scusa ma nel link si parla di suzuki b-king..... non di z750( il che cambia un pochino )!!!che se come vero in 5 e in 6 mura il limitatore blocca prima, può essere che dia quell'incremento di cavalli!!
Citazione:
Un esempio su tutti: la Suzuki B-King ha varie limitazioni di velocità e di regime nelle marce alte. Con GIpro e ATRE la B-King è libera di sfogarsi!
Rimuove limitazione giri motore in quinta e sesta marcia:
In quinta il limitatore passa da 9.300 rpm a 10.800 rpm.
In sesta passa da 8.500 rpm a 10.800 rpm.
Guadagno velocità +68 km/h in sesta marcia (originale 236 km/h, con GiPro 304 Km/h, rilevata sul banco prova)
Guadagno di potenza massima +9hp in sesta marcia
Guadagno di potenza in prima e terza marcia +4,5 hp fra 2.500 e 5.000 rpm
Guadagno di potenza in seconda marcia +8,5 hp fra 2.500 e 6.000 rpm