mauro che devo dire...la tzr rossa e bianca mi piace anche piu' della mia...è FAVOLOSA..cosi st'èstate se annamo a fi i fighetti al lago a vigna de valle
aritzu
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Inviato: 15 Mag 2008 15:31
grazie aritzu.... ...l anguillaresi già stanno a tremà
maurotzr
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Inviato: 15 Mag 2008 16:32
maurotzr ha scritto:
ma adesso che hai fatto il buco vibra?
no , non mi più quella vibrazione
whitetzr
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Inviato: 15 Mag 2008 16:35
a ok grazie 1000000....questo mi serve davvero, perchè qeuste vibrazioni non le sopporto davvero
ragazzi per una elaborazione per il mio tzr cosa mi consigliate?? con un budget di 500euro?
maurotzr
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Inviato: 15 Mag 2008 16:39
maurotzr ha scritto:
a ok grazie 1000000....questo mi serve davvero, perchè qeuste vibrazioni non le sopporto davvero
ragazzi per una elaborazione per il mio tzr cosa mi consigliate?? con un budget di 500euro?
marmitta e carburatore + montaggio e se ce la fai un gt...
metti tipo l'arrow, un 19 e il nero
jack993
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Inviato: 15 Mag 2008 16:42
ma il nero và come un polini base?? di meno?? di più??
sembro scemo con queste domande
maurotzr
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Inviato: 15 Mag 2008 16:43
con 500 euro fai una elaborazione base quasi completa
metti una giannelli (160) , un top nero (115) un carburo 19 , allunghi i rapporti e poi se vuoi pacco e dischi frizione
whitetzr
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Inviato: 15 Mag 2008 16:46
la giannelli su ebay costa 137 ..perciò 23 euro in meno, che posso usare per il filtro ...ma più che altro mi servono i dati riguardanti la velocità
maurotzr
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Inviato: 15 Mag 2008 20:37
allora...sapreste dirmi la vwlocità con top nero, 19,giannelli e rapporti lunghi???
maurotzr
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Inviato: 15 Mag 2008 20:56
a un mio amico con quei pezzi li segna 113..effettivi saranno un po di piu di 100 penso...
giordy93
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Inviato: 15 Mag 2008 21:05
a ok grazie mille.....ma tipo se mettessi un 21 al posto di un 19 la situazione cambierebbe di molto?
maurotzr
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Inviato: 15 Mag 2008 21:24
non moltissimo...pero puoi sempre provare...tanto alla fine i consumi tra 19 e 21 sono quasi uguali...
giordy93
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Inviato: 15 Mag 2008 21:32
a ok..allora ormai è sicuro che farò il buco alla centralina, e poi cambierò il pignone con un 14, grazie a giordy per il consiglio...
maurotzr
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Inviato: 16 Mag 2008 12:23
ma perchè metti solo il pignone??? cambia tutta la trasmissone finale e metti quella della 2006 con i rapporti 12/47 , io ho fatto così
whitetzr
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Inviato: 16 Mag 2008 12:35
ma anche la tua è del 2007??...perche magari un possessore di una tzr come la mia mi potrebbe dire cosa ha fatto per fare andare bene la sua
maurotzr
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Inviato: 16 Mag 2008 12:44
si la mia è 2007 è ed la colorazione uguale alla tua
whitetzr
Senza Targa
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Inviato: 16 Mag 2008 12:45
e tu che modifiche hai apportato?
maurotzr
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Inviato: 16 Mag 2008 13:21
ho totto tugli gli strozzi , ho fatto il buco alla centralina con una punta da 6 mm e poi gli ho messo i rapporti della tzr 2006 cioè i 12/47 , per il resto è tutt ancora originale
whitetzr
Senza Targa
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Inviato: 16 Mag 2008 13:23
e la velocità raggiunta?
maurotzr
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Inviato: 16 Mag 2008 19:32
ciao mauro!!!complimenti per la moto è spettacolare!!! del resto è proprio una YAMAHA!!!ciao a presto e facci una bella lavorata e fallo volare quel bolide come ho fatto io!!!!
mikyr1
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Inviato: 16 Mag 2008 19:38
grazie mille michael.....stavo proprio vedendo ora(giusto per vedere) un costo di una ela base....
top nero=128 euro
carburatore 21=58 euro
filtro stage 6= 18 euro
giannelli=140
carenzi=30 euro
cosa ne pensate??
maurotzr
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Inviato: 16 Mag 2008 19:54
mazza la giannelli dove la prendi?
giordy93
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Inviato: 16 Mag 2008 20:13
su ebay
maurotzr
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Inviato: 16 Mag 2008 20:33
a ecco mi sembrava...perche è poco..mi che la prendo pure io li...
giordy93
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Inviato: 17 Mag 2008 18:14
allora ragazzi, domani al 99% sbloccherò la centralina...vi prego datemi l ultima conferma perchè mio padre ha usato questa parole " se buchiamo e la moto non riparte, te la prendi in del c***o )
maurotzr
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Inviato: 18 Mag 2008 11:40
ragazzi da quanto si deve fare il buco??? io con la punta dal 4mm occupo tutto il centro..vi prego rispondete in fretta
maurotzr
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Inviato: 18 Mag 2008 12:48
ho fatto il buco con la punta da 4.5 e il limitatore è andato via
l unico problema che mi dà è: sopra i 9mila giri si affoga un pò.Secondo me è per la carburazione, secondo voi cosa può essere??? devo cambiare il getto??
maurotzr
MotoGp
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Inviato: 18 Mag 2008 20:24
se è la carburazione per forza devi cambiare di getto...regolati dal fatto se sia magra o grassa e agisci di conseguenza
jack993
MotoGp
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Inviato: 18 Mag 2008 21:09
Se è magara la candela è bianca se è grassa nera se va bene è nocciala...In base ad essa aumenti o diminuisci il getto dello spillo
Megnu
Ospite
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Inviato: 18 Mag 2008 22:01
Megnu ha scritto:
Se è magara la candela è bianca se è grassa nera se va bene è nocciala...In base ad essa aumenti o diminuisci il getto dello spillo
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