Macs76 ha scritto:
Ho deciso di aprire questo topic perchè sabato mi sono messo a montare i salvabisacce per il mio intruder c800, pensando che svitate quattro viti e piazzate le altre con tanto di salvabisacce...il gioco fosse fatto...ma, in realtà...
1. Le viti sono saldate con Loctite (suppongo) e quindi per dare il primo giro, ho spanato due brugole.
2. Il bullone che le tiene fissate internamente per la vite più vicina alla targa va tenuto dall'interno (chiave 12) per evitare che giri a vuoto. La posizione di tale bullone è ostica che manco uno speleologo ci arriverebbe facilmente. L'altro bullone è saldato ad un telaietto interno (alla faccia della simmetria).
3. Il già citato telaietto interno, si abbassa di brutto, rispetto al parafango ostruendo il foro con il rivetto per rimettere le viti...quindi bisogna alzare il parafango mentre si infilano le viti.
In conclusione...è normale che per fare un lavoro che di solito ci si mette mezz'oretta da soli, io ci ho messo circa due ore e ho dovuto chiedere aiuto a quasi tutta la mia famiglia...nonno 83enne compreso?
Boh...in ogni caso, l'amore nn è bello se nn è litigarello...la mia Trudy rimane il meglio...
uahuahauhauahauhauhauhu marò Mac mi sembri me quando volevo montare il sissybar (quello vecchio) che quei cazzoni della givi avevano fatto le staffe che dovevano essere messe tra il parafango e il telaio......smadonnamenti perchè una volta infilata la prima non c'era spazio per mettere la seconda......(e così facendo m'era pure scappata na riga sulla verniciatura ), parafango che cadeva giù di botto e altre cazzatelle varie dopo circa 2 ore e rotti che smadonnavo infine alle 2:35 di notte ho rimontato il tutto e il giorno dopo sono andato dal mec......e lui in 5 minuti me l'ha montato......... mi sono sentito un cojone di prima categoria........