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Aerox tutto originale...pezzi migliori x ela soft consigli?
4290690
4290690 Inviato: 27 Apr 2008 18:05
 



vabbè....dato ke nex1 lo sa in caso nn riuscissi a pulirla cambierò il filtro icon_lol.gif ...ringrazio tutti per avermi aiutato nelle scelte di qsta elab... 0509_doppio_ok.gif icon_cool.gif
 
4291703
4291703 Inviato: 27 Apr 2008 19:43
 

volevo dire silenziatore icon_mrgreen.gif icon_lol.gif
 
4292793
4292793 Inviato: 27 Apr 2008 21:01
 

Guarda anche io avendo la top il silenziatore tra qualche mese s'ingiallirà e mi sono attrezzato a dovere acquistando una lastra effetto carbonio, la trovi su castiglione, così sembrerà un silenziatore davvero bello in cabonio e ci attacchi l'adesivo che ti piace più a te, io ci metterò quello della stage 6 così sembrerà che ne avrò una icon_lol.gif ... Comunque per mandare via il giallino non c'è modo oltre che mettere questa lastra sul sile, mentre per la pancia per allentare la ruggine etc strofinaci uno straccettino con l'olio per motori e vedrai dopo averci dato una passata la marmitta sembrerà come nuova.. icon_cool.gif Fa questa cosa circa 1 volta a settimana, io la faccio 2 volte, ma perchè sono esagerato
 
4292845
4292845 Inviato: 27 Apr 2008 21:04
 

ok 0509_up.gif mi sembra la cosa migliore icon_mrgreen.gif di sicuro meglio ke cambiare il silenziatore icon_cool.gif
 
4664612
4664612 Inviato: 4 Giu 2008 20:26
 

asp puoi fare anche in un altro modo...smonti tutto finche non arivi al sile e poi (dentro al sile)c metti della lamiera...cosi l olio e i vari gas non vanno a sporcare il sile dall interno...e cosi potrai lasciare il sile originale k e molto bello...
 
4665013
4665013 Inviato: 4 Giu 2008 20:49
 

95 effettivi?

icon_arrow.gif Top Nardo'
icon_arrow.gif Carburatore 17,5 o 19mm
icon_arrow.gif Variatore Malossi Multivar
icon_arrow.gif Cinghia in Kevlar
icon_arrow.gif Pacco Lamellare Stage6 con rialzo
icon_arrow.gif Red Sponge
icon_arrow.gif Frizione Malossi Fly (non indispensabile

Tara e carbura come si deve
 
4665055
4665055 Inviato: 4 Giu 2008 20:51
 

YamahaAerox91 ha scritto:
95 effettivi?

icon_arrow.gif Top Nardo'
icon_arrow.gif Carburatore 17,5 o 19mm
icon_arrow.gif Variatore Malossi Multivar
icon_arrow.gif Cinghia in Kevlar
icon_arrow.gif Pacco Lamellare Stage6 con rialzo
icon_arrow.gif Red Sponge
icon_arrow.gif Frizione Malossi Fly (non indispensabile

Tara e carbura come si deve

ti piacerebbe eh?!!?...per prendere i 95 effettivi serve almeno un bae
 
4665118
4665118 Inviato: 4 Giu 2008 20:55
 

Per fare una ottima ela soft metti questo:
icon_arrow.gif Marmitta giannelli reverse o arrow extreme
icon_arrow.gif Carburatore dell'orto 17.5
icon_arrow.gif Multivar 2000
icon_arrow.gif Red sponge
:arrow:dato che la tua frizione è nuova ti consiglio di non cambiarla icon_wink.gif

Poi carbura bene e per la taratura metti dei rulli da 5.5/5.7 mdc bianca ( esce con il multivar) e mollette frizione bianche icon_wink.gif
 
4665329
4665329 Inviato: 4 Giu 2008 21:09
 

Grazie ragazzi!!! icon_mrgreen.gif comunque sia questo topic è un po' vecchiotto e non importa che ci scriviate ancora...dato che so già cosa mettere sul motor e so che i 95 effettivi non li toccherà mai! comunque grazie ancora icon_biggrin.gif
 
