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trasformazione sportcity da €3 a €2
4449355
4449355 Inviato: 14 Mag 2008 14:08
Oggetto: trasformazione sportcity da €3 a €2
 



Ciao a tutti come da titolo vorrei trasformare il mio sportcity da euro tre a euro due una cosa leggera cercando di riprendere quello che le normative anti inquinamento levano icon_evil.gif


quali sono le sostanziali differenze tecniche ?

IO PER ORA HO TROVATO

*TERMINALE MARMITTA DIVERSO ( immagino che l euro tre sara piu tappato)

*Getto del max da 105 a 98 (NON SONO SICURO DI QUESTO XO ) fonte beverly club


ce altro ? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif


come mia kikka personale extra pulizia frizione con mollettine bianche malossi e spring slider icon_wink.gif che ne dite ? icon_question.gif

no multivar : gia provato e testato in vari tipi di configurazioni mi piace di piu l originale
 
4451203
4451203 Inviato: 14 Mag 2008 16:57
 

yuuu ce nessuno sono una particella di sodio che chiede aiutoooo icon_lol.gif
 
4452809
4452809 Inviato: 14 Mag 2008 19:12
 

dovresti montargli una marmitta dello sporcity euro2.

oppure comprarti una marmitta senza catalizzatore....e passarlo direttamente ad euro 0.
 
4453627
4453627 Inviato: 14 Mag 2008 20:04
 

e poi montare un getto del max piu grande giusto ?


x es cn una giannelli standard tipo questa Link a pagina di Giannelli.com e necessario ritararela trasmissione ?
 
4454870
4454870 Inviato: 14 Mag 2008 21:02
 

penso proprio di no icon_wink.gif comunque quella marmitta non e granche
 
4456353
4456353 Inviato: 14 Mag 2008 22:46
 

come mai scusa ?

dicono che la 4road sul 125 si ha l effetto bici in partenza quella mi pare un po piu chiusa ma euro zero
 
4456791
4456791 Inviato: 15 Mag 2008 1:00
 

ma non ce ne motivo ...spendi tantissimi soldi x cosa ?? NULLA !!! pochissimo veramente..una marmitta originale costerà tantissimo..e le prestazioni in + sono minime!! icon_wink.gif

montagli un variatore polini con rulli leggeri..mollette della frizione + dure..e basta icon_wink.gif dopo gli sc € 2 non li vedi neanke col binocolo integrato negli specchietti icon_asd.gif icon_asd.gif e spendi si e no 100€ ... icon_wink.gif
 
4466606
4466606 Inviato: 15 Mag 2008 21:29
 

io vengo dal malossi e mi ha deluso poiche urlava anche coi 10.5 e molla di contrasto originale e ho perso 5km/h in lungo xo ragazzi che riprese icon_asd.gif
 
4467121
4467121 Inviato: 15 Mag 2008 22:17
 

piccolobolide ha scritto:
io vengo dal malossi e mi ha deluso poiche urlava anche coi 10.5 e molla di contrasto originale e ho perso 5km/h in lungo xo ragazzi che riprese icon_asd.gif


esatto infatti il polini è molto meglio del malossi.. icon_wink.gif
 
4467350
4467350 Inviato: 15 Mag 2008 22:41
 

Lo devo montare con la basetta x la molla oppure no ?
la taratura lascio quella che danno ?
 
4468214
4468214 Inviato: 16 Mag 2008 7:49
 

io ti consiglio di non montare ne polini ne malossi.....montagli un jcosta trasversale a 12 rulli evo 2 e poi vedi come cammina, altro che malossi polini e altro icon_mrgreen.gif
 
4468739
4468739 Inviato: 16 Mag 2008 9:10
 

a torino nn si trova icon_eek.gif
 
4470910
4470910 Inviato: 16 Mag 2008 12:55
 

piccolobolide ha scritto:
a torino nn si trova icon_eek.gif
Ebay.it
 
4474120
4474120 Inviato: 16 Mag 2008 17:22
 

il j.costa è molto buono come variatore....ma attenti alla cinghia... icon_evil.gif icon_asd.gif
 
4479811
4479811 Inviato: 17 Mag 2008 11:43
 

perché attenti alla cinghIA ? icon_question.gif
 
4484507
4484507 Inviato: 17 Mag 2008 22:06
 

la consuma in un modo allucinante
 
4485717
4485717 Inviato: 18 Mag 2008 0:55
 

il motivo icon_biggrin.gif ?
 
4546137
4546137 Inviato: 23 Mag 2008 14:04
 

guarda sinceramente non la trovo utile sta cosa del passare dall'euro 3 a euro 2....
comunque se vuoi far andare un po di piu lo scooter devi:
montare un variatore, malossi (è diciamo il modello base), polini (e migliore del malossi ma ogni 4000km devi lubrificarlo,o J.Costa (è il migliore ma ha dei rulli strani e costano parecchio).
poi, ti consiglio di rimappare la centralina (non so se anche sui maxiscooter si fa il buco in corrispondenza della O) che ti blocca lo scooter a un certo numero di giri.
infine ti consiglio di mettere, se vuoi, uno scarico GPR o Leovince 4Road senza DB killer, ovviamente devi aumentare il getto del carburatore.
 
4587646
4587646 Inviato: 27 Mag 2008 21:25
 

gio166 ha scritto:
guarda sinceramente non la trovo utile sta cosa del passare dall'euro 3 a euro 2....
comunque se vuoi far andare un po di piu lo scooter devi:
montare un variatore, malossi (è diciamo il modello base), polini (e migliore del malossi ma ogni 4000km devi lubrificarlo,o J.Costa (è il migliore ma ha dei rulli strani e costano parecchio).
poi, ti consiglio di rimappare la centralina (non so se anche sui maxiscooter si fa il buco in corrispondenza della O) che ti blocca lo scooter a un certo numero di giri.
infine ti consiglio di mettere, se vuoi, uno scarico GPR o Leovince 4Road senza DB killer, ovviamente devi aumentare il getto del carburatore.


daccordissimo con te ke passare da euro 3 a euro 2 è inutile,i benefici nn si noterebbero.

io consiglio il vario polini,è davvero ottimo..

rimappare la centralina su un motore a carburatore corrisponde ad alzare il limitatore di giri,tnt x cominciare motori pesantemente elaborati spesso nn ne hanno bisogno(parlo di gt malossi + camme + carb. phf + testa lavorata)figuriamoci un motore originale..

montare uno scarico come la 4road o la gpr a me sul solo 210 malossi e i secondari allungati non ha dato nessun beneficio,sui 125 penalizza lo spunto iniziale anke in modo pesante,senza db killer poi nn ne parliamo..è ancora peggio.

io al posto di piccolobolide(ke da qll ke lessi tempo fa sul forum degli sportcity nn vuole montare il 210cc malossi) monterei semplicemente un variatore aftermarket e le mollette bianke o gialle alla frizione,il resto sono soldi spesi male.
 
4587798
4587798 Inviato: 27 Mag 2008 21:33
 

ti ringrazio amico lo faro
 
4606762
4606762 Inviato: 29 Mag 2008 17:31
 

piccolobolide ha scritto:
ti ringrazio amico lo faro


figurati icon_wink.gif
 
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