Eccolo!per non aprire un altro thread,dico qui la mia...
Il commento negli articoli è importantissimo,perchè permette ai redattori e a chi scrive di migliorarsi.Noto però che cè un rapporto molto basso tra letture/commenti,e sotto questo aspetto si deve migliorare...anche se non ho in mente bene come agire...voi la pensate come me?Dovremmos ensibilizzare maggiormente l'utenza a commentare?
no io credo di no: l'articolo non ha bisogno di molti commenti (in genere), dato che è come una "sentenza" su un determinato argomento. Anzi, se capitasse un articolo tecnico con parecchi commenti significherebbe che:
- o è da modificare/riscrivere integrandolo con le nuove osservazioni
- o è meglio chiuderlo ai commenti e utilizzare un topic dedicato (stile articolo sulla regolazione delle sospensioni)
Sostanzialmente concordo con te davide,ma quello che intendevo(forse mi sono esperesso male) è che l'articolo dovrebbe essere votato e commentato per limare anche quelle piccole imperfezioni che ci sono per forza di cose e dare all'utenza un servizio sempre meno perfettibile(quindi quasi perfetto).
O magari siamo già perfetti così
Edit:Controllando meglio,ho notato che alla fin fine i voti ci sono sempre,e che gli articoli sembrano graditi...quindi forse è per questo che non vengono commentati,perchè non ci sono critiche da muovere...ed effettivamente,è meglio così!Continuiamo a fare il nostro lavoro al meglio,e le cose rimarranno così...cioè andrà alla grande!
io in passato non avevo capito bene il meccanismo dei voti agli articoli quando scrivi un commento, come se ci fosse di default un voto "1", ma non ricordo bene
Scusate se riuppo il topic.
Ho pubblicato un articolo qualche giorno fa, ma rileggendolo ho notato alcune imperfezioni che mi piacerebbe correggere, tuttavia non trovo nessun tasto che me lo consenta.
Sono rincoglionito io (ipotesi più plausibile) oppure non è possibile farlo?
Non puoi inserire nuovi Topic Puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi