avevo pensato anch'io che potrebbe essere magra infatti sto rishiando parecchio..il problema è che non so che getto mettere ora ho un 85..questa è la mia ela:
zip fr
modifica a lc
radiatore hexagon 180cc
blocco quartz lc
motore top tpr
marmitta malossi for race only
albero carenzi a spalle piene
cuscinetti stage 6 skf c4 ad altissima velocità con gabbia in teflon
paroli stage 6 in viton
carter raccordati
carburatore dell'orto marchiato malossi phbg bs 21 mm
pacco lamellare malossi monopetalo vl 13 mhr
collettore dritto malossi in viton
filtro malossi a cono
kit malossi mhr over range
campana rms con dissipatore diam. 107 mm
frizione malossi delta clutch regolabile diam. 107 mm
rapporti primari polini lunghi 16/37
candela ngk b10eg al platino
no..no..non è a freddo io non parto mai a freddo lo faccio scaldare e poi appena parti lo fa poi prende la coppia si alza poi fa qualche scoppietto e scende come se perde potenza..sono quasi sicuro che sia il getto troppo piccolo..ora ho un 85 col filtro a cono..che getto mi consigli?
beh ci credo hai un elaborazione che fa paura...mi sa che 85 è piccolo dato che è magra...adesso non me ne intendo di carburazione ...ma fai delle prove...metti 87 e 90...fai una tirata e controlla la candela ...guarda anche la tacca dello spillo...massimo massimo la abbassi cosi fai entrare più benza...
ma ti ha sempre dato questi problemi??
questo non te lo so dire....ma da quanto ho sentito è un principio di grippaggio...dato che arriva più aria e non riesce ad avvenire l esplosione sulla testata...ma non sono sicuro di quel che dico ...è un ipotesi...
forse un pò magra ma probabile anche problema di scntilla....pulisci la candela e metti a posto con lo spessimetro i 7mm di distanza e nn dovrebbe farlo +....se lo fa ancora alzo lo spillo di 8 + o -
Ragazzi veramente quando lo scooter scoppietta vuol dire che
O è grasso di carburazione e all'improvviso fa scoppiare dei residui di carburante
O è ingolfato e quindi i residui esplodono tutti in una volta
bhe non è detto, potrebbe scoppiettare anche a carburazione magra, pensate solo al modo diverso in cui entra la benzina rispetto all'aria..... ovviamente entra più aria. comunque quello che ha detto adamix non è sbagliato.
oggi ho montato il getto del max da 95 e lo spillo stava tutto sopra l'ho abbassato di 2 tacche e l'ho messo a metà ora va meglio ma ogni tanto scoppietta ancora..ho controllato la candela ed è marroncino scuro..ora non mi rimane che cambiare candela..
è marroncino scuro? si sta ingrassando..... comunque sia per carburarlo bene dovresti fare il test sia ai bassi regimi, sia agli alti regimi sia ai medi..... perchè potresti avere una carburazione sbagliata in diversi punti..... e potresti correggerla nel modo sbagliato....
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