koccynella ha scritto:
grazie a tutti per il benvenuto e l'incoraggiamento... ho da porvi una domanda... visto e considerato che odio usare la macchina per andare a lavoro, vista la perdita di tempo tra traffico e parcheggio... ho sempre viaggiato d'inverno con lo scooter, anche con il diluvio(tranne che con la neve ovviamente) secondo voi sarà tanto dura usare la errina quest'inverno? chi lo fa?
infatti sono ancora indecisa se vendere il mio scooter che nonostante tutto è + confortevole di inverno rispetto ad una moto... che mi dite?
infatti sono ancora indecisa se vendere il mio scooter che nonostante tutto è + confortevole di inverno rispetto ad una moto... che mi dite?
Ciao koccynella,
quanto al tuo essere folle ti rispondo citando Erasmo da Rotterdam ed il suo Elogio della Follia
Qualsiasi cosa dicano di me i mortali - non ignoro, infatti, quanto la Follia sia portata per bocca anche dai più folli - tuttavia, ecco qui la prova decisiva che io, io sola, dico, ho il dono di rallegrare gli Dei e gli uomini
Il discorso moto 365 gg...io ho cambiato uno scooter con la nostra ER6N e devo dire che in termini di comodità e protezione dagli agenti sicuramente lo scooter non hq pqrqgoni. Io mi permettevo di andare sotto la pioggia senza il copri pantalone con danni minimi. Stai sicura che in moto prendi piu vento, piu acqua, piu freddo...ma il divertimento e il brio non é gratisi e lo si paga cosi Devo pero aggiungere che ora che incominci a guidare la moto avvertirai un immediato senso di sicurezza che lo scooter sicuramente non poteva regalarti, sia in termini di frenata che di stabilita.
PS fossi in te eviterei cupolini e bauletti li trovo bruttissimi
Ancora un grosso benvenuto nel nostro folle mondo dei motociclisti
Stefano