Nos93C ha scritto:
GRAZIE per tutte le spiegazioni hai colmato tutte le mie curiosità su questo nitro THANK YOU
pero' pensavo che era un po' piu' potente magari con un ela soft è gia' ancora piu' buono, inutile dirti fai qualche colorazione o qualche lavoretto tuning tanto adesso ti dedichi alle ''vere''moto giusto?
elaborarlo non conviene: i pezzi costano cari e non rendono quanto dovrebbero perchè la centralina d'accensione ha il limitatore di giri... praticamente si pianta a 8500 giri, quindi tutta la potenza che hai oltre non la puoi sfruttare... figurati che ne avrebbe di più anche da originale e centraline aftermarket adatte non esistono... o meglio, esistono solo in giappone... quindi ci vogliono soldoni e conoscenza della lingua... insomma non ne vale la pena...
pensa che ho a casa una Leovince Touring, un pò più aperta dell'originale, ma l'ho tenuta su poco perchè avevo perso spunto in favore di allungo, che non potevo sfruttare a causa del limitatore di giri... allora l'ho levata (mi lasciava la puzza sui vestiti, non è kat per cui se mi fermavano al centro mi facevano il mazzo, consumavo di più perchè camminavo mediamente ad un regime superiore) ed ho rimesso l'originale!
Per la colorazione, la lascio originale perchè quell'azzurro mi piace un sacco... poi, ovviamente, da quando ho in programma di prendere la moto, non ci spendo più del necessario.
Sempre per rimanere in Yamaha:
500 Red Bull?
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