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Ci sono rimasto un pò [non riesco a piegare molto]
4170185
4170185 Inviato: 13 Apr 2008 12:14
Oggetto: Ci sono rimasto un pò [non riesco a piegare molto]
 

Allora ragazzi stamattina prendo la mia motina e mi vado a fare un giretto tranquillo sulle nostre strade che non sono un gran chè.

Ma parto molto tranquillo solo soletto, dato che la mia ragazza aveva delle faccende da fare ne approfitto.

Provo a mettere anche il precarico della molla posteriore sulla 5^ tacca per vedere differenze dato che ce l'ho avuta sempre sulla 7^! (Peso 98kg.)

Mi sono sparato circa 75 km. Al ritorno, ultimi circa 8km. ad un incrocio mi trovo davanti uno scoterone, credo che fosse stato un burgman 400.
Vedo che lui sin dalle prime curve mi incomincia a guardare nello specchietto per ed incomincia a tirare come un matto, ma io stavo molto tranquillo prima c***o.
Questa cosa non mi è calata per niente, e allora gli incomincio a stare dietro sulle strade piene di curve, ma molto rovinate!
Sinceramente, sarà forse anche la paura della strada o altro, trovo difficoltà a stargli dietro, acnhe se vedo che quello [scooterista], ha rischiato davvero tanto con delle sbandate allucinanti, non so come abbia fatto a stare ancora dritto.
Poi su una uscita di curva, faccio strillare la mia bambina e lo passo su un piccolo rettilineo, concludendo con altre 4/5 curve e me ne sono tornato a casa!

Cosa dire, sarò anche io che con la fissa delle gomme che non tengono, ho ancora quella paura di piegare, non so mi sento ancora molto impedito nell'affrontare le curve con scioltezza.
Ho fatto sfilare anche le forcelle, notando un leggero miglioramento nella stabilità.
Ma con le gomme cosa devo fare.
Sono quelle originali, con su quasi 7.000 km e mi mancano per chiuderle circa 1,2 cm a sinistra e 1,5 cm a destra nel posteriore.

Un mio compagno che ha la er 6n appena acquistata (Verde), dopo 600km, la gomma dietro sulla sinistra l'ha quasi chiusa, 0,5cm gli mancano.
Non so che dire, sarò io, oppure mi viene anche il dubbio di un leggero miglioramento della er 6n sui modelli 2007/2008.
Non so!!!!

Grazie mille
 
4170280
4170280 Inviato: 13 Apr 2008 12:30
 

Il fatto che quello con lo [scooterone] sbandasse e prendesse rischi fa capire che era al limite icon_asd.gif . Un mio amico con l'atlantis (o atlantic, non mi ricordo mai) 500cc quando il ritmo è "allegro" e poco guidato mi sta dietro, e se apre tutto tutto tutto e io no, anche davanti, dato che sti [scooteroni] hanno dei motori di tutto rispetto con 40 e più cavalli. Certo che il loro limite è fisico, baricentro alto, distribuzione dei pesi da suicidio, ciclistita da mountain bike... Di sicuro avevi ancora moooolto margine prima di arrivare al limite, il fatto è che queste gomme originali non danno la sensazione di potercisi fidare più di tanto, anche perchè non ti fanno capire di essere vicino al limite fin quando non vai oltre icon_eek.gif . [canc by Davide]
 
4170442
4170442 Inviato: 13 Apr 2008 12:51
 

[canc by Davide]....per il fatto dei limiti nella gomma, potrebbe essere che non ti trovi bene con le gomme originali!! un mio amico sull'er6n ha montato le metzeler a doppia mescola e dice che gli si butta giù talmente bene che gli sembra difficile tirarla su poi!!!! icon_asd.gif quindi io ti consiglio di cambiare gomme....oppure riprova a fare la stessa strada cambiando le tacche dell'ammo visto che le avevi spostate!!! ciao ciao!
 
