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URGENTE!!!!!! tpr o 2+???
4480729
4480729 Inviato: 17 Mag 2008 13:27
Oggetto: URGENTE!!!!!! tpr o 2+???
 

Ciao a tutti,


sapreste dirmi se cambia molto tra Top TPR e Top 2+???

perché un mio amico insiste dicendo che cambia solo il prezzo.... e io devo comprare a breve un gt nuovo... e non so quale scegliere...


grazie mille!!!


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4480754
4480754 Inviato: 17 Mag 2008 13:28
 

tpr icon_wink.gif
 
4480755
4480755 Inviato: 17 Mag 2008 13:28
 

non cambia solo il prezzo il tpr va di piu del due plus e non poco visto che e un semitrofeo mentre il 2plus e un intermedio
 
4480759
4480759 Inviato: 17 Mag 2008 13:28
 

ma la fuznione cerca è un opinione?

icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
4480772
4480772 Inviato: 17 Mag 2008 13:29
 

Pasco ha scritto:
ma la fuznione cerca è un opinione?

icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif


scusami se non ho trovato niente icon_rolleyes.gif non scaldarti!
 
4480776
4480776 Inviato: 17 Mag 2008 13:29
 

sono differenti eccome! il 2+ è un intermedio, mentre il tpr è un semitrofeo....quindi meglio il tpr icon_wink.gif
 
4480779
4480779 Inviato: 17 Mag 2008 13:29
 

cambia parecchio perchè il 2+ è un intermedio e il TPR è un semitrofeo quindi la potenza e i cavalli sono differenti
 
4480783
4480783 Inviato: 17 Mag 2008 13:29
 

fenixex3 ha scritto:
non cambia solo il prezzo il tpr va di piu del due plus e non poco visto che e un semitrofeo mentre il 2plus e un intermedio



grazie mille era quello che volevo sapere icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4480786
4480786 Inviato: 17 Mag 2008 13:30
 
 
4480801
4480801 Inviato: 17 Mag 2008 13:31
 

Pasco ha scritto:
scusa se mi scaldo... ma potreste un pochino aprire gli occhi...

primo es della funzioen cerca (topic simile al tuo):
Consigli Elaborazione 2+ o TPR...



scusa... era mezz'ora che cercavo... icon_rolleyes.gif



comunque grazie mille per le risposte icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4480806
4480806 Inviato: 17 Mag 2008 13:32
 

spartacus_aerox ha scritto:



grazie mille era quello che volevo sapere icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

ok il trp andra di piu del 2+ ma durera anche di meno e visto che è in alluminio non è rettificabile mentre il 2+ se grippi lo rettfichi, ci metti il pistone nuovo e vai tranquillo!
 
4480826
4480826 Inviato: 17 Mag 2008 13:34
 

clood93 ha scritto:

ok il trp andra di piu del 2+ ma durera anche di meno e visto che è in alluminio non è rettificabile mentre il 2+ se grippi lo rettfichi, ci metti il pistone nuovo e vai tranquillo!


Q8 icon_exclaim.gif io ho preso il 2plus per questo motivo icon_wink.gif ma prima o poi passerò all'evo icon_twisted.gif
 
4480857
4480857 Inviato: 17 Mag 2008 13:37
 

AEREox ha scritto:


Q8 icon_exclaim.gif io ho preso il 2plus per questo motivo icon_wink.gif ma prima o poi passerò all'evo icon_twisted.gif

hai gia una buona elaborazione con marmitta adatta e quindi fai bene ma lui mi sa che è il primo motore che cambia e gli converrebbe mettere il 2+ cosi almeno se gli combini qualcosa lo riesci a salvare... poi quando ci ha fatto la mano ci metti uno in alluminio!
 
4480952
4480952 Inviato: 17 Mag 2008 13:46
 

clood93 ha scritto:

hai gia una buona elaborazione con marmitta adatta e quindi fai bene ma lui mi sa che è il primo motore che cambia e gli converrebbe mettere il 2+ cosi almeno se gli combini qualcosa lo riesci a salvare... poi quando ci ha fatto la mano ci metti uno in alluminio!



prima avevo lo street race della stage6.... xo ade monto l'originale xk l'ho venduto x prendermi uno più potente... appunto o 2+ o tpr...


però credo che prenderò il tpr... più o meno quanti cavalli ha con albero motore top carburatore del 19 e top nardo?
 
4480973
4480973 Inviato: 17 Mag 2008 13:47
 

spartacus_aerox ha scritto:



prima avevo lo street race della stage6.... xo ade monto l'originale xk l'ho venduto x prendermi uno più potente... appunto o 2+ o tpr...


però credo che prenderò il tpr... più o meno quanti cavalli ha con albero motore top carburatore del 19 e top nardo?


