dedde_83 ha scritto:
a parte che credo sia impossibile omologarlo perchè sul sito della tm c'è scritto solo competizione...allora ogni 20 ore di moto devi cambiare pistone registrare le valvole e cambiare l'olio e il filtro...almeno una volta al mese devi pulire il filtro...e ogni settimana oleare bene la catena...tenere sotto controllo il liquido dei freni, frizione e del radiatore...ogni 2 mesi far sfiatare le forcelle...
esagerato 20 ore per un pistone ma quando mai??? nemmeno su un 250 4t lo si cambia così spesso figuriamoci per un 660
comunque il 660 è un motore esagerato con una potenza notevole difficilmente sfruttabile al 100% in pista (in strada poi è una bestemmia una moto del genere secondo me) direi che tranquillamente si possa fare un 4/5 ore cambio olio e filtri (io mi baso su utilizzi pistaioli) questa è la manutenzione più frequente poi per quanto riguarda il fatidico cambio pistone direi che per un motore simile siamo sulle 50/60 ore poi dipende da come lo usi ecc ecc...per quanto riguarda invece oliare catena sfiati forcelle controllo olio motore freni ecc li controllo ogni volta prima di andare in pista per sicurrezza (io comunque ho un 450 non il 660) e se da fare qualcosa la faccio