Janka ha scritto:
Da felice possessore del vecchio modello ti posso dire che anche con una del 2004 non avrai problemi di affidabilità, se fai i tagliandi da un buon meccanico puoi stare molto tranquillo, dopo i primi mesi in cui controllavo tutto periodicamente (acqua, olio ecc) ormai la porto solo per i tagliandi e il meccanico non mi ha mai trovato niente di strano.
Ne trovi dai 3000/3500. Controlla quanto affonda la forcella e dopo una piccola spinta con le braccia pinza l'anteriore per sentire la risposta del freno. La mia ha sempre avuto le forcelle particolarmente salde, molto più dure delle naked 600 (parlo di quelle acquistate nuove), il freno era un po' spugnoso, dopo averla tagliandata dal "mago" frena alla grande senza incertezze anche in pista.
Poi le solite cose, stato dei freni, trafilaggi qua e la, controlla le plastiche dappertutto, possono esserci delle parti allentate che poi fanno rumore in moto.
Mi fa piacere leggere quanto hai scritto.
Significa che le nostre moto sono valide.