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Migliora secondo voi?
4517381
4517381 Inviato: 20 Mag 2008 20:55
 

Comunque credo che il meccanico ti abbia detto una minkiata.....io montavo le gialle con il gt originale....perņ montavo i rulli da 4,7.....il fatto e che montando mollettine piu dure si allegerisce il peso dei rulli
 
4517465
4517465 Inviato: 20 Mag 2008 20:59
 

robyliberty91 ha scritto:
Comunque credo che il meccanico ti abbia detto una minkiata.....io montavo le gialle con il gt originale....perņ montavo i rulli da 4,7.....il fatto e che montando mollettine piu dure si allegerisce il peso dei rulli

e il meccanico nn ha fatto un c***o mi sl montato le mollette comunque
mi sai dire che problema ha il mio liberty? ti ringrazio per tutrte le risp e i chiarimenti! icon_wink.gif
 
4517554
4517554 Inviato: 20 Mag 2008 21:04
 

Allora andiamo per logica.....
il liberty originale monta i 6,5 con mdc originale
montando una gialla che č piu dura si dovrebbe appesantire leggermente il peso dei rulli...
quindi dovresti stare con i 6,8 e molla gialla
con la mdc bianca aumenteresti leggermente l accelerazione anche tenendo i rulli da 6,5....
il problema secondo me e dovuto ad un usura delle parti della trasmissione...hai controllato lo stato della campana,frizione,ginghia,rulli, e SOPRATUTTO correttore di coppia??...visto che hai 3 coppie diverse credo che avrai qualcosa che ostacola lo scendere della ginghia nei correttori...forse qualche pezzo di ginghia....quindi fatti smontare per bene dal meccanico tutta la trasmissione e dagli una bella pulita generale...e poi lascia la mdc gialla con dei rulli da 6,5
 
4526702
4526702 Inviato: 21 Mag 2008 18:48
 

robyliberty91 ha scritto:
Allora andiamo per logica.....
il liberty originale monta i 6,5 con mdc originale
montando una gialla che č piu dura si dovrebbe appesantire leggermente il peso dei rulli...
quindi dovresti stare con i 6,8 e molla gialla
con la mdc bianca aumenteresti leggermente l accelerazione anche tenendo i rulli da 6,5....
il problema secondo me e dovuto ad un usura delle parti della trasmissione...hai controllato lo stato della campana,frizione,ginghia,rulli, e SOPRATUTTO correttore di coppia??...visto che hai 3 coppie diverse credo che avrai qualcosa che ostacola lo scendere della ginghia nei correttori...forse qualche pezzo di ginghia....quindi fatti smontare per bene dal meccanico tutta la trasmissione e dagli una bella pulita generale...e poi lascia la mdc gialla con dei rulli da 6,5

Ok grazie comunque volevo farti un'altra domanda i correttori di coppia si usurano? Ps ora appena arrivaranno i soldi dell'assicurazione vedro il da farsi pero intanto vorrei dei chiarimenti!
Ah un'altra cosa puo essere che ho la cinghia campana rulli e molla consumati? da premettere che i rulli e la molla li ho messi a circa 3000km e adesso ne ho circa 10650 e la cinghia e la campana nn li ho mai cambiati! icon_wink.gif grazie ancora della tua pasienza e delle tue risp
 
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