NitroCento ha scritto:
è uscito nel 97 e fin adesso lo si può dividere in 3 varianti con le seguenti differenze
97-98
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
scarico non catalizzato con silenziatore rovesciato, centralina d'accensione non limitata, strumentazione mista analogico digitale (strumentazione opzionale con contagiri gialla/nera).
99-2002
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
cambia lo scarico, semplice, catalizzato euro1
2003-oggi
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
scarico semplice catalizzato euro2, centralina d'accensione limitata, strumentazione semplificata e totalmente analogica(strumentazione opzionale con contagiri tutta nera), manca il tasto dell'accensione luci di posizione/anabbaglianti, specchi un pò più grandi e bicolore.
queste sono le differenze che saltano di più all'occhio
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)
Aggiungerei.... nel 99 è stato cambiato il codino rinforzandolo per le maniglie del passegggero. Idem in quel periodo il canotto dello sterzo e sono state adottate le forcelle paioli