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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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Mod CHiuddete
6330028
6330028 Inviato: 18 Nov 2008 15:23
 

adriano_91 ha scritto:
albytrev ha scritto:
101_Racing ha scritto:
candro93 ha scritto:


vai di mina ad lc icon_wink.gif
è piùfacile adattarlo,confronto al blocco piaggio,comuqnue elencaci tutta l'ela completa,così ti diamo una mano icon_wink.gif

il contrario casomai


è vero, ho sentito anchio che il blocco piaggio si riesce ad adattare senza modifiche al telaio... e comunque posso procurarmi delle staffe tipo keisler ma mooolto più resistenti...
comunque la ela sarebbe:
icon_arrow.gif gt evo (rivisti travasi, scarico e testa) 0509_up.gif
icon_arrow.gif albero evo 0509_up.gif
icon_arrow.gif evo 9 0509_up.gif
icon_arrow.gif vario superspeed 9 rulli evo 0509_down.gif
icon_arrow.gif 2g più campana evo 0509_up.gif
icon_arrow.gif correttori evo (costano un fracasso di soldi) 0509_up.gif
icon_arrow.gif rapporti polini (volendo posso tenere i miei) eusa_think.gif 0509_up.gif
icon_arrow.gif pacco polini icon_eek.gif 0509_up.gif
icon_arrow.gif collettore dritto polini 0509_up.gif
icon_arrow.gif filtro evo lungo 0509_up.gif
icon_arrow.gif 21 0509_up.gif
icon_arrow.gif accensione a rotore polini... 0509_up.gif
il tutto su blocco a liquido (spero), 0509_up.gif
considerate che lo devo usare in strada, quindi per forza rotore polini e 21 icon_confused.gif icon_mrgreen.gif
0510_sorriso.gif

bell'ela ma ti avverto dovrai starci dietro sarà fatica e spendi un botto disoldi x pezzi e montaggio e per le fascette da cambiare ogni tanto e la benza ecc..
pero va e non poco..il mio consiglio? vai di 2plus


si ma se lo porto a liquido faceva na roba seria...
comunque mi sa che lo tengo ad aria, meno casini di blocchi e roba varia...
mi rimane un dubbio sull'accensione: quella polini è o no a rotore interno??
io devo per forza usare le luci quindi selettra niente... icon_rolleyes.gif
 
6331992
6331992 Inviato: 18 Nov 2008 18:39
 

albytrev ha scritto:


è vero, ho sentito anchio che il blocco piaggio si riesce ad adattare senza modifiche al telaio... e comunque posso procurarmi delle staffe tipo keisler ma mooolto più resistenti...
comunque la ela sarebbe:
icon_arrow.gif gt evo (rivisti travasi, scarico e testa)
icon_arrow.gif albero evo
icon_arrow.gif evo 9
icon_arrow.gif vario superspeed 9 rulli evo
icon_arrow.gif 2g più campana evo
icon_arrow.gif correttori evo (costano un fracasso di soldi)
icon_arrow.gif rapporti polini (volendo posso tenere i miei)
icon_arrow.gif pacco polini
icon_arrow.gif collettore dritto polini
icon_arrow.gif filtro evo lungo
icon_arrow.gif 21
icon_arrow.gif accensione a rotore polini...
il tutto su blocco a liquido (spero),
considerate che lo devo usare in strada, quindi per forza rotore polini e 21 icon_confused.gif icon_mrgreen.gif


ok...se tu lo tieni ad aria mi permetto di farti risparmiare 2-300 euro e andare uguale se non di piu icon_wink.gif
gt stage 6 racing, rispermio 80 euro
albero top o carenzi o rms risparmio 90 euro
over-range con delta clutch risparmio 50 euro
big valve polini qui ci smeni ma conviene
marmitta nardo-shot risparmio 100 euro
lascia il volano originale e metti dei rapporti primari che toi serve allungo.. icon_wink.gif risparmio 150 euro icon_wink.gif
 
