gio166 ha scritto:
guarda sinceramente non la trovo utile sta cosa del passare dall'euro 3 a euro 2....
comunque se vuoi far andare un po di piu lo scooter devi:
montare un variatore, malossi (è diciamo il modello base), polini (e migliore del malossi ma ogni 4000km devi lubrificarlo,o J.Costa (è il migliore ma ha dei rulli strani e costano parecchio).
poi, ti consiglio di rimappare la centralina (non so se anche sui maxiscooter si fa il buco in corrispondenza della O) che ti blocca lo scooter a un certo numero di giri.
infine ti consiglio di mettere, se vuoi, uno scarico GPR o Leovince 4Road senza DB killer, ovviamente devi aumentare il getto del carburatore.
daccordissimo con te ke passare da euro 3 a euro 2 è inutile,i benefici nn si noterebbero.
io consiglio il vario polini,è davvero ottimo..
rimappare la centralina su un motore a carburatore corrisponde ad alzare il limitatore di giri,tnt x cominciare motori pesantemente elaborati spesso nn ne hanno bisogno(parlo di gt malossi + camme + carb. phf + testa lavorata)figuriamoci un motore originale..
montare uno scarico come la 4road o la gpr a me sul solo 210 malossi e i secondari allungati non ha dato nessun beneficio,sui 125 penalizza lo spunto iniziale anke in modo pesante,senza db killer poi nn ne parliamo..è ancora peggio.
io al posto di piccolobolide(ke da qll ke lessi tempo fa sul forum degli sportcity nn vuole montare il 210cc malossi) monterei semplicemente un variatore aftermarket e le mollette bianke o gialle alla frizione,il resto sono soldi spesi male.