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tolgo sp3, metto shot: perdo accellerazione?
4418969
4418969 Inviato: 11 Mag 2008 17:12
 



ma per la polizia di messina si icon_lol.gif
 
4418973
4418973 Inviato: 11 Mag 2008 17:13
 

Brave ha scritto:
ok tengo sp3...risparmio e vado bene lo stesso icon_mrgreen.gif o quasi icon_asd.gif

comunque con una reverse o zx andresti molto meglio...
se vuoi camminare tranquillo, rilassarti alla guida, consumare meno benzina tieni l'sp3!
 
4418982
4418982 Inviato: 11 Mag 2008 17:16
 

molto? ecco io pensavo questo...potrei mettere la marmitta piu aperta che ci sia per 50, tipo la reverse o la extreme, cosi sul trophy mantiene l'accelerazione...oppure che marmitta mi consigliate per un BASE?
non nardo o shot...qualche cosa di pui chiuso
 
4418984
4418984 Inviato: 11 Mag 2008 17:16
 

Si é molto più nervosa la guida con una espansione su 70
 
4418995
4418995 Inviato: 11 Mag 2008 17:18
 

Brave ha scritto:
molto? ecco io pensavo questo...potrei mettere la marmitta piu aperta che ci sia per 50, tipo la reverse o la extreme, cosi sul trophy mantiene l'accelerazione...oppure che marmitta mi consigliate per un BASE?
non nardo o shot...qualche cosa di pui chiuso

pro replica...
ma comunque io con la reverse in ripresa vado forte...
comunque fatti prestare da qualche amico una reverse o extreme o zx e nota la differenza...
pero' ti dico subito che come scatto l'sp3 è meglio!
 
4419009
4419009 Inviato: 11 Mag 2008 17:20
 

ma la zx, non ne vale la pena...cambierebbe pochissimo...io metterei a sto punto una xtreme...oppure una top line...
 
4419012
4419012 Inviato: 11 Mag 2008 17:20
 

Il miglior compromesso é una di quelle per 50....però secondo me con una polini for race 3, yasuni r, o stage 6 pro replica hai un bello scatto!
 
4419019
4419019 Inviato: 11 Mag 2008 17:21
 

Brave ha scritto:
ma la zx, non ne vale la pena...cambierebbe pochissimo...io metterei a sto punto una xtreme...oppure una top line...

cambia cambia anche con la zx...
comunque se hai possibilita' di provare la reverse fallo!
 
4419053
4419053 Inviato: 11 Mag 2008 17:26
 

un mio amico ha la zx...ma non è che me la monto e vado! dovrei inquadrare senno va peggio! perche io ho rulli piuttosto pesanti per l'sp3...

quanto costano quelle per 50?
 
4419068
4419068 Inviato: 11 Mag 2008 17:29
 

Brave ha scritto:
un mio amico ha la zx...ma non è che me la monto e vado! dovrei inquadrare senno va peggio! perche io ho rulli piuttosto pesanti per l'sp3...

quanto costano quelle per 50?

nella mia zona reverse e zx 88€
extra e tt 75€
sp3 58€
extreme non ne ho viste da queste parti in vendita
top line stessa cosa dell'extreme
 
4419098
4419098 Inviato: 11 Mag 2008 17:33
 

beati i catanesi!! da noi costa l'sp3 79...

W MESSINA
 
4419115
4419115 Inviato: 11 Mag 2008 17:35
 

Brave ha scritto:
beati i catanesi!! da noi costa l'sp3 79...

W MESSINA

icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
4419147
4419147 Inviato: 11 Mag 2008 17:38
 

ma per 50 ql è la migliore?
 
4419168
4419168 Inviato: 11 Mag 2008 17:40
 

Brave ha scritto:
ma per 50 ql è la migliore?

top line (si dice) ma è tutta allungo
reverse extreme malossi replica sono un ottimo compromesso fra ripresa e allungo
zx e tt piu ripresa che allungo
for race 2 non la conosco
 
4419188
4419188 Inviato: 11 Mag 2008 17:42
 

mmm...se mettessi la top come dovrebbe andare?
 
4419195
4419195 Inviato: 11 Mag 2008 17:44
 

Brave ha scritto:
mmm...se mettessi la top come dovrebbe andare?

non lo so perchè non l'ho mai provata, ma ti dico che la reverse sul trophy va benissimo...
 
4419483
4419483 Inviato: 11 Mag 2008 18:27
 

ok...grazie per il consiglio, vedro che posso fare...
 