6332031
6332031 Inviato: 18 Nov 2008 18:44
 

scusa se mi permetto ma ti consiglio la miglior elaborazione ad aria per un booster con un risparmio notevole (DA ME VERIFICATA) icon_wink.gif

stage6 racing rivisto anche leggermente
carter sabbiati e raccordati ache leggermente
albero top racing
shot
24 mikuni
big valve
e13
over
frizza+campana stage
coprirapporti top
rapporti primari 14-42
cerchi del 12

fidati che ad aria non hai rivali icon_wink.gif
 
6332346
6332346 Inviato: 18 Nov 2008 19:17
 

CrAiS ha scritto:
scusa se mi permetto ma ti consiglio la miglior elaborazione ad aria per un booster con un risparmio notevole (DA ME VERIFICATA) icon_wink.gif

stage6 racing rivisto anche leggermente
carter sabbiati e raccordati ache leggermente
albero top racing
shot
24 mikuni
big valve
e13
over
frizza+campana stage
coprirapporti top
rapporti primari 14-42
cerchi del 12

fidati che ad aria non hai rivali icon_wink.gif


si ma il fascino dell'evo... icon_rolleyes.gif

oppure potrei mettere:
gt evo
albero rhq non marchiato
marmitta evo o artigianale
over
frizza e campana polini
rapporti ce li ho già
resta il big valve e un buon carb icon_rolleyes.gif
 
6332392
6332392 Inviato: 18 Nov 2008 19:21
 

e l'ultima è proprio al risparmio....
però è la migliore come prezzo/prestazioni...

e mi porta via metà dei soldi icon_wink.gif
 
6332500
6332500 Inviato: 18 Nov 2008 19:33
 

athena racing rivisto anche leggermente
carter sabbiati e raccordati ache leggermente
albero top racing
scarico evo
24 mikuni
big valve
filtro stage 6 corto
over rarge
frizza+campana stage
rapporti primari 14-42
spendi ancora meno e vai tanto uguale e forse di più icon_wink.gif
 
6333025
6333025 Inviato: 18 Nov 2008 20:23
 

un'altra opzione sarebbe l'mhr 6t,la differenza con l'evo è poca icon_rolleyes.gif
 
6333431
6333431 Inviato: 18 Nov 2008 20:52
 

su GT spinti sconsiglio alberi da 35€....vale quello che lo paghi...
e magari giusto per evitar disguidi...spalle ricavate da pieno e non con inserti in teflon...XD
 
6333618
6333618 Inviato: 18 Nov 2008 21:05
 

allora io vorrei stare sul trofeo, quindi evo, il 6t non mi ispira...
ribadendo il fatto che lo devo usare in strada, quindi niente carburatori enormi (24mikuni) il 21 si...
metterei :
icon_arrow.gif gt evo
icon_arrow.gif albero rhq
icon_arrow.gif trasmissione overange+ frizione e campana (da decidere)+ rapporti
icon_arrow.gif copri rapporti top
icon_arrow.gif aspirazione big valve (la stage com'è?)
icon_arrow.gif 21 racing dell'orto
icon_arrow.gif filtro aperto
icon_arrow.gif marmitta da decidere
icon_arrow.gif gas rapido
icon_arrow.gif qualcosina di estetica (tipo adesivi un po' tamarri che richiamano la polini icon_question.gif )
icon_arrow.gif accensione quale??
 
6333659
6333659 Inviato: 18 Nov 2008 21:09
 

il big valve ha un pacco penosissimo... la stage già da come te la danno è migliore... poi se ci metti un vl14... icon_wink.gif
 
6334236
6334236 Inviato: 18 Nov 2008 21:51
 

il big valve e` la migliore aspirazione, metti un pacco che vuoi am6 e voli icon_wink.gif

trofeo allora ce solo l'evo ma te lo sconsiglio perche a un mio amico e` durato 1300 km icon_wink.gif

evo
evo
rhq smarchiato
over
frizza e camp stage
coprirapporti
rapporti 14-42
21 e13

the best icon_wink.gif

ps, lascia stare l'accensione su un booster icon_wink.gif
 
6334865
6334865 Inviato: 18 Nov 2008 22:48
 
 
6334941
6334941 Inviato: 18 Nov 2008 22:54
 

CrAiS ha scritto:


ps, lascia stare l'accensione su un booster icon_wink.gif


perche?


