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Finalmente arrivateeeeeeeeee!!!!!
4387590
4387590 Inviato: 7 Mag 2008 22:01
Oggetto: Finalmente arrivateeeeeeeeee!!!!!
 

icon_lol.gif finalmente sono arrivate le pit bike ke avevamo prenotato con giank87!!! appena arrivate le abbiamo subito montate e messe in moto!! qualke problemino all'inizio ma tutto ok!! ancora qualke problemino persiste, ne parlerà in seguito Giank...

Saluti a tutti ragazzi!!!!!!! bellissime pit bike wt07 125cc!!!!!!!!!!!
by Giank e Salvo
 
4387685
4387685 Inviato: 7 Mag 2008 22:09
 

ciao a tutti icon_mrgreen.gif che sono felice!anche se ho passato una mezz'oretta di panico!allora la mia pit è partita diciamo subito,ma capivamo che c'era qualkosa che non andava!troppo scoppiettamento,non teneva il minimo!Poi ci è venuto in mente di svitare il tappo benzina,appena è uscita l'aria tutto è cambiato!comunque ancora ho qualche problema di minimo,devo tenere l'aria a metà per essere perfetta!cosa sarà?scusate se sono stato lungo...spero di risolvere il problema

Ultima modifica di giank87 il 7 Mag 2008 22:17, modificato 1 volta in totale
 
4387745
4387745 Inviato: 7 Mag 2008 22:13
 

per entrambi.... la scritture sms è vietata dal regolamento.... niente "tt"... niente "anke".... niente "ke".... niente "qualke"....siete pregati di modificare i vostri messaggi... grazie.... icon_wink.gif
 
4387793
4387793 Inviato: 7 Mag 2008 22:17
Oggetto: foto
 

Ultima modifica di Salvosystem il 7 Mag 2008 22:25, modificato 1 volta in totale
 
4387814
4387814 Inviato: 7 Mag 2008 22:19
 

Marcyx80 ha scritto:
per entrambi.... la scritture sms è vietata dal regolamento.... niente "tt"... niente "anke".... niente "ke".... niente "qualke"....siete pregati di modificare i vostri messaggi... grazie.... icon_wink.gif

scusa marcy, hai ragione.. ma non penso ke sia una scrittura così tanto incomprensibile.. eheh! non per contraddirti, però tutti capiscono questo "linguaggio"! ciao icon_mrgreen.gif
 
4387978
4387978 Inviato: 7 Mag 2008 22:35
 

cosa posso fare?? per favore sono preoccupato?se chiudo l'aria la moto è come se prende troppo aria e affoga...a volte per sistemarla devo svitare il tappo della benzina,che problema sarà?è risolvibile? il venditore mi ha detto che ci sono 3 regolazioni di carburazione,ma come si fa?
 
4388126
4388126 Inviato: 7 Mag 2008 22:52
 

è sicuramente un semplice problema di carburazione! cerca di riscaldare la moto e poi a motore caldo tenendo chiusa l'aria regola la vite del minimo.
poi senti anche chi è più esperto di me-)
 
4388200
4388200 Inviato: 7 Mag 2008 23:04
 

Salvosystem ha scritto:

scusa marcy, hai ragione.. ma non penso ke sia una scrittura così tanto incomprensibile.. eheh! non per contraddirti, però tutti capiscono questo "linguaggio"! ciao icon_mrgreen.gif


non ho scritto che è incomprensibile.... anche se per qualcuno potrebbe esserlo.... ma che è vietato dal regolamento.... lo stesso che abbiamo accettato tutti al momento dell'iscrizione al sito.... Regolamento del sito e del forum

quindi i messaggi "vanno modificati" icon_wink.gif altrimenti il topic... "và chiuso".... icon_mrgreen.gif
spero di essere stato chiaro..... ciao!
 
4388269
4388269 Inviato: 7 Mag 2008 23:18
Oggetto: Re: foto
 

Salvosystem ha scritto:



preferisco le due vespa bianche li dietro.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


per essre ignorante in materia di pti devo dire che hanno una linea davvero accattivante!!!!belle belle buon lavoro ragazzi!!!! icon_wink.gif
 
4388574
4388574 Inviato: 8 Mag 2008 5:52
 

carine, bravi bravi!!
 
4389772
4389772 Inviato: 8 Mag 2008 10:07
 

grazie dei complimenti! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif per favore potete dirmi qualcosa per quanto riguarda il mio problema?
 
4389814
4389814 Inviato: 8 Mag 2008 10:12
 

controlla bene il tappo benzina,se si crea un effetto sotto vuoto nel serbatoio la miscela non passa......vedi se guarnizioni ecc ecc stanno a loro posto....
 
4390055
4390055 Inviato: 8 Mag 2008 10:39
 

comunque le pit non vanno a miscela! icon_asd.gif
 
4390135
4390135 Inviato: 8 Mag 2008 10:50
 

giank87 ha scritto:
comunque le pit non vanno a miscela! icon_asd.gif




icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif sorry....benzina.......comunqu ci siamo capiti.....controlla il tappo del serbatoio del carburante..... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4390149
4390149 Inviato: 8 Mag 2008 10:52
 

si tranquillo! icon_mrgreen.gif ma in che senso? non penso si solo quello il problema...penso problema aria/benzina in qualche altro posto... icon_rolleyes.gif
 
4390231
4390231 Inviato: 8 Mag 2008 11:05
 

giank87 ha scritto:
si tranquillo! icon_mrgreen.gif ma in che senso? non penso si solo quello il problema...penso problema aria/benzina in qualche altro posto... icon_rolleyes.gif


penso che il tappo non abbia lo sfiato che funzioni a dovere.....prima hai scritto che se sviti il tappo allora la pit va bene.....tutti i tappi di benzina hanno un buchino piccolo picoolo che serve a far entrare atia,proprio per non creare sotto vuoti....prova acambiarlo con l altra pit se sono uguali e vedi come va....
 
