Mattia636 ha scritto:
Non ci sono i carburatori da sincronizzare!
Quello dei 36000km è leggermente diverso da quello dei 24000km, perchè bisogna rivedere il gioco valvole, allineare i corpi farfallati e verificare lo stato della distribuzione..Ovviamente come ogni 12000km andranno sostituite le candele, sostituito di sicuro il filtro aria (viene dato ogni 18000km sul manuale), cambio olio+filtro, pulizia airbox, controllo (ed eventualmente sostituzione) della catena (si cambia sempre tutto il kit catena+corona+pignone), e cosine piccole varie (gioco acceleratore, verifica usura pastiglie freno, gioco frizione, serraggio viti, ...).
Inoltre ogni 2 anni si deve sostituire il liquido di raffreddamento, e verificare lo stato dell'olio freni.
Insomma, solitamente quando la si prende nuova molti la cambiano prima dei 35.000km proprio per evitare tutte queste possibili spese..ma una volta fatte la moto è pronta per altri 35.000km!
e io che ho detto!!!!