ah,rispetto al bigvalve..io con l'oversize mi son trovato divinamente...soprattutto cn il mio collettore...XD
 
6336350
6336350 Inviato: 19 Nov 2008 8:51
 

sabbo ha scritto:
CrAiS ha scritto:


ps, lascia stare l'accensione su un booster icon_wink.gif


perche?


ah,rispetto al bigvalve..io con l'oversize mi son trovato divinamente...soprattutto cn il mio collettore...XD


quello dritto artigianale??XD
 
6338267
6338267 Inviato: 19 Nov 2008 13:42
 

si XD
non dava vuoti,fluidissimo nella progressione...spettacolo XD
 
6338519
6338519 Inviato: 19 Nov 2008 14:10
 

io invece devo proprio dire il contrario...

accensione no perche se no giri a 13000 giri a 80 km/h icon_lol.gif

a meno che non mettti rapporti lunghissimi icon_wink.gif
 
6338658
6338658 Inviato: 19 Nov 2008 14:22
 

bhe sta a te poi tarare come pensi sia corretto... mica per forza vai a 80 all'ora a 13K giri...

se 6 leggero..appesantisci! no?
 
6339203
6339203 Inviato: 19 Nov 2008 15:06
 

CrAiS ha scritto:
io invece devo proprio dire il contrario...

accensione no perche se no giri a 13000 giri a 80 km/h icon_lol.gif

a meno che non mettti rapporti lunghissimi icon_wink.gif


eh???? icon_rolleyes.gif tu dici no all'accensione? icon_rolleyes.gif
 
6340672
6340672 Inviato: 19 Nov 2008 17:26
 

ragazzi dopo lunghi ponderamenti sono arrivato a questa ela,
che è il miglior compromesso prezzo/prestazioni...
anche se non è proprio quello che volevo io...
icon_arrow.gif gt evo (rivisto)
icon_arrow.gif marmitta evo
icon_arrow.gif rhq non marchiato
icon_arrow.gif over con frizza e campana stage
icon_arrow.gif rapporti miei
icon_arrow.gif copri rapporti top
icon_arrow.gif 21
icon_arrow.gif aspirazione oversize stage con pacco vl 10
icon_arrow.gif filtro aperto
icon_arrow.gif top rossa
icon_arrow.gif gas rapido

totale 1136€ più manodopera (presumo solo per albero e rivedere il gt)

allora che ve ne pare?? migliorabile? (sempre mantenendo un buon rapporto prezzo/prestazioni) icon_wink.gif
 
6340735
6340735 Inviato: 19 Nov 2008 17:33
 

albytrev ha scritto:
ragazzi dopo lunghi ponderamenti sono arrivato a questa ela,
che è il miglior compromesso prezzo/prestazioni...
anche se non è proprio quello che volevo io...
icon_arrow.gif gt evo (rivisto)
icon_arrow.gif marmitta evo
icon_arrow.gif rhq non marchiato
icon_arrow.gif over con frizza e campana stage
icon_arrow.gif rapporti miei
icon_arrow.gif copri rapporti top
icon_arrow.gif 21
icon_arrow.gif aspirazione oversize stage con pacco vl 10
icon_arrow.gif filtro aperto
icon_arrow.gif top rossa
icon_arrow.gif gas rapido

totale 1136€ più manodopera (presumo solo per albero e rivedere il gt)

allora che ve ne pare?? migliorabile? (sempre mantenendo un buon rapporto prezzo/prestazioni) icon_wink.gif


volendo potresti mettere il 24 mikuni con il collettore diritto top in alluminio ma snon vuoi consumare molto va bene così icon_wink.gif
 
