è bho in effetti 170 euro sono un po tnt pero secondo me dovresti levarlo sto blocco prova a chiedere al meccanico della yamaha
stuntman69
MotoGp
Ranking: 1176
4339597
4339597
Inviato: 2 Mag 2008 20:26
fallo fare dal meccanico se te lo fa...o seno se celai da qualche tuo amico che la gia fatto...
giordy93
Minimoto Champ
Ranking: 1908
4339626
4339626
Inviato: 2 Mag 2008 20:28
il meccanico alla "succursale" del mio conce lo sa fare...passo da lui e me la a gratis... a giorni lo faccio...anche perchè è arrivata la gianna che mi sposta la coppia intorno ai 7mila giri... e se prendo la coppia a 7 e mi si inchioda a 8 è leggermente controproducente
MuNkY
Derapata
Ranking: 489
4339640
4339640
Inviato: 2 Mag 2008 20:30
MuNkY ha scritto:
il meccanico alla "succursale" del mio conce lo sa fare...passo da lui e me la a gratis... a giorni lo faccio...anche perchè è arrivata la gianna che mi sposta la coppia intorno ai 7mila giri... e se prendo la coppia a 7 e mi si inchioda a 8 è leggermente controproducente
con la gianna la coppia altro che a 7mila io con l arrow la vedo a 8mila quindi penso proprio ke te la vedrai a 9mila piu o meno
stuntman69
MotoGp
Ranking: 1176
4339886
4339886
Inviato: 2 Mag 2008 20:54
il mio meccanico mi ha detto che è impossibile che facendo il buco si possa sbloccare la centralina
maurotzr
MotoGp
Ranking: 1148
4339927
4339927
Inviato: 2 Mag 2008 20:59
magari perche lui non è capace a farlo...e ti ha detto una balla...se guardi anche qui sul forum ce gente che la fatto e li va benissimo...e poi tutti i tzr in giro sbloccati che arrivano a 10 mila e passa giri sono tutti sbloccati cosi..perche sui tzr nuovi per cambiare centralina mi hanno detto che devi cambiare tutta l'accensione...
giordy93
Minimoto Champ
Ranking: 1908
4339956
4339956
Inviato: 2 Mag 2008 21:03
se non è capace lui...è il meccanico di un team della superstock 1000
maurotzr
MotoGp
Ranking: 1148
4339993
4339993
Inviato: 2 Mag 2008 21:07
bo magari a fare quello non è capace...chi lo sa...comunque io resto convinto che si sblocchi facendo cosi...lo visto da tutte le parti...e me lo anno anche detto di persona...quindi penso funzioni... mi sembra ci sia anche una guida qui sul forum di uno che la fatto e ora li va benissimo..
giordy93
Minimoto Champ
Ranking: 1908
4340016
4340016
Inviato: 2 Mag 2008 21:10
si la guida l ho letta anche io.... o ragazzi dai però andate anche con i pareri e consigli anche sull estetica
maurotzr
MotoGp
Ranking: 1148
4340058
4340058
Inviato: 2 Mag 2008 21:15
guarda queste che ho trovato...
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
giordy93
Minimoto Champ
Ranking: 1908
4340106
4340106
Inviato: 2 Mag 2008 21:20
ragazzi mi avete convinto...ho fatto vedere questa foto a mio padre e mi ha detto che un giorno dobbiamo provare
maurotzr
MotoGp
Ranking: 1148
4340139
4340139
Inviato: 2 Mag 2008 21:23
gia pure io non mi fidavo tanto a farlo...ma poi o trovato queste foto e ne sono convinto...
giordy93
Minimoto Champ
Ranking: 1908
4340310
4340310
Inviato: 2 Mag 2008 21:46
bella moto
comunque è impossibile che monti 11/60...perchè sono rapporti troppo corti e la moto come vel max ti farebbe sui 70 segnati..quindi monti dei rapporti più lunghi
deraps
Very Important Tinga
Ranking: 2722
4340334
4340334
Inviato: 2 Mag 2008 21:50
no dominator sono sicurissimo che monto 11/60....ti ringrazio per il complimento
maurotzr
MotoGp
Ranking: 1148
4340341
4340341
Inviato: 2 Mag 2008 21:52
maurotzr ha scritto:
no dominator sono sicurissimo che monto 11/60....ti ringrazio per il complimento
ti dico che è impossibile..li ho montati anche io e come velocità segnato sui 70km/h in fuorigiri
deraps
Very Important Tinga
Ranking: 2722
4340370
4340370
Inviato: 2 Mag 2008 21:57
sul forcellone della mia moto cè una targhetta adesiva, e c è scritto che il pignone è z11 mentre la corona z60..poi ci sono altri dati come il carburatore da 16 e altre cose..perciò ciò che c è scritto lì è sbagliato????
