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Bl@t@ c1...Teamsr_Avezzano
4371907
4371907 Inviato: 6 Mag 2008 15:43
 

uggi88 ha scritto:
i ricambi sui originali.
come cuscinetto alla pompa dell'acqua quale hai messo?
che codice usi per la gabbia a rulli malossi?



molti ricambi li ho trovati nei negozi specifici di ricambi di meccanica industriale,i cuscinetti utilizzo i 627 con scheramtura in plastica della skf
ma credo che serviranno a ben poco in quanto in sttimana mi arrivera la pompa acqua esterna della polini...
la gabbia rulli non l ho trovata nei negozi di moto ricambi...dovro optare per internet... icon_evil.gif ...
 
4372039
4372039 Inviato: 6 Mag 2008 15:54
 

io per i rulli di banco avrei usato i c4 sono aperti e si lubrificano meglio che dici?
semti ma come cindia della pompa c'è un o-ring voglio proprio vedere quanto ci mette a rompersi.
comunque la gabbia a rulli malossi non sò come sia differente
 
4372086
4372086 Inviato: 6 Mag 2008 15:59
 

me li hanno sconsigliato sia rinmbo che il venditore....i c3 sono piu fluidi....

la gabbia rulli malossi di sicuro e piu affidabile di una gabbia cinese....

il problema della pompa non e tanto l'o-ring(se si rompe lo sostituisci tranquillamente)ma il paraolio intern che invece e introvabile...
 
4373794
4373794 Inviato: 6 Mag 2008 18:31
 

TeamSR_AVEZZANO ha scritto:
me li hanno sconsigliato sia rinmbo che il venditore....i c3 sono piu fluidi....

la gabbia rulli malossi di sicuro e piu affidabile di una gabbia cinese....

il problema della pompa non e tanto l'o-ring(se si rompe lo sostituisci tranquillamente)ma il paraolio intern che invece e introvabile...

come introvabile...lo vedo su molti siti...mmh magari non è proprio uguale all'originale...la pompa polini dove l'hai presa????
 
4373965
4373965 Inviato: 6 Mag 2008 18:41
 

e introvabile nei negozi di meccanica....se ogni volta devo spende 30 euro per un paraolio.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif .......la pompa l'ho ordinata alla polini ma la vende pure la zocchi....
 
4374887
4374887 Inviato: 6 Mag 2008 19:48
 

io ci lascio la sua ma con opportuna modifiche...
mi dicono che questa moto scalda e ci sarebbe una modifica per raffreddarla a dovere, sapete quale è?
 
4374893
4374893 Inviato: 6 Mag 2008 19:48
 

io quel paraolio l'ho trovato in un normalisimo negozio di ricambi x moto e scooter...
 
4375063
4375063 Inviato: 6 Mag 2008 19:59
 

Ibyspeed ha scritto:
io quel paraolio l'ho trovato in un normalisimo negozio di ricambi x moto e scooter...


beato te.... icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif ....pero vabbe ormai vada per la pompa esterna...scusa il paraolio quanto l'hai pagato?
 
4375097
4375097 Inviato: 6 Mag 2008 20:01
 

uggi88 ha scritto:
io ci lascio la sua ma con opportuna modifiche...
mi dicono che questa moto scalda e ci sarebbe una modifica per raffreddarla a dovere, sapete quale è?


la miglior cosa da fare sarebbe montare un radiatore in alluminio maggiorato come quello di ibyspeed....
 
4375911
4375911 Inviato: 6 Mag 2008 20:50
 

scusa ma i tubi di raffreddamento e della benzina con quali tubi vanno sostituiti e di che diametro?


p.s. per fine settimana dovrebbe avere la gabbia a rulli malossi:
Link a pagina di Pocketbikepassion.s4w.it
 
4375959
4375959 Inviato: 6 Mag 2008 20:53
 

li smonti vai a un negozio di ricambi e te ne fai dare di nuovi....semplice,,,, icon_cool.gif
 
4376015
4376015 Inviato: 6 Mag 2008 20:57
 

mah pensavo + grossi.
poi per quel gradino vicino la valvola lamellare non hai fatto più niente? io una leggera smussatina gliela davo.

p.s. nella pompa c'è un solo cuscinetto ed un solo paraolio?
 
4376039
4376039 Inviato: 6 Mag 2008 20:59
 

un paraolio appena sotto la girante e due cuscinetti....no quelli scalini fanno parte del cilindro stanno bene li dove stanno..... icon_wink.gif
 
4376438
4376438 Inviato: 6 Mag 2008 21:27
 
 
4376594
4376594 Inviato: 6 Mag 2008 21:37
 

il collettore lo trasformi tranquillamente per un 18 dellorto(consigliato)basta staccare quel tondino di alluminio che e incastrato nella gomma del collettore..
 
4376660
4376660 Inviato: 6 Mag 2008 21:43
 

che dici va bene quel 18? ho paura che poi devo cambiare i getti
guarda che modifiche ai carter:
<cancellato da mod Marcyx80>

nota del moderatore.... è assolutamente vietato postare materiale proveniente da altri forum....
 
4376710
4376710 Inviato: 6 Mag 2008 21:47
 

uggi88 ha scritto:
che dici va bene quel 18? ho paura che poi devo cambiare i getti
guarda che modifiche ai carter:
********************************************



non puoi inserire link di altri forum,e contro il regolamento.quei lavori sembrano eseguiti cvon un demolitore....assurdo boh ma la gente a che pensa?

comunque nessuno e dico nessun tipo di carburatore ti arriva tarato......ogni motore ogni carburatore ogni filtro vuole la sua carburazione!!!!!
se non sei capace rivolgiti a qualche moto-meccanico....
 
