marcoxsh ha scritto:
Adamix ha scritto:
scorpion91 ha scritto:
Non proprio...l'Sh è un ottimo scooter...la ciclistica non è che fa schifo...però non è adattattissima ad un 125 con quella carrozzeria a mio parere...è abbastanza grande come scooter...e da quello che vedo dagli sh di alcuni miei amici...i freni non sono all'altezza in alcune occasioni...e poi le gomme...si potevano sprecare a metterle un po' più grandi...
In pratica a ciclistica è paragonabile al liberty 125 ma su una struttura più grande e un motore più potente...fatto sta che rimane un ottimo scooter e in piega si comporta abbastanza bene
E comunque è un argomento trattato più volte
i freni ti dò ragione ke fanno un pò schifo..ma si ci fà l'abitudinee si frena pure bene ...le gomme dai non dirmi ke sono strette...!!! è un 120 dietro !!! x uno scooter 125 e x un uso cittadino sono ottime..il liberty ha il
100 posteriore......120 è OTTIMO
Ti correggo...110 ...alla fine stiamo lì lì...
Sarrowlx4t ha scritto:
si vabbe,come al solito qui i piaggisti "aumentano" i piaggio e "diminuiscono" gli honda
Sono neutrale...non ho ne Piaggio nè Honda
[quote"=marcoxsh"] 9 milioni di lire x un 300....e ke ne dici di 18 MILIONI DI LIRE X un 500 ??? ( TMAX ) ke skifo...... soldi buttati[/quote]
Beh effettivamente...io però mi tiro fuori perchè ne ho spesi 10 di milioni per un 125
SiLeNt-TiGeR ha scritto:
no comunque ragazzi ce da tenere in considerazione che l sh posteriormente ha il freno a tamburo e la frenata non rende ottimamente che puo essere compensato con delle ottime ganasce freni tipo brembo o ferodo!!!! facileeeee!!!!
Qui spezzo una lancia a favore del freno a tamburo...l'unico pregio che ha è la frenata più modulabile...rallenta ma non blocca...anche se sto fatto del freno sincronizzato nell'sh mi lascia un po' così...
robyracing46 ha scritto:
intanto lo sportcity e aprilia, anche se con motore piaggio. secondo, io non mi lego mai particolarmente a una marca,perche tutte le case fanno cazzate, e la piaggio in questi tempi mi sta deludendo,prima quello schifo di carnaby,poi la vespa s che costa un mare di soldi e ha le stesse soluzioni di telaio del mio sfera rst di 10 anni fa,in aggiunta al motore del liberty infatti secondo il mio modesto parere oltre i 250 cc non si deve andare con gli scooter.
Sul fatto che oltre i 250 non si deve andare non sono tanto convinto...ha fatto anche delle buone cose la Piaggio...
Beverly 400...potente quasi quanto il 500 però con meno spese tra assicurazione e il resto
Per il fatto dei motori però ha fatto un passo avanti...non dimentichiamo il Gilera GP800...motore Piaggio Bicilindrico 800cc ... Si dice superi di poco i 200km/h...