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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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aperto il 3° topic DA CHIUDERE
5257118
5257118 Inviato: 30 Lug 2008 13:08
 



sempre bello il tuo agility Lucuz icon_wink.gif .............ma la marma dove l'hai comprata?????????????........online o in un negozio di pezzi per scooter????
P.S. : passa da me ho bisogno di quel consiglio estetico (ho messo le foto)
__________________
GaReLlI vIp By MaNuGo92 --> Garelli Vip by Manugo92 (vittoria contro zip sp LC con ZX)
 
5257207
5257207 Inviato: 30 Lug 2008 13:14
 

manugo92 ha scritto:
sempre bello il tuo agility Lucuz icon_wink.gif .............ma la marmitta dove l'hai comprata?????????????........online o in un negozio di pezzi per scooter????
P.S. : passa da me ho bisogno di quel consiglio estetico (ho messo le foto)
__________________
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in un negozio icon_wink.gif
per il tuo scooter arrivo subito icon_wink.gif
 
5257587
5257587 Inviato: 30 Lug 2008 13:37
 

Lucuz ha scritto:

è da molto che progetto di levarlo...
ma da quello che sò lì sotto c'è il serbatoio della benza icon_cry.gif
devo vedere di quanto sporge icon_wink.gif
ok.. perchè stona e non poco... icon_wink.gif però se è impossibile da levare... nothing...
 
5259324
5259324 Inviato: 30 Lug 2008 15:49
 

xkè nn metti il filtro a spugna E14 mhr, io l'ho messo e l'ho otturato con la spugna originale dell'sr r (ora ho il redsponge), e metti una retina con fori larghi x far passare l'aria e nn far succhiare la gommapiuna e la spugna! il sound con gt e filtro è da tmax elaborato!
poi il parafango ritaglialo o metti quello dell'mc2 (mi sà da adattare) così togli l'orrenda scatola filtro! dopo ti posto le foto di come esce!
 
5260442
5260442 Inviato: 30 Lug 2008 17:52
 

gipek ha scritto:
xkè nn metti il filtro a spugna E14 mhr, io l'ho messo e l'ho otturato con la spugna originale dell'sr r (ora ho il redsponge), e metti una retina con fori larghi x far passare l'aria e nn far succhiare la gommapiuna e la spugna! il sound con gt e filtro è da tmax elaborato!
poi il parafango ritaglialo o metti quello dell'mc2 (mi sà da adattare) così togli l'orrenda scatola filtro! dopo ti posto le foto di come esce!

sul gt originale nn ha senso quel filtro.......al massimo il red sponge nel airbox originale.......però si potrebbe comprare un airbox più piccolo icon_wink.gif
____________________
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MONTATO G.T.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMMENTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
5261270
5261270 Inviato: 30 Lug 2008 19:11
 

manugo92 ha scritto:
gipek ha scritto:
xkè nn metti il filtro a spugna E14 mhr, io l'ho messo e l'ho otturato con la spugna originale dell'sr r (ora ho il redsponge), e metti una retina con fori larghi x far passare l'aria e nn far succhiare la gommapiuna e la spugna! il sound con gt e filtro è da tmax elaborato!
poi il parafango ritaglialo o metti quello dell'mc2 (mi sà da adattare) così togli l'orrenda scatola filtro! dopo ti posto le foto di come esce!

sul gt originale nn ha senso quel filtro.......al massimo il red sponge nel airbox originale.......però si potrebbe comprare un airbox più piccolo icon_wink.gif
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il redsponge x agility nn 'è. è sl x scooter molto diffusi o italiani. comunque ci può adattare quello dell'sr che è pure 17,5 il carbu! e ppi io col E14 e vario sn arrivato a 93 da 85 originali, il filtro mi ha dato 3kmh ma ho perso 1 pochino di ripresa poi guadagnata e abbondantemente superata da vario e molle!
 