Potresti postare la tua ela completa senza gt che sono curioso icon_biggrin.gif Poi così facendo possiamo consigliarti meglio icon_wink.gif
 
4480999
4480999 Inviato: 17 Mag 2008 13:50
 

Comunque se vuoi mettere il 2plus con un 17,5 e la marmitta originale sei un pazzo icon_eek.gif icon_exclaim.gif Ti dovrebbe durare circa 200km con una velocità massima di 90mkh... Riguardo alla nardò fai benissimo poi ti consiglio di aggiungere un bel 21, una frizione ad esempio la fly e i rapporti primari icon_wink.gif

Ultima modifica di roby723 il 17 Mag 2008 13:54, modificato 1 volta in totale
 
4481026
4481026 Inviato: 17 Mag 2008 13:52
 

AEREox ha scritto:


Potresti postare la tua ela completa senza gt che sono curioso icon_biggrin.gif Poi così facendo possiamo consigliarti meglio icon_wink.gif


ok vi dico che é un po' strana.... allora:


motore originale

red sponge

multivar (pesi da 4gr)

compensatore di fluidi stage6

carburatore dell'orto 17.5

centralina pinasco

(scarico originale, lo alterno ad una zx ma mi fa schifo e non la metto mai, e tra poco prendo una top nardo...)

grazie mille ragazzi icon_wink.gif icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
4481045
4481045 Inviato: 17 Mag 2008 13:54
 

spartacus_aerox ha scritto:


ok vi dico che é un po' strana.... allora:


motore originale

red sponge

multivar (pesi da 4gr)

compensatore di fluidi stage6

carburatore dell'orto 17.5

centralina pinasco

(scarico originale, lo alterno ad una zx ma mi fa schifo e non la metto mai, e tra poco prendo una top nardo...)

grazie mille ragazzi icon_wink.gif icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
meglio 2+.. ci sarebbe meno da lavorare icon_wink.gif
 
4481068
4481068 Inviato: 17 Mag 2008 13:56
 

AEREox ha scritto:
Comunque se vuoi mettere il 2plus con un 17,5 e la marmitta originale sei un pazzo icon_eek.gif icon_exclaim.gif Ti dovrebbe durare circa 200km con una velocità massima di 90mkh... Riguardo alla nardò fai benissimo poi ti consiglio di aggiungere un bel 21, una frizione ad esempio la fly e i rapporti primari icon_wink.gif


ho un 19 a casa.... però lo monto quando prendo il gt! perche adesso ho su il 17.5 sul 50 originale ....
 
4481075
4481075 Inviato: 17 Mag 2008 13:56
 

7vezz7 ha scritto:
meglio 2+.. ci sarebbe meno da lavorare icon_wink.gif



ma il tpr come affidabilità com'é?
 
4482268
4482268 Inviato: 17 Mag 2008 16:38
 

spartacus_aerox ha scritto:
7vezz7 ha scritto:
meglio 2+.. ci sarebbe meno da lavorare icon_wink.gif



ma il tpr come affidabilità com'é?


Sicuramente ha meno affidabilità del 2+ icon_wink.gif
 
4482399
4482399 Inviato: 17 Mag 2008 17:03
 

Ciccio5604 ha scritto:


Sicuramente ha meno affidabilità del 2+ icon_wink.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif rassicurante icon_asd.gif icon_asd.gif


quanti cavalli avrà circa a liquido con albero top? icon_rolleyes.gif
 
4482466
4482466 Inviato: 17 Mag 2008 17:12
 

spartacus_aerox ha scritto:


icon_asd.gif icon_asd.gif rassicurante icon_asd.gif icon_asd.gif


quanti cavalli avrà circa a liquido con albero top? icon_rolleyes.gif


il tpr a liquido fa 17 cv, se non sbaglio icon_biggrin.gif
 
4482485
4482485 Inviato: 17 Mag 2008 17:15
 

Ciccio5604 ha scritto:


il tpr a liquido fa 17 cv, se non sbaglio icon_biggrin.gif



co cane icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_biggrin.gif



dici che darò ad un phantom ad aria con tpr, carburatore del 21, espansione mhr trofeo, centralina top, albero top, compensatore di fluidi e vario e frizione top?? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_rolleyes.gif
 
4484541
4484541 Inviato: 17 Mag 2008 22:10
 

ragazzi mi hanno parlato di uno stage6 uguale identico al TPR, ma che costa meno.... a qualcuno di voi risulta?? icon_question.gif
 
4484695
4484695 Inviato: 17 Mag 2008 22:32
 

spartacus_aerox ha scritto:
ragazzi mi hanno parlato di uno stage6 uguale identico al TPR, ma che costa meno.... a qualcuno di voi risulta?? icon_question.gif
mmm... non credo... al livello del tpr della stage c' è il racing ma mi pare venga parecchio... 175 euro icon_wink.gif
 
4484711
4484711 Inviato: 17 Mag 2008 22:35
 

due gruppi termici completamente diversi
 
4484714
4484714 Inviato: 17 Mag 2008 22:35
 

7vezz7 ha scritto:
mmm... non credo... al livello del tpr della stage c' è il racing ma mi pare venga parecchio... 175 euro icon_wink.gif



io ho visto il modular... ma costa 200 euro... poi ho sentito che si devono barenare i carter per montarlo.... icon_rolleyes.gif
 
4485038
4485038 Inviato: 17 Mag 2008 23:14
 

spartacus_aerox ha scritto:
Ciccio5604 ha scritto:


il tpr a liquido fa 17 cv, se non sbaglio icon_biggrin.gif



co cane icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_biggrin.gif



dici che darò ad un phantom ad aria con tpr, carburatore del 21, espansione mhr trofeo, centralina top, albero top, compensatore di fluidi e vario e frizione top?? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_rolleyes.gif


Non saprei...però se fai tutto uguale a lui, lui avrà circa un cavallo in meno a te perchè è ad aria icon_wink.gif
Ma aspetta i più esperti

Ultima modifica di Ciccio5604 il 17 Mag 2008 23:22, modificato 1 volta in totale
 
4485088
4485088 Inviato: 17 Mag 2008 23:18
 

con i pezzi che hai ti consiglio il 2 plus..se metti il tpr devi stravolgere la tua ela..
 
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