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nuova ela...finalmente!!!
4362360
4362360 Inviato: 5 Mag 2008 18:17
Oggetto: nuova ela...finalmente!!!
 

ragazzi finalmente sono riuscito a convincere i miei, anche grazie al problema sorto sabato...ho detto ai miei che probabilmente ho grippato, ma mi sa che non è vero...anzi se fate un salto qui per dare la vostra opinione problema f-12 così mi aiutate a capire cos'ha.
scooter f-12 liquid cooled-ela base
-gt: pinasco t-force
-marmitta: top nardò
-carburatore: 21 dell'orto
-variatore: top tpr
-frizione: fly clutch malossi
-filtro: air box + red sponge
-taratura: rulli da 4.3(mi sa che li alzerò a 5), mdc bianca malossi, mollette bianche malossi

impressioni??? poi vi dirò come andrà quando avrò finito il rodaggio...il gt arriva domani, mentre il carburatore mercoledì...spero entro venerdì di avere il motorino pronto.
allora ditemi come vi sembra
 
4362527
4362527 Inviato: 5 Mag 2008 18:28
 

su un gt pinasco meglio la marmitta pinasco powersound.....e le mollette gialle..........
 
4362569
4362569 Inviato: 5 Mag 2008 18:31
 

costa! lascio la nardò, che essendo più chiusa della pws, magari mi da qualcosa in più essendo un base
 
4362787
4362787 Inviato: 5 Mag 2008 18:45
 

il 21 è troppo metti un 19, molla gialla mollette gialle o rosse
 
4362871
4362871 Inviato: 5 Mag 2008 18:51
 

buona questa ela ma anche secondo me un 21 è sprecato sarebbe meglio un 19.....per il resto bella ela aspettiamo che finisci il rodaggio icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4362952
4362952 Inviato: 5 Mag 2008 18:56
 

il 21 l'ho preso sperando di colmare un pochino la nardò che è un poco aperta, ma nulla di strabiliante...si in effetti avete ragione per il 19, ma ormai l'ho ordinato...vedremo come andrà...speriamo bene...
altri commenti?
 
4375380
4375380 Inviato: 6 Mag 2008 20:19
 

ragazzi il getto max con il t-force? un 80 puo andare vero? ed invece la candela filetto corto o lungo?
 
4375940
4375940 Inviato: 6 Mag 2008 20:52
 

ascolta ma un 2plus?...
 
4375971
4375971 Inviato: 6 Mag 2008 20:54
 

Dragon32 ha scritto:
ascolta ma un 2plus?...

l'ho gia avuto, sbiellato e grippato 6 mesi fa...ok che viaggiava parecchio, ma adesso preferisco un base, primo perchè non devo cambiare albero con relativa manodopera e secondo mi deve durare un bel po
 
4375992
4375992 Inviato: 6 Mag 2008 20:56
 

secondo me è tarato malissimo, molla molle mollettine molli...partenza -2 icon_rolleyes.gif poi bisogna provare però non penso sia un fulmine di guerra in partenza...le verdi almneno servirebbero...per il resto ok, non hai pensato ad un buon pacco lamellare?
 
4376045
4376045 Inviato: 6 Mag 2008 20:59
 

GIO91 ha scritto:
secondo me è tarato malissimo, molla molle mollettine molli...partenza -2 icon_rolleyes.gif poi bisogna provare però non penso sia un fulmine di guerra in partenza...le verdi almneno servirebbero...per il resto ok, non hai pensato ad un buon pacco lamellare?

eh sono ancora tarato per il mio ex 2+(con quella taratura andava meglio rispetto ad altre)...pacco lamellare magari! con il t-force ci sono anche le lamelle da o.30 comprese...a casa ho anche mdc gialla e rossa e mollettine rosse e verdi( il tutto malossi)...dici quindi di montare mdc gialla e mollettine rosse? (era ora che arrivasse qualcuno a consigliarmi bene)
 
4376102
4376102 Inviato: 6 Mag 2008 21:04
 

con il base io mi trovavo benissimo con mdc rossa mollette verdi e 3,5, di sicuro questa taratura privilegia i bassi(che impennate!) e ovviamente mura un po' agli alti andano velocemente ai massimi regimi, poi ho provato sempre con il base, mdc gialla e mollette gialle tirate al massimo, partenza fluida e ottima erogazione però con un base non era motlo divertente, era una taratura tattica anti rumore!Poi adesso mdc gialle mollette rosse, stacca sui 6000 giri e tira assurdamente continuando a spingere...certo è un semitrofeo però anceh su un gt base la partenza dovrebbe essere ottima e la spinta buona, con il base io ho sempre preferito priviliegiare i bassi almeno ci si diverte!Fai conto che con la gialla dovrai stare sulle 4, 4,5 5 poi sai, devi provare!La bianca nopn l ho mai utilizzata a causa del mio variatore che era scalinato e siccome anche la molla era molle aveva una perdita di giri ai medi e quindi non andava bene icon_wink.gif spero di esserti stato di aiuto icon_smile.gif
 
4376156
4376156 Inviato: 6 Mag 2008 21:07
 

grazie mille...di rulli monto gia i 4.3 quindi farò come mi hai detto tu mdc gialla e mollettine facciamo verdi che sono un pelo più morbide delle rosse. domani porto tutto a montare...grazie!
 
4394855
4394855 Inviato: 8 Mag 2008 17:47
 

ragazzi sono iper teso...domani vado a ritirare il motorino..è già pronto! però che palle devo fare il rodaggio icon_cry.gif icon_confused.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
4394924
4394924 Inviato: 8 Mag 2008 17:53
 

ciao....anchio ho ordinato il motore (70 ghisa malossi)....... icon_wink.gif .......comunque tu il rodaggio in quanti km/h lo fai ??? 500 o di meno ??? grazie ciao
 
4395003
4395003 Inviato: 8 Mag 2008 17:59
 

sicuramente meno(anche perchè non riesco a resistere)...guarda è già tanto se ne fai 200...mi raccomando varia i regimi di rotazione, così che il gt si abitui a tutto l'arco di erogazione icon_wink.gif
 
4405635
4405635 Inviato: 9 Mag 2008 18:00
 

madonna ragazzi!!! sono davvero soddisfatto! per essere un base, il t-force spinge davvero tanto(e lo dico da ex possessore di 2+)...certamente non quanto un intermedio, ma viaggia parecchio...e in più gira bello alto ed ha coppia fin dai più bassi regimi...davvero un signor gt! vale tutti i soldi che costa!
 
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