5261955
5261955 Inviato: 30 Lug 2008 20:25
 

il filtro a cono è bello però icon_confused.gif
 
5263319
5263319 Inviato: 30 Lug 2008 23:30
 

gipek ha scritto:


il redsponge x agility nn 'è. è sl x scooter molto diffusi o italiani. comunque ci può adattare quello dell'sr che è pure 17,5 il carbu! e ppi io col E14 e vario sn arrivato a 93 da 85 originali, il filtro mi ha dato 3kmh ma ho perso 1 pochino di ripresa poi guadagnata e abbondantemente superata da vario e molle!

guarda il red sponge basta ne compri un grande lo ritagli e ce lo adatti..........ma tu hai fatto 93 Km/h solo con filtro, vario e mollette icon_question.gif icon_question.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ..........e da originale fai 85??????????? icon_confused.gif icon_confused.gif mi sembra mooolto strano icon_rolleyes.gif
 
5266294
5266294 Inviato: 31 Lug 2008 11:16
 

dovrebbe essere il contrario....
il cono dà ripresa
 
5267591
5267591 Inviato: 31 Lug 2008 12:58
 

Lucuz ma in definitiva questa marmitta quanto ti ha dato in prestazioni????????te lo chiedo perchè molto probabilmente la monterò anch'io sul garelli.........ma secondo te sul mio scoot posso montarla senza doverla adattare???????
 
5267689
5267689 Inviato: 31 Lug 2008 13:06
 

manugo92 ha scritto:
Lucuz ma in definitiva questa marmitta quanto ti ha dato in prestazioni????????te lo chiedo perchè molto probabilmente la monterò anch'io sul garelli.........ma secondo te sul mio scoot posso montarla senza doverla adattare???????

sinveramente non lo so...
il blocco credo sia uguale o simile...
non saprei che dirti in proposito icon_wink.gif
la marmitta in potenza dà poco niente ma tè dovresti sentirla di più dato che hai il gt icon_wink.gif
comunque te la consiglio perchè è bellissima e ha un sound icon_eek.gif icon_wink.gif
comunque in prestazioni ho sentito più accelerazione e potenza(cioè gli 80 li prendo anche senza mettermi in carena icon_wink.gif )
 
5268092
5268092 Inviato: 31 Lug 2008 13:33
 

raga....
che altro potrei mettere d'estetica per il mio scooter?
 
5268126
5268126 Inviato: 31 Lug 2008 13:36
 

Lucuz ha scritto:
raga....
che altro potrei mettere d'estetica per il mio scooter?

un bel neon blu sottopedana?
 
5268167
5268167 Inviato: 31 Lug 2008 13:39
 

valex_92 ha scritto:

un bel neon blu sottopedana?

mi piacerebbe...
ma dovrei convincere mio papà icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
però farebbe fighissimo icon_eek.gif
 
5268408
5268408 Inviato: 31 Lug 2008 13:55
 

Lucuz ha scritto:

mi piacerebbe...
ma dovrei convincere mio papà icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
però farebbe fighissimo icon_eek.gif

è vero.........e soprattutto mettilo blu icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_cool.gif
 
5268526
5268526 Inviato: 31 Lug 2008 14:05
 

complimenti per la marmitta lucuz vermante stupenda...la voglio anche io solo che mi scoccia un po' togliore il convogliatore...pero' in confronto alla marmitta non è niente icon_asd.gif se convinco mio padre me la faccio fare icon_smile.gif icon_asd.gif
 
5268645
5268645 Inviato: 31 Lug 2008 14:15
 

Flash92 ha scritto:
complimenti per la marmitta lucuz vermante stupenda...la voglio anche io solo che mi scoccia un po' togliore il convogliatore...pero' in confronto alla marmitta non è niente icon_asd.gif se convinco mio padre me la faccio fare icon_smile.gif icon_asd.gif

grazie...
mi ha seccato anche a me togliere il convogliatore....
però mooolto meglio la marmitta icon_asd.gif
 
5311245
5311245 Inviato: 5 Ago 2008 15:44
 

ciao ragazzi eccomi tornato ankio ho ordinato la marmitta e tra 2 settimane circa la dovrei avere. nel frattempo ho montato il 75 polini icon_eek.gif è una belva v elo consigli a tutti se dovete montare un GT.sto ankora in rodaggio appena posso lo stiro

comunque ormai il mio lavoro è quasi concluso a livello estetico e volevo sapere solo un paio di informazioni...poi postero le foto solo a lavoro svolto e commenterete.

icon_arrow.gif ho kiesto al meccanico di montarmi un filtro a cono( mi sn documentato e ho visto ke c'è un cono mhr E14) ma il meccanico ha detto ke quando ha provato a montare il cono il motorino nn andava bene perke è presente un tubicino dell'olio ke va a finire nel tubo d'aspirazione dell'aribox
e se lo toglie forse danneggia lo scooter.per ki avesse gia montato un cono tipo l'E14 basta otturarlo giusto? e per questo tubicino dell'olio?

