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La MIVV m'ha risposto !!
5645976
5645976 Inviato: 11 Set 2008 21:21
 

ale695desmo ha scritto:
ciao, l'hai ripresa la moto dal meccanico?

Hai ragione, pardon! icon_redface.gif se per te nn è troppo tardi vedo di farti le foto sabato mattina e poi te le metto subito online....scusa! doppio_lamp_naked.gif
 
5658744
5658744 Inviato: 12 Set 2008 19:59
 

va benissimo, le aspetto grazie
 
5665220
5665220 Inviato: 13 Set 2008 15:11
 

Eccomi! Ho fatto un pò di foto...non mi ricordavo bene in che punto preciso le volevi...comunque penso di averci preso più o meno....spero di esserti stato di aiuto!

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5691688
5691688 Inviato: 16 Set 2008 13:07
 

volendo contribuire al topic, ho scattato alcune foto anch'io e spero ti siano utili. Rispetto alla moto di "maskedog" ho spostato l'asta del cambio, dall'interno verso l'esterno. Questo perche dopo aver montato i MIVV, l'asta non stava piu' dritta bensi' era in posizione obbliqua. Durante i cambi di marcia, specialmente scalando, la leva del cambio rimaneva abbassata perche l'asta (essendo obliqua, quindi in tensione) non la faceva salire piu'. Dovevo sempre cercarla col piede per farla risalire e quindi ripremere per scalare. Con questo spostamento il problema e' stato definitvamente risolto. Ciao, a presto...

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Questa immagina e' stata presa tenendo la macchinetta fotografica sotto la moto, praticamente come se tu fossi coricato ...

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5701813
5701813 Inviato: 17 Set 2008 7:37
 

Noto con piacere che avete risolto i Vs " problemi ",
per qualsiasi dubbio in merito ai Ns finali contattatemi pure icon_wink.gif
 
6805174
6805174 Inviato: 22 Gen 2009 11:43
 

Scusate la riesumazione ma ho un piccolo dubbio,
ho montato i mivv gp ma non sono riuscito a collegare le due molle di ritenzione tra collettori e terminali perche' sono durissime. E' normale che siano dure come il marmo da allungare e posso applicare tutta la forza che voglio oppure c'e' qualche metodo per agganciarle? 0510_help.gif
 
6805209
6805209 Inviato: 22 Gen 2009 11:49
 

jabhack ha scritto:
Scusate la riesumazione ma ho un piccolo dubbio,
ho montato i mivv gp ma non sono riuscito a collegare le due molle di ritenzione tra collettori e terminali perche' sono durissime. E' normale che siano dure come il marmo da allungare e posso applicare tutta la forza che voglio oppure c'e' qualche metodo per agganciarle? 0510_help.gif


Usa una pinza e mettici un po' di forza in più. icon_wink.gif Quando devo tirare le mie mi si sposta la moto icon_asd.gif
 
6805287
6805287 Inviato: 22 Gen 2009 12:10
 

jabhack ha scritto:
Scusate la riesumazione ma ho un piccolo dubbio,
ho montato i mivv gp ma non sono riuscito a collegare le due molle di ritenzione tra collettori e terminali perche' sono durissime. E' normale che siano dure come il marmo da allungare e posso applicare tutta la forza che voglio oppure c'e' qualche metodo per agganciarle? 0510_help.gif

purtroppo non posso aiutarti perchè me l'ha montati il meccanico icon_redface.gif
 
6805312
6805312 Inviato: 22 Gen 2009 12:16
 

_batista_ ha scritto:


Usa una pinza e mettici un po' di forza in più. icon_wink.gif Quando devo tirare le mie mi si sposta la moto icon_asd.gif


Era quello a lasciarmi perplesso, tiravo la molla ma invece che tendersi si spostava la moto sul cavalletto posteriore...

Stasera provero'!

Grazie icon_smile.gif
 
6969871
6969871 Inviato: 14 Feb 2009 12:51
 

ragazzi tra i mivv gp e quelli ovali quale mi consigliate?? soprattutto come rombo qual'è più bello???
 
6972628
6972628 Inviato: 14 Feb 2009 20:38
 

Per il rombo non so dirti perchè gli ovali non li ho mai sentiti, comunque io direi GP a vita, sono più aggressivi e snelliscono la moto imho.
 