4420923
4420923 Inviato: 11 Mag 2008 20:27
 

mah... io avevo la TT l'ho cambiata con la Top Line e in ripresa ho perso un sacco ed in allungo non ho guadagnato nulla... ma penso perchè non è carburato e per i rulli ora ho i 4,7g ma non so che mettere domani vorrei mettere i 5,5g secondo voi?? il getto va bene se l'aumento di 4 punti dato che non l'ho aumentato mettendo la marmitta?? scusate l'OT
 
4422493
4422493 Inviato: 11 Mag 2008 23:29
 

laviuola ha scritto:
mah... io avevo la TT l'ho cambiata con la Top Line e in ripresa ho perso un sacco ed in allungo non ho guadagnato nulla... ma penso perchè non è carburato e per i rulli ora ho i 4,7g ma non so che mettere domani vorrei mettere i 5,5g secondo voi?? il getto va bene se l'aumento di 4 punti dato che non l'ho aumentato mettendo la marmitta?? scusate l'OT

SI va bene così!
 
4422638
4422638 Inviato: 12 Mag 2008 0:35
 

ma sul trophy senza dubbio stage 6 pro replica, è la marmitta che va meglio per quel gt icon_wink.gif
 
4422726
4422726 Inviato: 12 Mag 2008 5:40
 

Brave ha scritto:
molto? ecco io pensavo questo...potrei mettere la marmitta piu aperta che ci sia per 50, tipo la reverse o la extreme, cosi sul trophy mantiene l'accelerazione...oppure che marmitta mi consigliate per un BASE?
non nardo o shot...qualche cosa di pui chiuso


ah se vuoi qualcosa di più chiuso prendi la top line, che è una marmitta abbastanza aperta per 50cc (insomma tra le più aperte) che però su un 70 base resta un po' chiusa, ma se vuoi accelerazione va bene questa, mentre sennò ci sta la pro replica che è studiata per un gt con 11 cavalli, il trophy ne ha 9 e quindi bene o male siamo li... e poi costa pure poco, pensa che la stage 6 normale costa 120, quella cromata 130 e quella cromata con il silenziatore in carbonio costa 140 euro, mentre la top line ne costa 130... (prezzi riportati da castiglione-racingparts, quindi in negozio costeranno di più, però la differenza non sarà comunque tanto alta)
 
4423144
4423144 Inviato: 12 Mag 2008 8:34
 

TheAvenger ha scritto:


"...ci sta la pro replica che è studiata per un gt con 11 cavalli, il trophy ne ha 9 e quindi bene o male siamo li... "
scusate l'ignoranza ma non sapevo che le marmitte fossero studiate per i cavalli dei gt...credevo dovessero avere qualche rapporto con il volume del cilindro e dei gas prodotti... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif perchè ci sono alcuni gt quasi 80 cc che hanno meno cavalli di un 69 cc come il patanegra.. icon_rolleyes.gif ...però non so, se qualcuno sa qualcosa può dire la sua? icon_question.gif
 
4424494
4424494 Inviato: 12 Mag 2008 11:41
 

pvviamente un gt con piu cavalli è piu spinto e ha bisogno di marmitte piu aperte...
 
4428811
4428811 Inviato: 12 Mag 2008 18:23
 

TopNicoRRX ha scritto:
scusate l'ignoranza ma non sapevo che le marmitte fossero studiate per i cavalli dei gt...credevo dovessero avere qualche rapporto con il volume del cilindro e dei gas prodotti... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif perchè ci sono alcuni gt quasi 80 cc che hanno meno cavalli di un 69 cc come il patanegra.. icon_rolleyes.gif ...però non so, se qualcuno sa qualcosa può dire la sua? icon_question.gif


guarda, le marmitte vengono studiate su quei gt in tutto e per tutto, e infatti sono il miglior compromesso accelerazione/velocità, ma comunque non è una marmitta poi così aperta da non stare bene sul trophy... la marmitta essendo studiata per quel gt che ha 11 cv, su un gt da 9 cv va bene icon_wink.gif
 
4430345
4430345 Inviato: 12 Mag 2008 20:10
 

ma a questo punto io punterei su una top line...o extreme...o reverse!
 
4431897
4431897 Inviato: 12 Mag 2008 21:43
 

Ma metti la stage 6 che va bene!
 
4431920
4431920 Inviato: 12 Mag 2008 21:45
 

metti la reverse icon_mrgreen.gif
 
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