Speedy1098 ha scritto:
Salve a tutti ragazzi!! sono il possessore di una ducati 1098 di cui non vedo l'ora di liberarmi per una marea di problemi di affidabilità che ha avuto. Vorrei tornare ad acquistare una naked e la mv brutale è quella che mi ha fatto innamorare sin da subito, siccome non conosco molto bene l'mv agusta sono indeciso fra i modelli 910R oppure la nuova 989R, leggendo nei vari topic qui sul forum ho letto che la 989 non ha le forcelle regolabili ma sarà vero?? per quale motivo dato che tutte le altre brutale cel'hanno! Poi vorrei sapere a livello di affidabilità come siamo messi, se questa moto ha avuto problemi o meno? sò che la 989 sarà messa in produzione nei prossimi mesi e che ancora non è sul mercato! la 1078rr mi sembra eccessiva sia per il prezzo che per le prestazioni. Quindi il dubbio rimane fra 910r e 989r. Grazie e un saluto a tutti.
Non so come va la 989 ma io posseggo una 910R del 2007 a cui ho apportato alcune modifiche e ti posso assicurare che non ha nulla da invidiare alla 1078 che ho provato giorni fa.
Centralina mappata dal reparto corse MV (brutale trofeo), filtro bmc, scarico racing arrow 4in1 con db killer estraibile. L'effetto on off si è ridotto parecchio anche se non svanito, ma il motore ruggisce come pochi! Ho anche una power commander ancora mai montata che forse aiuterebbe ulteriormente. La moto in questione è ora in vendita e se vuoi puoi vederne i dettagli sulla sezione moto usate. La vendo solo per il limitato uso e perchè mi sto dedicando alla pista con un altro mezzo a due ruote. Non mi piacerebbe vedere la mia 910 rovinata da qualche scivolata.