e Arona Stresa e ritorno, da casa mia andata e ritorno sono 100 km ma sono 100 km di terrore per tutte ( e sono proprio tante) quelle naked e sportive che pensano di girare in pista .Non dico che sia più bello mettersi in autostrada e spararsi 1700 km come ho già fatto un paio di volte ma usate il cervello ragazzi la moto guidata da un pirla è devastante, dimenticavo salutare è sinonimo di motociclista non è pensabile spacciarsi per motociclista e poi non salutare o salutare solo le moto di un certo tipo .

un bacio
 
303521
303521 Inviato: 18 Apr 2006 8:24
 

ho spostato nel forum più appropriato, anche per sentire le altre campane, gli altri motociclisti.
mi piace pensare che non sia solo una questione di marca della moto.
 
303654
303654 Inviato: 18 Apr 2006 9:40
 

Ciao... mi dispiace per ciò che è accaduto.
Concordo in pieno su molto di cio che hai affermato.
CHI e COME viene "concepita" la moto dai "Domenicali".
Quale sia il grado di preparazione alla guida, il rispetto verso gli altri e se stessi, le potenze esagerate di alcune moto vendute per "tutti i giorni", sul saluto e il classismo, sul fatto che in altri paesi (in molti casi) abbiano una filosofia differente dalla nostra.

Ho la fortuna di aver viaggiato molto in moto in molti paesi del mondo e per esperienza posso affermare che quanto dici sui Tedeschi, Olandesi... e cosi via è vero ma è altrettanto vero che lo stesso comportamento "Italiano" l'ho ritrovato spesso anche in Spagna e Francia. Che sia una prerogativa di noi Latini voler fare gli "sboroni?"
Questo è uno status che purtroppo è molto difficile da cambiare.
Esiste però, a mio avviso, una possibilità ovvero che tutti i club d'Italia inizino a mettere delle regole per le uscite. So che a tutti noi pare ovvio che i club già inseriscano delle regole per le uscite ma cosi, purtroppo, non è.
Oramai, nelle uscite Domenicali, con gli amici preferiamo le strade alternative a quelle "celebri" e cerchiamo il misto stretto, per intenderci con curve che a 60 km/h, se vuoi, puoi mettere il ginocchio a terra. Sono molto meno rischiose in ogni senso.
Ad esempio proprio ieri, e dopo 65.000 km di onorata carriera e dopo 21 anni dall'ultima volta su strada, sono scivolato in curva con la mia Caponord. Il fatto di essere su una strada secondaria, in misto stretto e con traffico assente (a Pasquetta icon_wink.gif ) mi ha permesso di limitare i danni anche se in scivolata ho invaso la corsia contraria.
Danni fisici praticamente assenti.
 
305384
305384 Inviato: 18 Apr 2006 22:00
 

Cuggino ha scritto:


io però non demordo, saluto tutti, pure gli sputerini!!


0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif






.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport Uscite di Gruppo

Forums ©