4376989
4376989 Inviato: 6 Mag 2008 22:09
 

uggi88 ha scritto:
che dici va bene quel 18? ho paura che poi devo cambiare i getti
guarda che modifiche ai carter:
*************************

per me il tizio che ha fatto stà elaborazione dovrebbe andare a farsi dare una tirata alle valvole
 
4377845
4377845 Inviato: 7 Mag 2008 6:11
 

scusate, comunque ha lavorato troppo e male ha tagliato cose che non vanno tagliate andrebbe solo lucidato tutto il blocco interno così che la miscela non trova intoppi e raccordato tutto quello che sporge o forma una resistenza.
o.t.
non sò se conoscete la 600 abarth della hachette, bèh io l'ho fatta modificata in qualsiasi parte marmitta ad espansione carburatore walbro freni idrauilici il motore aveva nemmeno 1cv a 10.000 giri adesso non sò quanti ne abbia ma alle altre con lo zenoah gli da filo da torcere!
lì ho lavorato sulle luci aspirazione e scarico, pistone alleggerito e fresato internamente, biella alleggerita, carter lavorati e allargati, ho tolto la guarnizione del cilindro... per completare l'opera ho installato un bel airbox in carbonio by abbate
sò solo che il motore preima faceva il rumore dal decespugliatore ed ora i 18.000 giri penso che li vede (le gomme posteriori anche se ci cammini bene e di marca magari pure più dure rieswce a bruciarle!)
 
4380825
4380825 Inviato: 7 Mag 2008 12:52
 

uggi88 ha scritto:

non sò se conoscete la 600 abarth della hachette, bèh io l'ho fatta modificata in qualsiasi parte marmitta ad espansione carburatore walbro freni idrauilici il motore aveva nemmeno 1cv a 10.000 giri adesso non sò quanti ne abbia ma alle altre con lo zenoah gli da filo da torcere!
lì ho lavorato sulle luci aspirazione e scarico, pistone alleggerito e fresato internamente, biella alleggerita, carter lavorati e allargati, ho tolto la guarnizione del cilindro... per completare l'opera ho installato un bel airbox in carbonio by abbate
sò solo che il motore preima faceva il rumore dal decespugliatore ed ora i 18.000 giri penso che li vede (le gomme posteriori anche se ci cammini bene e di marca magari pure più dure rieswce a bruciarle!)



e quindi???? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

state spammando nel mio topic???? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif io vi buco le gomme...... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4381582
4381582 Inviato: 7 Mag 2008 13:41
 

scusa volevo dire... allargate allargate icon_mrgreen.gif cancellale ste discussioni
 
4384050
4384050 Inviato: 7 Mag 2008 17:21
 

Nuovi acquisti e nuove modifiche...

Paraolio per pompa acqua...dato che i 18*10*4 sono introvabili,ho acquistato questi 19*10*7.....faro la modifica al carter....ho abbandonato per ora l'idea di una pompa esterna...

immagini visibili ai soli utenti registrati



Preso il foglio di carbonio polini 0.30....

immagini visibili ai soli utenti registrati



qui le lamelle montate...ma non ho tolto il traversini centrale.....

immagini visibili ai soli utenti registrati



levando il traversino sarebbe rimasto dello spazio tra le due semi lamelle....che avrebbe permesso all'aria di entrare.....

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
4385110
4385110 Inviato: 7 Mag 2008 18:51
 

Come mostrato in figura,eliminare il traversino è solo una modifica inutile e controproducente.....in quanto tra le due basi di appoggio(dove si piazzavano le due semi lamelle)si crea un vuoto,in questo modo l'aria entra ed esce come meglio crede......a meno che non si riempie questo spazio con dello stucco o colle epossidiche in grado di resistere alla benzina e alle alte temperature...

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
4385598
4385598 Inviato: 7 Mag 2008 19:33
 
 
4385645
4385645 Inviato: 7 Mag 2008 19:36
 
 
4385880
4385880 Inviato: 7 Mag 2008 19:54
 

ma on puoi limarli scusa?
 
4386306
4386306 Inviato: 7 Mag 2008 20:27
Oggetto: einstein
 

SR4EVER ha scritto:
ma on puoi limarli scusa?
se limi le basi di appoggio per pareggiare il piano.... icon_rolleyes.gif il pacco lamellare si deforma...rimane troppo sottile
 
4386424
4386424 Inviato: 7 Mag 2008 20:35
 

giusto lo spessore è poco comunque con un po di stucco si può risolvere? solo che ce il rischio che s e si stacca è già li nell' albero
 
4386554
4386554 Inviato: 7 Mag 2008 20:43
Oggetto: pacco lamellare modificato
 

SR4EVER ha scritto:
giusto lo spessore è poco comunque con un po di stucco si può risolvere? solo che ce il rischio che s e si stacca è già li nell' albero

l'unica é usare il materiale del traversino come materiale di riporto,fondendolo con la punta (ovviamente arroventata )di un saldatore a stagno,e poi pareggiare il tutto.
 
4386617
4386617 Inviato: 7 Mag 2008 20:48
 

se si imparentano bene potrebbe essere un idea anche se non so di preciso che tipo di plastica è
 
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