4170458
4170458 Inviato: 13 Apr 2008 12:54
 

Vi invito a rispettare tutti i tipi di motociclisti, ho modificato le parti irrispettose sperando di non leggerne altro
 
4170504
4170504 Inviato: 13 Apr 2008 13:00
 

ok, voleva essere una battuta... ma accetto la censura 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
4170554
4170554 Inviato: 13 Apr 2008 13:09
 

non mi sembrava di aver detto niente di male possedendo anch'io uno scooter...comunque... icon_rolleyes.gif
 
4171135
4171135 Inviato: 13 Apr 2008 14:44
 

guarda, onestamente, nelel curve con il runner 200 sto tranquillamente davanti al burgman 400 che a mio avviso è una bara! detto questo chi se ne frega? se il tizio ti passa e vuole rischiare la pelle che lo faccia pure icon_wink.gif

io onestamente degli altri me ne frego e faccio la mia andatura, non so da quanto tempo tu abbia la moto ma magari il tizio lo sputerone lo aveva da parecchio tempo e aveva un feeling maggiore.... oppure + semplicemente non aveva testa....

io onestamente preferisco andare secondo le mie capacità, fregandomene degli altri e portando a casa pelle e moto tutte intere
 
4171551
4171551 Inviato: 13 Apr 2008 16:25
 

Citazione:
io onestamente preferisco andare secondo le mie capacità, fregandomene degli altri e portando a casa pelle e moto tutte intere



Parole saggie icon_wink.gif
 
4171586
4171586 Inviato: 13 Apr 2008 16:34
 

bonzo76 ha scritto:
guarda, onestamente, nelel curve con il runner 200 sto tranquillamente davanti al burgman 400 che a mio avviso è una bara! detto questo chi se ne frega? se il tizio ti passa e vuole rischiare la pelle che lo faccia pure icon_wink.gif

io onestamente degli altri me ne frego e faccio la mia andatura, non so da quanto tempo tu abbia la moto ma magari il tizio lo sputerone lo aveva da parecchio tempo e aveva un feeling maggiore.... oppure + semplicemente non aveva testa....

io onestamente preferisco andare secondo le mie capacità, fregandomene degli altri e portando a casa pelle e moto tutte intere

Quoto pienamente Bonzo: se uno ti passa, o un altro dopo pochi Km chiude l'anteriore e chi se ne frega... l'importante è andare con una andatura che ti dia fiducia e ti faccia sentire tranquillo. Poi se uno si diverte a rischare la pellaccia azzi suoi, come gli idioti che incontro sulla Futa senza targa, secondo te escono in moto per divertirsi o per mettere a rischio la vita loro e di altre persone. icon_evil.gif
Comunque tornando al topic, se non yi senti sicuro con le gomme originali cambiale.. icon_wink.gif
 
4172287
4172287 Inviato: 13 Apr 2008 18:23
 

Cosa dire, sarò anche io che con la fissa delle gomme che non tengono, ho ancora quella paura di piegare, non so mi sento ancora molto impedito nell'affrontare le curve con scioltezza.
Ho fatto sfilare anche le forcelle, notando un leggero miglioramento nella stabilità.
Ma con le gomme cosa devo fare.
Sono quelle originali, con su quasi 7.000 km e mi mancano per chiuderle circa 1,2 cm a sinistra e 1,5 cm a destra nel posteriore.



ciao anche io avevo i tuoi stessi problemi,non mi fidavo,le gomme si sono indurite e le ho cambiate dalla disperazione,perchè rischiavo la vita ad ogni uscita,poi ho messo un treno di pirelli diablo(non ricordo bene che tipo,c'è n'è diversi tipi)e le cose sono migliorate molto,ma ancora non le riuscivo a chiudere,una settimana fa ho montato sull'anteriore delle pirelli rodate (cioè sono gomme che usano in pista ma omologate per strada che hanno sulle spalle un giro o due,quindi praticamente nuove) e dietro una pirelli bimescola(perchè le posteriri non fanno la misura delle rodate)e alla prima ucita ho suito chiuso la gomma....tutto questo per dirti cambia le gomme e la moto cambierà...
 
