adriano_91 ha scritto:
albytrev ha scritto:
101_Racing ha scritto:
candro93 ha scritto:
vai di mina ad lc
è piùfacile adattarlo,confronto al blocco piaggio,comuqnue elencaci tutta l'ela completa,così ti diamo una mano
il contrario casomai
è vero, ho sentito anchio che il blocco piaggio si riesce ad adattare senza modifiche al telaio... e comunque posso procurarmi delle staffe tipo keisler ma mooolto più resistenti...
comunque la ela sarebbe:
gt evo (rivisti travasi, scarico e testa)
albero evo
evo 9
vario superspeed 9 rulli evo
2g più campana evo
correttori evo (costano un fracasso di soldi)
rapporti polini (volendo posso tenere i miei)
pacco polini
collettore dritto polini
filtro evo lungo
21
accensione a rotore polini...
il tutto su blocco a liquido (spero),
considerate che lo devo usare in strada, quindi per forza rotore polini e 21
bell'ela ma ti avverto dovrai starci dietro sarà fatica e spendi un botto disoldi x pezzi e montaggio e per le fascette da cambiare ogni tanto e la benza ecc..
pero va e non poco..il mio consiglio? vai di 2plus
si ma se lo porto a liquido faceva na roba seria...
comunque mi sa che lo tengo ad aria, meno casini di blocchi e roba varia...
mi rimane un dubbio sull'accensione: quella polini è o no a rotore interno??
io devo per forza usare le luci quindi selettra niente...