hehe ..... chi non ha una Goldwing non può capire, ovvio che in performances pure una sportiva va di più, ma quando devi fare una media, quando ci sono percorsi a slalom ...... eheh ... io mi diverto come un matto ad umiliare moto sportive, le altre non le vedo neanche eheh, l'ultima volta sulla strada di Stowe e sulla 17, stato di NY, mi sono trovato davanti un Kawa zx14 che mi rallentava azzo, e posso assicurarvi che ci tirava come un matto il ragazzo è riuscito ad andarmi via solo quando siamo arrivati su un lungo rettilineo e bè allora li la velocità oltre i 200 la spunta
Poi tra la 1500 et la 1800 c'è un abisso, non sono la stessa moto come telaio ed impostazione, il papà della GL1800 è il papà della CBR e leggete un po cosa aveva detto
Codice:
Honda wanted to make the next Gold Wing(GL1800) like a sports model, without losing any touring capability. That's a vital foundation. My job is to add more fun factor to the machine, to build a Gold Wing with the kind of acceleration and handling people normally associate with sporting machines.
Masanori Aoki, Project Leader for the GL1800