Morbid_angel91 ha scritto:
no io ho visto la scheda tecnica dell'ultimo fantic motard 125. è il motore yamaha che montano il mio mezzo e anche l'RR della beta. quello della serie competizione (regolarità competizione 125 cc) ha copiando dalla scheda tecnica: asse a cammes da competizione, carburatore Dell'Orto 26 e pistone forgiato ad alta compressione, con rapporto di compressione 11:1. il motard e il regolarità casa invece hanno lo stesso identico blocco mio, anche se non so misure di corona e pignone e regolazioni della frizione.
posso modificare il mio? rapporto spesa/risultati?
non ho mai sentito di questa modifica comunque lasciati dire una cosa: le modifiche ai 4 tempi sono costosissime e ottieni scarsi risultati.
Se fossi in te lascierei stare tutto com e, ti godi il motore per quello che e poi quando ti sei rotto di andare ai 60 ti prendi una moto piu grossa...
comunque se proprio vuoi cambiare cilindro devi mettere in conto anche l albero e le valvole