icon_arrow.gif altra domanda...il rialzo ci sono di diversi tipi...piaggio /gilera - minarelli( a sua volta orizzontale o verticale) giusto?
qule devo comprare? quello con 4 buchi o con 2? se nn ho visto male

rispondetemi al piu presto icon_wink.gif
 
5311354
5311354 Inviato: 5 Ago 2008 15:55
 

malekit ha scritto:
ciao ragazzi eccomi tornato ankio ho ordinato la marmitta e tra 2 settimane circa la dovrei avere. nel frattempo ho montato il 75 polini icon_eek.gif è una belva v elo consigli a tutti se dovete montare un GT.sto ankora in rodaggio appena posso lo stiro

comunque ormai il mio lavoro è quasi concluso a livello estetico e volevo sapere solo un paio di informazioni...poi postero le foto solo a lavoro svolto e commenterete.

icon_arrow.gif ho kiesto al meccanico di montarmi un filtro a cono( mi sn documentato e ho visto ke c'è un cono mhr E14) ma il meccanico ha detto ke quando ha provato a montare il cono il motorino nn andava bene perke è presente un tubicino dell'olio ke va a finire nel tubo d'aspirazione dell'aribox
e se lo toglie forse danneggia lo scooter.per ki avesse gia montato un cono tipo l'E14 basta otturarlo giusto? e per questo tubicino dell'olio?

icon_arrow.gif altra domanda...il rialzo ci sono di diversi tipi...piaggio /gilera - minarelli( a sua volta orizzontale o verticale) giusto?
qule devo comprare? quello con 4 buchi o con 2? se nn ho visto male

rispondetemi al piu presto icon_wink.gif

ehi adesso ho tempo mi dici bene cme sbloccare la centralina da solo?
 
5313212
5313212 Inviato: 5 Ago 2008 19:28
 

ciao c e un mio amico che ha un kimco e vorrebbe farti una domanda...


"ciao,dietro al filtro dell aria, le tacchette che ci sono sull ammortizzatore servono per alzarlo? o per quando hai gli ammortizzatori scarichi?"
ciao by andrea...grazie in anticipo
 
5318562
5318562 Inviato: 6 Ago 2008 12:35
 

risposta a lux_91sv icon_arrow.gif veramente il filtro nn l'ho mai smontato comunque le tacchette penso siano per sapere quando ès carico perkie per alzarlo c'è l'ammortizatore regolabile o il rilazo fato apposta

risposta per valex icon_arrow.gif allroa valex...la procedura ome ti avevo gia spiegato è molto semplice in verita icon_wink.gif
icon_arrow.gif devi fare un semplice taglio di 1Cm di profondita e 1cm di lunghezza a 2.5 cm dal lato sinistro della centralina...sevendoti di un normale seghetto da elettricista.

allroa cerchero di spiegarti meglio..se tu prendi in mano la centralina...la prendi in modo tale ke gli spinotti siano rivolti verso l'alto e sulla tua destra quindi la parte sinistra della centralina è vuota e nn c'è nulla...è proprio li ke dovrai intagliare col segheto

comunque rispondwetemi se potete alle mie domande

icon_arrow.gif come montare ilo cono e risolvere il problema del tubo olio
icon_arrow.gif quale rialzo montare 2 o 4 buchi
 
5318885
5318885 Inviato: 6 Ago 2008 12:58
 

malekit ha scritto:
risposta a lux_91sv icon_arrow.gif veramente il filtro nn l'ho mai smontato comunque le tacchette penso siano per sapere quando ès carico perkie per alzarlo c'è l'ammortizatore regolabile o il rilazo fato apposta

risposta per valex icon_arrow.gif allroa valex...la procedura ome ti avevo gia spiegato è molto semplice in verita icon_wink.gif
icon_arrow.gif devi fare un semplice taglio di 1Cm di profondita e 1cm di lunghezza a 2.5 cm dal lato sinistro della centralina...sevendoti di un normale seghetto da elettricista.

allroa cerchero di spiegarti meglio..se tu prendi in mano la centralina...la prendi in modo tale ke gli spinotti siano rivolti verso l'alto e sulla tua destra quindi la parte sinistra della centralina è vuota e nn c'è nulla...è proprio li ke dovrai intagliare col segheto

comunque rispondwetemi se potete alle mie domande

icon_arrow.gif come montare ilo cono e risolvere il problema del tubo olio
icon_arrow.gif quale rialzo montare 2 o 4 buchi
allora il cono lo monti semplicemente togliendo il filtro originale e mettendo il cono e carburare bene...per il rialzo aspetta lucuz o beibal che 'hanno messo....allora per la centralina dimmi se è giusto il disegno e in caso correggilo: ti ringrazio perchè vorrei evitare di fare danni alla centralina ecco il disegno:
[img=http://img237.imageshack.us/img237/6398/immaginegx2.th.png]
 
