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la compro o no? [frizione usata]
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 12:58
 



scusa ma se nuova costa 35/40 euro prendila nuova che 10 euro mica cambiano la vita...
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 13:09
 

si be ma se quella è seminuova e ne vale la pena risparmio 15 euro! e mica ci sputo sopra, se invece non la trovo usata seminuova la piglero nuova!
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 13:10
 

prendila,dagli 25 euro,con 45 euro la prendi nuova la fly
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 13:13
 

esatto era quello che volevo dire!
ma la campana è di diametro 107 per la fly?
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 13:15
 

si,ma anche quella tua originale è 107,di che anno è il tuo?
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 13:17
 

2007 marzo!
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 13:20
 

allora non serve a niente la campana,tieni i soldi per cosa più importanti
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 13:23
 

perchè non serve la campana?
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 13:25
 

la campana da delle prestazioni praticamente nulle,è inutile,va montata su ela spinte per migliorare leggermente l'allungo(campana pesante)o la ripresa(campana leggera),l'originale è la migliore...
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 13:31
 

stiffmeister92 ha scritto:
pietrotzr ha scritto:

guarda le massette sono in buonissime condizioni ma tratta con il prezzo perche qua da me 30 costa nuova digli 25 icon_wink.gif


da quando la frizione ha le massette icon_eek.gif icon_eek.gif
forse volevi dire mollette icon_wink.gif

cm le chiamate le 3 cose dv si attacano le mollette??da me le massette icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 13:39
 

boosterking ha scritto:
la campana da delle prestazioni praticamente nulle,è inutile,va montata su ela spinte per migliorare leggermente l'allungo(campana pesante)o la ripresa(campana leggera),l'originale è la migliore...


ma che stai dicendo, la campana sportiva come la frizione sportiva sono fatte in modo da attaccarsi + saldamente l'una all'altra per evitare (sui motori potenti) lo slittamento
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 13:39
 

pietrotzr ha scritto:

cm le chiamate le 3 cose dv si attacano le mollette??da me le massette icon_wink.gif


sono i ferodi
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 13:41
 

zip2t ha scritto:
boosterking ha scritto:
la campana da delle prestazioni praticamente nulle,è inutile,va montata su ela spinte per migliorare leggermente l'allungo(campana pesante)o la ripresa(campana leggera),l'originale è la migliore...


ma che stai dicendo, la campana sportiva come la frizione sportiva sono fatte in modo da attaccarsi + saldamente l'una all'altra per evitare (sui motori potenti) lo slittamento

icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif io la so diversamente...
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 13:42
 

boosterking ha scritto:

icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif io la so diversamente...


la sai male, la campana deve essere sempre il + leggera possibile (come il volano, albero, pistone, biella e tutti gli organi in movimento) per ridurre le masse in rotazione e consumare meno potenza dal motore alla ruota
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 13:46
 

la malossi pesa di più dell'originale
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 13:47
 

boosterking ha scritto:
la malossi pesa di più dell'originale


perchè con + peso la forza centifuga fa aprire i ferodi con + forza e garantisce una miglior presa

ah ma tu parlavi dalla campana scusa
pesa di + perchè è + grossa probabilemte
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 13:53
 

a me serve o no? sta campana riduce l'usura della frizione???[/u]
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 13:57
 

lemure ha scritto:
a me serve o no? sta campana riduce l'usura della frizione???[/u]


la campana sportiva rraffredda meglio e quindi evita che si cuociano e vetrifichino i ferodi e quindi mantiene una migliore presa nel tempo

è un po' come i dischi a margherita sui freni...
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 13:58
 

meglio una stage 6 o rms?
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 13:59
 

stage 6
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 14:04
 

lemure ha scritto:
meglio una stage 6 o rms?


dovrebbe essere un po' meglio la stage 6

però se monti una frizione malossi è meglio la campana malossi

ricordati che le elaborazioni monomarca sono le migliori
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 14:06
 

ma lo vale i 50€ che costa?
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 14:07
 

lemure ha scritto:
ma lo vale i 50€ che costa?


su un 70 base no...
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 14:08
 

mi darebbe le stesse prestazioni di quella rms da 24€?
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 14:09
 

prendi un motore migliore
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 14:12
 

è nuovo il mio motore non ha nemmeno 1000km! e non ho intenzione di sostituire l'albero! e di campana quale prendo?

Ultima modifica di lemure il 18 Mag 2008 14:14, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 14:13
 

stage 6 icon_wink.gif è la piùleggera e la più ventilata,prendi quella da 37 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 14:20
 

per pochi euro prendo l'altra(la migliore) se prendo stage 6! ma volevo sapere se ne valeva veramente la pena!
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 14:21
 

no,però se la vuoi prendere prendi quella
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 14:25
 

ma tra rms e quella avrei differenze??
 
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