4173234
4173234 Inviato: 13 Apr 2008 20:04
 

Mi spiace ammettere la mia infantilita', ma piuttosto che farmi dar via da uno scooter in curva, mi SUICIDO! icon_mrgreen.gif
 
4173292
4173292 Inviato: 13 Apr 2008 20:09
 

ludiga non hai niente da piangerti addosso(si fa per dire!)
la cosa è comprensibile, con le gomme originali....non mi spingerei oltre, non hanno comunicabilità quindi in piega ti fanno lo scherzo senza neanche avvertirti!...
per quanto riguarda la chiusura gomme del tuo amico, conta molto anche il tipo di guida.....se guidi troppo caricato o meno....
ovvero cè chi chiude l'anteriore prima del post e viceversa!!!

comunque un consiglio spassionato, butta quei cessi di gomme ne va anche la tua sicurezza! icon_wink.gif
 
4176289
4176289 Inviato: 14 Apr 2008 9:24
 

ipsilon74 ha scritto:

una settimana fa ho montato sull'anteriore delle pirelli rodate (cioè sono gomme che usano in pista ma omologate per strada che hanno sulle spalle un giro o due,quindi praticamente nuove) e dietro una pirelli bimescola(perchè le posteriri non fanno la misura delle rodate)e alla prima ucita ho suito chiuso la gomma....tutto questo per dirti cambia le gomme e la moto cambierà...


e te ci hai creduto che hanno fatto solo uno o due giri? icon_lol.gif icon_rolleyes.gif

all'anteriore cosa hai montato??? Dragon Supercorsa pro icon_question.gif
al posteriore l'unico bimescola puro della Pirelli è il corsa III che nella misura 160 non viene nemmeno fabbricato. Oppure hai messo il nuovo diablo rosso, ma non mi spiegherei l'abbinamento con il supercorsa anteriore icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
4176602
4176602 Inviato: 14 Apr 2008 9:56
 

secondo me non c'entrano tanto le gomme, ma la strada...io se la strada non è perfetta non piego: ho troppa paura di prendere una buca, un tombino o qualcosaltro che mi faccia cadere. Comunque con le gomme originali si riesce a piegare lo stesso, o almeno ci provo, infatti mi manca +o- 1cm da entrambi i lati nel posteriore. Continua ad andare in moto e ad accumulare sempre più esperienza!
 
4177748
4177748 Inviato: 14 Apr 2008 11:47
Oggetto: Re: Ci sono rimasto un pò [non riesco a piegare molto]
 

ludiga ha scritto:
Allora ragazzi stamattina prendo la mia motina e mi vado a fare un giretto tranquillo sulle nostre strade che non sono un gran chè.



che strada era? le capannelle?

semplicemente quello con lo scooter ha più km di te su due ruote!

nonostante abbia le bridge di serie con oltre 12000km e lo spessore del battistrada al limite del cds, ieri non mi hanno impedito di fare almeno 90km di pure e sole curve di montagna dall'asfalto ruvido a ritmo sotenuto e soprattutto costante (meno male che non era estate!!).. sicuramente non hanno più il limite di prima ma piegano ancora benissimo fino a chiuderle....torno a casa dopo circa 190km totali e vedo sbigottito i bordi delle scanalature ancora presenti (le meno profonde sono scomparse da tempo) rigonfiati!!!!! è evidente che le devo cambiare assolutamente !!!!!
per dire......ma su in montagna non sembravano certo alla frutta come verrebbe da pensare osservandole...perchè l'asfalto buono, la testa, il manico e soprtattutto l'esperienza fa molto di più di una buona gomma....è anche vero che se la testa si convince che quella gomma non va bene non ce nulla da fare....se non cambiarla con un'altra che tutti ti consigliano..così ti convinci anche tu....
 