4390414
4390414 Inviato: 8 Mag 2008 11:23
 

Quoto quanto ti hanno gia detto. Vedi che il tappo sfiati a dovere, e per la carburazione devi lavorare sulla vite del minimo.
 
4390433
4390433 Inviato: 8 Mag 2008 11:24
 

oo angioletto nero ti aspettavo...ti colleghi con msn?
 
4390630
4390630 Inviato: 8 Mag 2008 11:46
 

se i problemi di carburazione sono grossi, con la vite del minimo risolvi ben poco, devi lavorare di spillo e vite dell'aria,(se il motore è originale escluderei i getti)prima domanda che carburatore hai? seconda, i problemi te li da ai bassi ai medi o agli alti o sempre?, quante regolazioni hai per il tiraggio dell'aria 2 o 3? per capire se è un problema di alimentazione(non entra aria nel serbatoio non permettendo l'afflusso della benzina al carburatore, ti basta guardare se corre benzina nel filtro benzina(che solitamente è trasparente) nello stesso modo con il tappo o senza a moto accesa.Per tagliare la testa al toro, controlla che il tappo abbia un foro di almeno 2mm e poi stai certo che non è quello.

Ultima modifica di mully1 il 8 Mag 2008 11:51, modificato 1 volta in totale
 
4390671
4390671 Inviato: 8 Mag 2008 11:50
 

mully1 ha scritto:
se i problemi di guarnizione sono grossi, con la vite del minimo risolvi ben poco, devi lavorare di spillo e vite dell'aria,(se il motore è originale escluderei i getti)prima domanda che carburatore hai? seconda, i problemi te li da ai bassi ai medi o agli alti o sempre?, quante regolazioni hai per il tiraggio dell'aria 2 o 3?

ciao allora ti dico che non so espertissimo...per l'aria ho 2 tiraggi mi pare!il carburatore è originale ho una wt 07 125..mi è arrivata ieri...comunque hai msn?sarebbe meglio parlare li...in caso aggiungimi giank87@hotmail.it
 
4390678
4390678 Inviato: 8 Mag 2008 11:50
 

no, non uso msn mi spiace.
 
4390723
4390723 Inviato: 8 Mag 2008 11:54
 

ok tranquillo..nemmeno skype? comunque per favore puoi spiegarmi in modo piu elementare cosa posso fare,oltre che a regolare la vite del minimo? icon_redface.gif
 
4390820
4390820 Inviato: 8 Mag 2008 12:02
 

nel tappo c'è una gommina e dopo ancora un tappino che chiude il tubicino...ma credo ci siano dei fori...ma se tolgo il tappino del tubicino che succede?
 
4391620
4391620 Inviato: 8 Mag 2008 13:17
 

secondo me' qualche problema di carburazione....
 
4391819
4391819 Inviato: 8 Mag 2008 13:32
 

togli tutto il tubo dal tappo e vedi come va, ogni tanto i tappini non sono forati a dovere e non permettono lo spurgo., comunque il tappino sopra al tubo serve in caso di caduta a non far uscire troppa benzina e a non far entrare se si fa cross polvere del serbatoio.
 
4394938
4394938 Inviato: 8 Mag 2008 17:54
 

Msn oggi non riesco... Comunque con moto originale di solito basta regolare la vite (escludo anche io di cambiare il getto).
Comincia a fare il controllo al tappo e a laorare sulla vide dell'aria... se non risolvi vediamo di farti aprire il carburaTORE... MA FNCHÈ non provi...
 
4395237
4395237 Inviato: 8 Mag 2008 18:21
 

hei anke io ho quasi lo stesso problema... ci sono 3 regolazioni d'aria in tutto: una per chiuderla, e altre 2... se tengo l'aria aperta nella regolazione del mezzo la pit va bene ma se chiudo l'aria la pit "muore", si spegne addirittura e se cammino con l'aria chiusa è come se si ingolfa... aiuto!!!
 
4409062
4409062 Inviato: 10 Mag 2008 7:26
 

Salvosystem ha scritto:
hei anke io ho quasi lo stesso problema... ci sono 3 regolazioni d'aria in tutto: una per chiuderla, e altre 2... se tengo l'aria aperta nella regolazione del mezzo la pit va bene ma se chiudo l'aria la pit "muore", si spegne addirittura e se cammino con l'aria chiusa è come se si ingolfa... aiuto!!!


Certo, se l'aria è chiusa cosa brucia?? E' ovvio che si spenga e non va avanti!
 
4409979
4409979 Inviato: 10 Mag 2008 11:39
 

scusa l'ignoranza allora matitone.. eheh sono abituato con la mia vespa ke l'aria la apro quando metto in moto e poi la chiudo!! icon_lol.gif (anke se so ke non c'è paragone..)
 
4412255
4412255 Inviato: 10 Mag 2008 17:11
 

Salvosystem ha scritto:
scusa l'ignoranza allora matitone.. eheh sono abituato con la mia vespa ke l'aria la apro quando metto in moto e poi la chiudo!! icon_lol.gif (anke se so ke non c'è paragone..)


Io sapevo il contrario, l'aria si chiude per metterla in moto poi si torna ad aprire, ma forse mi sbaglio
 
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