6340801
6340801 Inviato: 19 Nov 2008 17:40
 

candro93 ha scritto:
albytrev ha scritto:
ragazzi dopo lunghi ponderamenti sono arrivato a questa ela,
che è il miglior compromesso prezzo/prestazioni...
anche se non è proprio quello che volevo io...
icon_arrow.gif gt evo (rivisto)
icon_arrow.gif marmitta evo
icon_arrow.gif rhq non marchiato
icon_arrow.gif over con frizza e campana stage
icon_arrow.gif rapporti miei
icon_arrow.gif copri rapporti top
icon_arrow.gif 21
icon_arrow.gif aspirazione oversize stage con pacco vl 10
icon_arrow.gif filtro aperto
icon_arrow.gif top rossa
icon_arrow.gif gas rapido

totale 1136€ più manodopera (presumo solo per albero e rivedere il gt)

allora che ve ne pare?? migliorabile? (sempre mantenendo un buon rapporto prezzo/prestazioni) icon_wink.gif


volendo potresti mettere il 24 mikuni con il collettore diritto top in alluminio ma snon vuoi consumare molto va bene così icon_wink.gif


esatto, io ci devo girare per strada con sta ela e un 24 mi costa troppo
mantenerlo... icon_wink.gif
 
6341648
6341648 Inviato: 19 Nov 2008 19:05
 

i colletori top puoi anche lasciarli a casa...
perche un vl10???
monta un 14... non devi + ragionare come pacco di booster ma come pacco da mina orizzontale.
 
6342487
6342487 Inviato: 19 Nov 2008 20:26
 

sabbo ha scritto:
i colletori top puoi anche lasciarli a casa...
perche un vl10???
monta un 14... non devi + ragionare come pacco di booster ma come pacco da mina orizzontale.
se mette l'oversize...altrimenti ragiona da mina verticale
 
6343268
6343268 Inviato: 19 Nov 2008 21:37
 

raga lo tengo ad aria... c'è più soddisfazione a star davanti a quelli
a liquido icon_cool.gif
poi meno problemi nell'adattare blocchi e robe varie... poi
se ahimè un giorno dovrò rivenderlo sarà già difficile venderlo così com'è
figuriamoci con un trofeo a liquido icon_confused.gif
e dico così perchè vedo le nuove generazioni, bimbominkia fissati solo
sui cellulari e intasati di cazzate... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
orgoglioso di essere così come sono: un gran grezzo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6344047
6344047 Inviato: 19 Nov 2008 22:41
 

se monti un semitrofeo un oversize lo richiede il motore...
e poi l'ha scritto oversize e vl10...XD per quello chiedevo..^^
 
6344955
6344955 Inviato: 20 Nov 2008 0:38
 

albytrev ha scritto:


eh???? icon_rolleyes.gif tu dici no all'accensione? icon_rolleyes.gif

si, perche io ne ho provate un paio e perdi moooolta velocita` per guadagnare tutto sommato poca ripresa...non ne vale la pena per 270 euro o quello che e` icon_wink.gif
 
6347918
6347918 Inviato: 20 Nov 2008 14:14
 

CrAiS ha scritto:
albytrev ha scritto:


eh???? icon_rolleyes.gif tu dici no all'accensione? icon_rolleyes.gif

si, perche io ne ho provate un paio e perdi moooolta velocita` per guadagnare tutto sommato poca ripresa...non ne vale la pena per 270 euro o quello che e` icon_wink.gif


ok, quindi niente accensione... una centralina allora??
icon_wink.gif
 
6348261
6348261 Inviato: 20 Nov 2008 14:44
 

molto carino comunque, ha le mie manopole icon_biggrin.gif
 
6348311
6348311 Inviato: 20 Nov 2008 14:48
 

io ti consiglio di portarlo a liquido
 
6348441
6348441 Inviato: 20 Nov 2008 14:58
 

no, ho già detto che lo tengo ad aria...
icon_wink.gif
 
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