6973153
6973153 Inviato: 14 Feb 2009 23:10
 

a me piacciono gli ovali..se a passaggio basso.. ma nn si trovano più in giro.. icon_cry.gif
 
6974763
6974763 Inviato: 15 Feb 2009 12:28
 

Anche io direi GP a vita visto che li monto! icon_asd.gif Per il rombo penso che con dbkiller inserito non ci sia una differenza sostanziale tra gli uni e gli altri...io ti posso dire che i miei con dbkiller inserito fanno un suono gradevole, migliore dell'originale, ma contenuto...senza dbkiller...apriti cielo!! icon_twisted.gif gli ovali non li ho mai sentiti "suonare" doppio_lamp_naked.gif
 
6983174
6983174 Inviato: 16 Feb 2009 15:43
 

ma riesco a montarli io??? è complicato?
 
6983446
6983446 Inviato: 16 Feb 2009 16:07
 

no tranquillo e' molto semplice, le istruzioni sono chiare, poi qui sul forum trovi tantissime foto del montaggio quindi non avrai problemi. 0509_up.gif
 
6983500
6983500 Inviato: 16 Feb 2009 16:12
 

Liquid ha scritto:
ma riesco a montarli io??? è complicato?

Dal sito della Mivv puoi scaricarti un breve filmato che ti fa vedere passo dopo passo come fare per montarli/smontarli.
 
6983670
6983670 Inviato: 16 Feb 2009 16:32
 

un utente aveva anche pubblicato uno schizzo fatto a mano molto esaustivo, cercalo che fatto molto bene.
 
6984073
6984073 Inviato: 16 Feb 2009 17:18
 

grazie ragazzi icon_smile.gif ma quello che mi preoccupa è la leva del cambio non vorrei che mi toccasse anche a me... come stavo leggendo in questo topic.. eusa_wall.gif
 
6984160
6984160 Inviato: 16 Feb 2009 17:26
 

nel caso le fai fare il giro dall'esterno, anch'io ho dovuto metterla dall'altra parte e ci ho già fatto 200 km senza problemi.
 
6984834
6984834 Inviato: 16 Feb 2009 18:49
 

scusa ma nn riesco a capire.. quello ke vuoi dire
 
6988803
6988803 Inviato: 17 Feb 2009 8:54
 

Questa e' una foto della leva del cambio una volta montati i distanziali che trovi nella scatola dei mivv, come vedi passa molto vicino alla vite e ad alcuni utenti addirittura toccava (anche a me).
Se osservi la leva del cambio noterai che e' montata all'interno del blocco che aziona effettivamente la cambiata tramite una vite a brugola e un bullone (del 10 mi sembra).

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In questa foto puoi invece osservare che la leva del cambio e' stata spostata verso l'esterno del blocchetto e quindi non c'e' piu' il rischio che tocchi con la vite della pedana. Per farlo basta svitare il bullone e la vite a brugola, spostare la leva all'esterno e riavvitare.



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E' una cosa da 5 minuti fidati, guarda le foto bene e vedrai che non avrai problemi. Nel caso posso passarti il manuale d'officina, dove sono spiegate tutte le operazioni di montaggio smontaggio in modo molto descrittivo.
 
6988891
6988891 Inviato: 17 Feb 2009 9:15
 

ragazzi,siamo leggerte eccessivamente OT
 
6989486
6989486 Inviato: 17 Feb 2009 11:03
 

hai perfettamente ragione, scusa. icon_smile.gif icon_redface.gif
 
6989799
6989799 Inviato: 17 Feb 2009 12:03
 

grandiosooo,spiegazione da 10 icon_biggrin.gif
ti ringrazio..
 
7027777
7027777 Inviato: 22 Feb 2009 18:01
 

ho un problema:
montando gli scarichi con i distanziali cè il problema che nel piegare senza arrivare nemmeno in fondo alle gomme si strusciano le pedane del cambio e del freno in terra, è risuccesso anche a voi? Anche perche montando le pedane senza distanziali cè il problema di fregare il silenziatore nel parafango post. doppio_lamp_naked.gif 0509_pernacchia.gif
 
7031380
7031380 Inviato: 23 Feb 2009 9:56
 

sinceramente la vedo dura, mi sembra strano che si riesca a toccare le leve. Ma hai sentito di qualcuno a cui e' successo? Perche' a questo punto se avesse avuto gli scarichi originali ne avrebbe piallata una meta'.
 
7032056
7032056 Inviato: 23 Feb 2009 11:43
 

ale695desmo ha scritto:
ho un problema:
montando gli scarichi con i distanziali cè il problema che nel piegare senza arrivare nemmeno in fondo alle gomme si strusciano le pedane del cambio e del freno in terra, è risuccesso anche a voi? Anche perche montando le pedane senza distanziali cè il problema di fregare il silenziatore nel parafango post. doppio_lamp_naked.gif 0509_pernacchia.gif

Mai successo.....sicuramente c'è qualcosa che non va. Controlla bene come hai fatto il montaggio doppio_lamp_naked.gif
 
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