GIO91 ha scritto:
dunque dunque, carter arrivati e montati, 3 rhq arrivati che devo poi far arrivare ai proprietari in quanto gli ho già venduti tutti...e comunque se servisse ne posso avere altri
Purtroppo ci sono stati 2 imprevisti, mi mancano i correttori e la cinghia dell over range e il traversino del blocco, a causa della perdita di un semciarter è stato sostituito con u naltro semciarter che però aveva un cuscinetto che tiene insieme i semcairter andato quindi li ho cambiati entrambi...I carter trasmissione sono stati fresati, il coprirapporti leggermente limato per il montaggio dei correttori dell over range(che mi arriveranno martedi insieme alla cinghia)poi, carter lavorati cuscinetti c4 skf...poi la carena anteriore è stata pitturata ed è stata messa nel celofan e quando l ho riaperta cosa ho visto?che il celofan l aveva schiacciata e si erano formate delle piccole bollicine..ora è da ricarteggiare tutta con la 800 e rifare..poi altro polish....vabbè la carena la avrò per il raduno del 25 a botticino
POi siccome il tpr non ha nella scatola le guarnizioni, daniele ne ha prese altre e le ha montate, ora mi trovo con uno squish alto a 0,8 e del travasi altrettanto alti e quindi il punto morto inferiore ai travasi...quindi non avrà un gran tiro ai bassi ne spingerà motlo agli alti..ovviamente si intende per la lavorazione che è stata effettuata e quindi appena finisco il rodaggio , rimanderà il cilindro e la testa a daniele che mi tornirà la testa in modo da abbassare lo squish e lavorerà sullo scarico in modo da alzarlo e in questo modo avrò un tiro mostruoso....ovviamente anche lo squish si abbasserà senza però andare sotto lo 0,5....adesso come adesso ha un rdc abbastanza alto..non immagino dopo
penso che siccome i travasi sono già abbastanza alti non si lavorerà su di essi ma solo sullo scarico...
prima fammi finire il cilindro...