maurotzr
MotoGp
Ranking: 1148
4340379
4340379
Inviato: 2 Mag 2008 21:58
maurotzr ha scritto:
sul forcellone della mia moto cè una targhetta adesiva, e c è scritto che il pignone è z11 mentre la corona z60..poi ci sono altri dati come il carburatore da 16 e altre cose..perciò ciò che c è scritto lì è sbagliato????
quelli sono i dati di come dovrebbe essere la moto da originale con i diaframmi.. anche a me cè la targhetta con scritto che come rapporti dovrebbe avere 10/60
deraps
Very Important Tinga
Ranking: 2722
4340391
4340391
Inviato: 2 Mag 2008 21:59
perciò come faccio a vedere da quanto è il pignone e da quanto la corona???...scusami ma tu dici che stavi a 70 a quanti giri?? perchè anche io a 70 sono a 10mila giri tondi tondi
maurotzr
MotoGp
Ranking: 1148
4340402
4340402
Inviato: 2 Mag 2008 22:02
maurotzr ha scritto:
perciò come faccio a vedere da quanto è il pignone e da quanto la corona???...scusami ma tu dici che stavi a 70 a quanti giri?? perchè anche io a 70 sono a 10mila giri tondi tondi
nn ho il contagiri...comunque di sesta al max..per vederlo ci deve essere scritto sulla corora e sul pignone da quanti denti è..
deraps
Very Important Tinga
Ranking: 2722
4340441
4340441
Inviato: 2 Mag 2008 22:08
a ok..grazie di avermelo detto ......senti dominator secondo te cosa potrei fare di estetica?? calcola che ho messo specchietti in simil-carbonio....
maurotzr
MotoGp
Ranking: 1148
4340462
4340462
Inviato: 2 Mag 2008 22:11
per l'estetica, fatti un portatarga artigianale e metti le freccette piccole dietro, per la meccanica pensi di modificarla?
willy_revenge
Super Sport
Ranking: 713
4340472
4340472
Inviato: 2 Mag 2008 22:12
per ora no...devo vedere i rapporti e poi credo che per il prossimo anno o forse per l estate( non lo sò) monto qualcosa di leggero...
maurotzr
MotoGp
Ranking: 1148
4341653
4341653
Inviato: 3 Mag 2008 9:31
comunque anche io monto 11/60...infatti a 9 mila giri faccio i 60...
devo cambiarli al piu presto...
giordy93
Minimoto Champ
Ranking: 1908
4341803
4341803
Inviato: 3 Mag 2008 9:56
ragazzi il più presto possibile metterò le foto nuove con specchietti gagliardi
maurotzr
MotoGp
Ranking: 1148
4342426
4342426
Inviato: 3 Mag 2008 11:14
Ok...però un portatarga ci sta eh...
RiCcIoLo494
Sbk
Ranking: 954
4342466
4342466
Inviato: 3 Mag 2008 11:17
il porta targa non sò se sagomarlo o metterne uno fatto "in casa" ,di ferro
maurotzr
MotoGp
Ranking: 1148
4342622
4342622
Inviato: 3 Mag 2008 11:32
maurotzr ha scritto:
il porta targa non sò se sagomarlo o metterne uno fatto "in casa" ,di ferro
Fai come ho fatto io
Se vuoi suggerimenti contattami via MSN!!!
ele-gpr50
Senza Benza
Ranking: 67
4343264
4343264
Inviato: 3 Mag 2008 12:42
ele-gpr 50 mi aggiungi su mn cosi magari parliamo del portatarga ok?
io sono ifrit94@hotmail.it
mauro scusa l'ot
che modifiche avresti in mente tu?
roby_TzR
Senza Freni
Ranking: 178
4343476
4343476
Inviato: 3 Mag 2008 13:07
Lo sblocco della centralina avviene in modo parziale bucando la 0 si MORIC Per fare un lavoro ben fatto bisognerebbe sostituire tutta l' accensione
The_Godfather
Very Important Tinga
Ranking: 3552
4343571
4343571
Inviato: 3 Mag 2008 13:16
a roberto: per ora voglio solo bucare e cambiare i rapporti..poi questa mattina stavo parlando con mio padre e stavamo facendo un pensierino sul top tpr ....
the_godfather: ma una accessione usata a quanto si trova??
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi