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Inviato: 29 Apr 2008 15:34 Oggetto: Consiglio su ela da fare
Dunque, forse riesco a convincere mio padre, e mi prendo un 70, però avrei alcune domande da fare:
- Innanzitutto, da quello che ho letto nei vari topic non ce bisogno di cambiare l'albero, vero?
- Se metto il 70, e per alcuni mesi lo tengo con l'arrow extreme, si rovina qualcosa, oltre che andare di meno?
- E' molto difficile montare il gt? perchè avrei un parente che se ne intende, però ho paura di fare casini e rompere qualcosa di importante!!
- ultima question: secondo voi, se il motaggio è eseguito bene, e anche la carburazione e la taratura sono ok, il motorino avrebbe problemi? cioè, come affidabilità, che non sei li ogni mese che devi cambiare qualcosa o portarlo dal mecca.. voi che dite?
Grazie a tutti, è molto importante per schiarirmi le idee!!
DarkAle22
Senza Benza
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Inviato: 29 Apr 2008 15:38
secondo me ti conviene portara da un meccanico competente cosi non avrai problemi
Gianmars
Impennata
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Inviato: 29 Apr 2008 15:44
allora :
quanti km ha il tuo scooter ??
Cosa hai oltre alla marmitta ??
Montare un gt, non è difficilissimo, però se sbagli rompi non solo il gt, ma rischi di romprere anche l'albero o la biella, quindi, per 40 o 50 euro al max, meglio non rischiare.
Poi, come credo che tu hai già scritto, devi mettere un base.
Area51_MHR
Minimoto Champ
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Inviato: 29 Apr 2008 15:48
Lo scooter ha 2700 km e oltre all'arrow extreme non ho cambiato nient'altro..
DarkAle22
Senza Benza
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Inviato: 29 Apr 2008 15:50
1 prima di tutto devi capire cosa vuoi mettere io ti consiglio un gt base cosi non cambi l'albero altrimenti se vuoi qualcosa di più spinto ti tocca cambiarlo
2 non credo che si rovini niente anche perchè io sul dr ho la top line toppa un pò ma per adesso niente problemi
3 ci sono un paio di topic che dicono in modo preciso come montare un gt io l'ho montato da solo seguendo quelle indicazioni e non è difficoltoso basta fare tutto con calma e essere ordinati onde evitare di perdere dei pezzi
4 anke con una discreta taratura e carburazione non succede niente se metti un base in ghisa con pistone bifascia l'affidabilità è molto simile a quella del gt originale
ciao
ALEXMJ23
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Inviato: 29 Apr 2008 15:52
mmm, volendo potresti mettere un bel pinasco st force come motore.
comunque non avrai problemi.
Area51_MHR
Minimoto Champ
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Inviato: 29 Apr 2008 16:13
Sono quasi certo di mettere il top trophy, e per questo volevo chiedervi, ho il carbu da 17.5, va bene o bisogna mettere il 19?
DarkAle22
Senza Benza
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Inviato: 29 Apr 2008 16:19
va bene,ma mettendo il 19 e tutta na altra cosa.
Cribbo91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 29 Apr 2008 16:20
Cribbo91 ha scritto:
va bene,ma mettendo il 19 e tutta na altra cosa.
sisi infatti...ma se azzardi un 21???
brendola
Minimoto Champ
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Inviato: 29 Apr 2008 16:22
brendola ha scritto:
sisi infatti...ma se azzardi un 21???
Beh dal 17,5,e come dire,una altro motorino.
Cribbo91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 29 Apr 2008 16:28
si ma cazz la senti la differenza sotto il sederino
brendola
Minimoto Champ
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Inviato: 29 Apr 2008 17:09
Va bene il 17,5 senza problemi!
spaggioracing
MotoGp
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Inviato: 29 Apr 2008 17:13
metti un vario
come carbu un 17.5 e come marmitta va bene la arrow
io ce losotto il mio rally con trophy lavorato
ripreesa pazzesca e allungo altrettanto
vaicolrally
Ospite
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Inviato: 29 Apr 2008 19:40
Allora direi carburo 17.5, magari più il là se ci scappa un 19 e variatore multivar 2000
DarkAle22
Senza Benza
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