Ggalez ha scritto:
Aaaaallora:
La carburazione no si fa solo agendo sul getto del max (ciclero), se monti qualcosa devi aumentarlo si, ma se lo rimetti originale non è che consumi di meno, smagrisci solo la miscela. La SP3 non è una marmitta. Per farlo partire a giri più bassi devi tarare e carburare come si deve. i 100 li raggiungi forse con un gt base (tipo il menzionato dr, che però non è un 75) Ovviamente montato il gt dovrai cambiare carburatore (se è un 12, altrimenti basta sbloccarlo) e rifare la carburazione, mettere una marmitta che sfrutti più del 20% del cilindro, e ritarare. Questo come minimo.
il carburatore mio è un 17 originale cn un gigler 70... però volevo almeno farlo ingolfare di meno... però io le marmitte tipo ZX, RR ecc... non le voglio perkè fanno casino dp se i carabinieri mi beccano ke faccio? quindi meglio ke ci rimango l'SP3... ah, volevo dirti una cosa visto ke nn sn pratico qnd vado dal meccanico ke taratura posso fargli fare?