il meccanico alla "succursale" del mio conce lo sa fare...passo da lui e me la a gratis... a giorni lo faccio...anche perchè è arrivata la gianna che mi sposta la coppia intorno ai 7mila giri... e se prendo la coppia a 7 e mi si inchioda a 8 è leggermente controproducente
il meccanico alla "succursale" del mio conce lo sa fare...passo da lui e me la a gratis... a giorni lo faccio...anche perchè è arrivata la gianna che mi sposta la coppia intorno ai 7mila giri... e se prendo la coppia a 7 e mi si inchioda a 8 è leggermente controproducente
con la gianna la coppia altro che a 7mila io con l arrow la vedo a 8mila quindi penso proprio ke te la vedrai a 9mila piu o meno
magari perche lui non è capace a farlo...e ti ha detto una balla...se guardi anche qui sul forum ce gente che la fatto e li va benissimo...e poi tutti i tzr in giro sbloccati che arrivano a 10 mila e passa giri sono tutti sbloccati cosi..perche sui tzr nuovi per cambiare centralina mi hanno detto che devi cambiare tutta l'accensione...
bo magari a fare quello non è capace...chi lo sa...comunque io resto convinto che si sblocchi facendo cosi...lo visto da tutte le parti...e me lo anno anche detto di persona...quindi penso funzioni... mi sembra ci sia anche una guida qui sul forum di uno che la fatto e ora li va benissimo..
comunque è impossibile che monti 11/60...perchè sono rapporti troppo corti e la moto come vel max ti farebbe sui 70 segnati..quindi monti dei rapporti più lunghi
sul forcellone della mia moto cè una targhetta adesiva, e c è scritto che il pignone è z11 mentre la corona z60..poi ci sono altri dati come il carburatore da 16 e altre cose..perciò ciò che c è scritto lì è sbagliato????
sul forcellone della mia moto cè una targhetta adesiva, e c è scritto che il pignone è z11 mentre la corona z60..poi ci sono altri dati come il carburatore da 16 e altre cose..perciò ciò che c è scritto lì è sbagliato????
quelli sono i dati di come dovrebbe essere la moto da originale con i diaframmi.. anche a me cè la targhetta con scritto che come rapporti dovrebbe avere 10/60
perciò come faccio a vedere da quanto è il pignone e da quanto la corona???...scusami ma tu dici che stavi a 70 a quanti giri?? perchè anche io a 70 sono a 10mila giri tondi tondi
perciò come faccio a vedere da quanto è il pignone e da quanto la corona???...scusami ma tu dici che stavi a 70 a quanti giri?? perchè anche io a 70 sono a 10mila giri tondi tondi
nn ho il contagiri...comunque di sesta al max..per vederlo ci deve essere scritto sulla corora e sul pignone da quanti denti è..
a roberto: per ora voglio solo bucare e cambiare i rapporti..poi questa mattina stavo parlando con mio padre e stavamo facendo un pensierino sul top tpr ....
the_godfather: ma una accessione usata a quanto si trova??
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