5318913
5318913 Inviato: 6 Ago 2008 12:59
 

malekit ha scritto:
risposta a lux_91sv icon_arrow.gif veramente il filtro nn l'ho mai smontato comunque le tacchette penso siano per sapere quando ès carico perkie per alzarlo c'è l'ammortizatore regolabile o il rilazo fato apposta

risposta per valex icon_arrow.gif allroa valex...la procedura ome ti avevo gia spiegato è molto semplice in verita icon_wink.gif
icon_arrow.gif devi fare un semplice taglio di 1Cm di profondita e 1cm di lunghezza a 2.5 cm dal lato sinistro della centralina...sevendoti di un normale seghetto da elettricista.

allroa cerchero di spiegarti meglio..se tu prendi in mano la centralina...la prendi in modo tale ke gli spinotti siano rivolti verso l'alto e sulla tua destra quindi la parte sinistra della centralina è vuota e nn c'è nulla...è proprio li ke dovrai intagliare col segheto

comunque rispondwetemi se potete alle mie domande

icon_arrow.gif come montare ilo cono e risolvere il problema del tubo olio
icon_arrow.gif quale rialzo montare 2 o 4 buchi
dimmi se è giusto il disegno

immagini visibili ai soli utenti registrati


vorrei evitare di fare danni alla centralina se il dis è sbagliato correggilo x favore....comunque il rialzo aspetta lucuz o beibal che lohanno per il cono basta ke togli il filtro di adesso e colleghi il cono al carburo e ricarburi bene
 
5319273
5319273 Inviato: 6 Ago 2008 13:23
 

lux_91sv ha scritto:
ciao c e un mio amico che ha un kimco e vorrebbe farti una domanda...


"ciao,dietro al filtro dell aria, le tacchette che ci sono sull ammortizzatore servono per alzarlo? o per quando hai gli ammortizzatori scarichi?"
ciao by andrea...grazie in anticipo

è per regolarlo duro o morbido icon_wink.gif
per il rialzo prendi quello per minarelli icon_wink.gif
 
5319427
5319427 Inviato: 6 Ago 2008 13:34
 

ok grazie lucuz prendero quello da minarelli

comunque valex il disegno è giusto io ho fatto esattamente cosi e sn passato da 60KM/h a 75KM/H poi col variatore da 75KMh a 80KM/h in piano e 85 in dicesa

cm lucuz ora ke sei connesso puoi dirmi una cosa

togliendo l'airbox si emtte il cono ma tu nn sai niente a riguarda di un tubicino dell'olio?
 
5319479
5319479 Inviato: 6 Ago 2008 13:38
 

malekit ha scritto:
ok grazie lucuz prendero quello da minarelli

comunque valex il disegno è giusto io ho fatto esattamente cosi e sn passato da 60KM/h a 75KM/H poi col variatore da 75KMh a 80KM/h in piano e 85 in dicesa

cm lucuz ora ke sei connesso puoi dirmi una cosa

togliendo l'airbox si emtte il cono ma tu nn sai niente a riguarda di un tubicino dell'olio?

si...
mi avevano spiegato a che serviva...
raccoglieva l'olio che evaporava dal carter in modo che non intasasse la spugna icon_wink.gif
 
5319489
5319489 Inviato: 6 Ago 2008 13:38
 

quindi se monto il cono? questo tubicino dove lo metto? come lo sistemo
 
5319509
5319509 Inviato: 6 Ago 2008 13:40
 

malekit ha scritto:
quindi se monto il cono? questo tubicino dove lo metto? come lo sistemo

non ne ho la più pallida idea icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
chiedi a beibal che lo ha fatto icon_wink.gif
comunque per info si agility andate sul club che questo è il mio topic icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
grazie icon_asd.gif
 
5319528
5319528 Inviato: 6 Ago 2008 13:41
 

è vero icon_asd.gif scusaci andremo sull'agility cluv mi mandi un link cosi ci posso scrivere?

hai per caso msn di beibal?
 
5319552
5319552 Inviato: 6 Ago 2008 13:42
 

malekit ha scritto:
è vero icon_asd.gif scusaci andremo sull'agility cluv mi mandi un link cosi ci posso scrivere?

hai per caso msn di beibal?

eccohttp://www.motoclub-tingavert.it/t254822s510s.html
eco msn di beibal zlatoust@hotmail.it
 
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