4665354
4665354 Inviato: 4 Giu 2008 21:11
 

prego
 
4665648
4665648 Inviato: 4 Giu 2008 21:29
 

esk93 ha scritto:
Grazie ragazzi!!! icon_mrgreen.gif comunque sia questo topic è un po' vecchiotto e non importa che ci scriviate ancora...dato che so già cosa mettere sul motor e so che i 95 effettivi non li toccherà mai! comunque grazie ancora icon_biggrin.gif

be conta che è un motore a liquido che con la marmitta originale fa 80 effettivi....aggiungici un espansione pura,un variatore e un bel carburatore bob la vedo impossibile
certo se mi si parla di un blocco honda o mina verticale allora ci vuole un ela base completa per fare i 95
 
4665716
4665716 Inviato: 4 Giu 2008 21:33
 

comunque sia gli 80 effettivi non li fa...mi segna gli 83 una volta è arrivato a 85 e un po di più...
 
5328302
5328302 Inviato: 7 Ago 2008 11:47
 

guarda io ho l aerox e c ho appena messo la topp line e mi ha dato òoco in piu...addesso lo faccio tarare e carburare e poi t dico....ciao
 
5328576
5328576 Inviato: 7 Ago 2008 12:10
 

Lucuz ha scritto:
per mè una ela soft và bene...
ti prendi una marmitta buona... vario(malossi)... e un carburo e poi è bene... se metti altro cominci a diventare serio e consumi icon_wink.gif



Bisogna spendere per andare veloci. icon_wink.gif
 
5328631
5328631 Inviato: 7 Ago 2008 12:16
 

e se mettete direttmente il blocco 100? icon_mrgreen.gif
 
7637461
7637461 Inviato: 20 Mag 2009 14:51
 

monta una stage 6 pro replica se vuoi allungo oppure una arrow se vuoi un po più di ripresa. ovviamente un multivar/speedcontrol e carburatore 16/17.5.
 
8148621
8148621 Inviato: 21 Lug 2009 14:28
 

monta una arrow un 17,5 dell orto o un 16 mm mikuni(se lo trovi) poi il red sponge e un top tpr
 
8774817
8774817 Inviato: 1 Nov 2009 8:41
 

se vuoi ke t arrivi ai 90...devi mettere:
stage 6 pro replica
dell'orto 17.5
multivar malossi
red sponge
frizione se consumata
tara e carbura bene e ti andrà come un fulmine...però non so quanto spenderai...???raga quanto si spende in tutto...???? 0509_up.gif
 
14097777
14097777 Inviato: 31 Gen 2013 15:39
Oggetto: elaborazioni soft su aerox originale 50cc
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

ciao ragazzi , io ho un aerox nitro 50cc tutto originale .
avevo intenzione di elaborarlo un po , senza cambiare motore ma non me ne intendo molto .
pensavo di mettere il multivar , carburatore del 17,5 , e se mi consigliate anche una marmitta non sarebbe male , poi non so nemmeno come carburarlo e che rulli mettere e le mollette della frizione . poi volevo sapere anche quanto mi verrebbe a costare , grazie mille a chi mi risponde icon_biggrin.gif !!!
 
14097802
14097802 Inviato: 31 Gen 2013 15:48
Oggetto: Re: elaborazioni soft su aerox originale 50cc
 

nitrusgc89 ha scritto:
<b>Nota automatica</b>: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

ciao ragazzi , io ho un aerox nitro 50cc tutto originale .
avevo intenzione di elaborarlo un po , senza cambiare motore ma non me ne intendo molto .
pensavo di mettere il multivar , carburatore del 17,5 , e se mi consigliate anche una marmitta non sarebbe male , poi non so nemmeno come carburarlo e che rulli mettere e le mollette della frizione . poi volevo sapere anche quanto mi verrebbe a costare , grazie mille a chi mi risponde icon_biggrin.gif !!!



lascia perdere il multivar metti un pinasco overdrive o l'athena..

