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Per esperti: differenze frizione fly e delta clutch
4504207
4504207 Inviato: 19 Mag 2008 20:09
Oggetto: Per esperti: differenze frizione fly e delta clutch
 

vorrei capire le reali differenze tra una fly e una delta clutch..premetto che so che la prima non è regolabile ed è meno leggera della seconda regolabile..so anche che la delta andrebbe messa su elaborazioni più spinte proprio perchè regolabile..vabbè ma le reali differenze? nella fly si possono cambiare mollette e anche nella delta..come è che la delta è regolabile allora? in che cosa consiste questa regolabilità? grazie icon_smile.gif

Ultima modifica di leonrdo91 il 19 Mag 2008 20:53, modificato 1 volta in totale
 
4504305
4504305 Inviato: 19 Mag 2008 20:15
 

cerca nel forum che trovi la risposta icon_mrgreen.gif
 
4504350
4504350 Inviato: 19 Mag 2008 20:19
 

scusate ma su una ela base top con multivar ci và la delta o la fly della malossi?
 
4504424
4504424 Inviato: 19 Mag 2008 20:23
 

scarab90 ha scritto:
cerca nel forum che trovi la risposta icon_mrgreen.gif


Moderatori non chiudete..in tutto il forum non ho trovato risposta...tutti dicono che la delta è regolabile e la fly no ma in che cosa consiste questa regolabilità? se trovate qualcosa di chiaro che faccia al caso mio mettelo! grazie..
 
4506410
4506410 Inviato: 19 Mag 2008 22:40
 

dai! che qualche esperto ci schiarisca le idee.. eusa_pray.gif
 
4512713
4512713 Inviato: 20 Mag 2008 16:12
 

grande cirimix!

Ultima modifica di scarabeotrofeo il 21 Mag 2008 6:48, modificato 1 volta in totale
 
4513297
4513297 Inviato: 20 Mag 2008 16:47
 

nella non regolabile x regolare il numero di giri di apertura frizione devi cambiare le molelttine! invece nella non regolabile non devi cambiare sempre le molettine ma basta avvitare leggermente le picole viti attaccate ad essa! quindi con la regolabile non sei costretto all'acquisto di altre mollettine x ritardare l'apertura della frizione ma basta avvitare di qualche mm le piccole viti! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4514744
4514744 Inviato: 20 Mag 2008 18:24
 

cirimix ha scritto:
nella non regolabile x regolare il numero di giri di apertura frizione devi cambiare le molelttine! invece nella non regolabile non devi cambiare sempre le molettine ma basta avvitare leggermente le picole viti attaccate ad essa! quindi con la regolabile non sei costretto all'acquisto di altre mollettine x ritardare l'apertura della frizione ma basta avvitare di qualche mm le piccole viti! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


grazie mille! hai sciolto i miei dubbi.. icon_wink.gif
 
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