17.5 red sponge e stage6 pro replica 0509_up.gif
 
14097826
14097826 Inviato: 31 Gen 2013 15:54
 

ma la stage 6 va bene sul 50 tutto originale ?
 
14101414
14101414 Inviato: 1 Feb 2013 23:09
 

nitrusgc89 ha scritto:
ma la stage 6 va bene sul 50 tutto originale ?



con un 17.5 si.. ma anche col 12 pero sicuramente e meglio col 17.5
 
14102108
14102108 Inviato: 2 Feb 2013 13:56
 

e per la taratura come faccio ?
 
14102117
14102117 Inviato: 2 Feb 2013 14:00
 

nitrusgc89 ha scritto:
e per la taratura come faccio ?



si ma cha variatore hai deciso di mettere?? icon_rolleyes.gif
 
14102151
14102151 Inviato: 2 Feb 2013 14:17
 

io ti consiglio
giannelli reverse
variatore stage6 sport pro
red sponge e se la tua frizione è consumata prendi la polini 3g 0509_up.gif

Ultima modifica di kala9GT il 2 Feb 2013 22:28, modificato 1 volta in totale
 
14102163
14102163 Inviato: 2 Feb 2013 14:25
 

variatore: pinasco overdrive
marmitta: stage 6 pro replica
carburatore: 17.5
metti una red sponge
spendi sui 200euro
 
14102363
14102363 Inviato: 2 Feb 2013 15:41
 

70 dr (tanto prima o poi cambierai il gt)
Leovince sp3 ke sulla dr va benissimo
Variatore malossi multivar 2000
Cinta malossi in kevlar se possibile
Molla bianca malossi
E vedi kome andrà il tuo aerox dovrebbe fare i 92km/h più o meno
 
14102488
14102488 Inviato: 2 Feb 2013 16:48
 

Yari99 ha scritto:
70 dr (tanto prima o poi cambierai il gt)
Leovince sp3 ke sulla dr va benissimo
Variatore malossi multivar 2000
Cinta malossi in kevlar se possibile
Molla bianca malossi
E vedi kome andrà il tuo aerox dovrebbe fare i 92km/h più o meno




icon_arrow.gif la sp3 tappa un casino sul dr
icon_arrow.gif di variatore ormai ce ne sono di migliori anche a prezo inferiore. come lo stage sport pro o il pinasco overdrive
icon_arrow.gif con una cinghia in kevlar ho sentito parecchi che si lamentano che perdono prestazioni e comunque su un base non serve
icon_arrow.gif al posto der dr consiglio di prendere un t-force che costano uguali ma ha è un po piu potente!
 
14102964
14102964 Inviato: 2 Feb 2013 20:25
 

Yari99 ha scritto:
70 dr (tanto prima o poi cambierai il gt)
Leovince sp3 ke sulla dr va benissimo
Variatore malossi multivar 2000
Cinta malossi in kevlar se possibile
Molla bianca malossi
E vedi kome andrà il tuo aerox dovrebbe fare i 92km/h più o meno



1 non ha chiesto che gt mettere visto che vuole tenere il 50

2 la sp3 non va bene sul 70

3 il variatore malossi multivar ormai e piu che superato e costa anche troppo

4 la cinghia se non e consumata puo lasciare la sua..

5 e inutile che gli consigli la molla bianca la taratura non si fa a caso

6 gli cosigli un 70 senza almeno un 17.5?? icon_rolleyes.gif
 
14102967
14102967 Inviato: 2 Feb 2013 20:26
 

kala9GT ha scritto:
io ti consiglio
giannelli reverse
variatore stage6 sport pro
re sponge e se la tua frizione è consumata prendi la poni 3g 0509_up.gif


icon_asd.gif dove la vendono la frizione PONI??? la mettero per fare cavalcare il mio zip 0509_doppio_ok.gif
 
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