4178389
4178389 Inviato: 14 Apr 2008 12:49
 

Vorrei dare anch'io il mio contriuto alla discussione poichè anch'io sono passato per gli stessi dubbi; facevo fatica a chiudere la gomma e, leggendo il forum e sentendo tutti parlar male delle dunlop originali mi ero quasi convinto che fossero quelle. Poi, un bel giorno, di ritorno dal monte baldo, chiedo a mio cognato (motociclista di vecchia data) se vuole provare la moto, così mi dice la sua sulle gomme... ...insomma, in tre curve a pulito il posteriore e poco ci manca anche allanteriore, il giudizio poi è stato: "piega che è una meraviglia, scalda bene le gomme e ci fai quell oche vuoi!"
Quindi? Quindi il manico è tutto, accampare scuse su gomme o ciclistica secondo me è scula Biaggi... ...ammettere di essere impediti non mi sembra tanto brutto; io per ora lo sono, ma con il tempo...
ciao
 
4178768
4178768 Inviato: 14 Apr 2008 13:16
Oggetto: Re: Ci sono rimasto un pò [non riesco a piegare molto]
 

ludiga ha scritto:
Allora ragazzi stamattina prendo la mia motina e mi vado a fare un giretto tranquillo sulle nostre strade che non sono un gran chè.

Ma parto molto tranquillo solo soletto, dato che la mia ragazza aveva delle faccende da fare ne approfitto.

Provo a mettere anche il precarico della molla posteriore sulla 5^ tacca per vedere differenze dato che ce l'ho avuta sempre sulla 7^! (Peso 98kg.)

Mi sono sparato circa 75 km. Al ritorno, ultimi circa 8km. ad un incrocio mi trovo davanti uno scoterone, credo che fosse stato un burgman 400.
Vedo che lui sin dalle prime curve mi incomincia a guardare nello specchietto per ed incomincia a tirare come un matto, ma io stavo molto tranquillo prima c***o.
Questa cosa non mi è calata per niente, e allora gli incomincio a stare dietro sulle strade piene di curve, ma molto rovinate!
Sinceramente, sarà forse anche la paura della strada o altro, trovo difficoltà a stargli dietro, acnhe se vedo che quello [scooterista], ha rischiato davvero tanto con delle sbandate allucinanti, non so come abbia fatto a stare ancora dritto.
Poi su una uscita di curva, faccio strillare la mia bambina e lo passo su un piccolo rettilineo, concludendo con altre 4/5 curve e me ne sono tornato a casa!

Cosa dire, sarò anche io che con la fissa delle gomme che non tengono, ho ancora quella paura di piegare, non so mi sento ancora molto impedito nell'affrontare le curve con scioltezza.
Ho fatto sfilare anche le forcelle, notando un leggero miglioramento nella stabilità.
Ma con le gomme cosa devo fare.
Sono quelle originali, con su quasi 7.000 km e mi mancano per chiuderle circa 1,2 cm a sinistra e 1,5 cm a destra nel posteriore.

Un mio compagno che ha la er 6n appena acquistata (Verde), dopo 600km, la gomma dietro sulla sinistra l'ha quasi chiusa, 0,5cm gli mancano.
Non so che dire, sarò io, oppure mi viene anche il dubbio di un leggero miglioramento della er 6n sui modelli 2007/2008.
Non so!!!!

Grazie mille



la pratica vuol dire tutto....macina km e vedrai che piegherai molto di piu!
per le gomme originali...nn saranno il max al limite in pista ma per i giri e per piegare mi sembrano piu che sufficienti..almeno guardando qui:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
4178794
4178794 Inviato: 14 Apr 2008 13:17
Oggetto: Re: Ci sono rimasto un pò [non riesco a piegare molto]
 

ludiga ha scritto:
Allora ragazzi stamattina prendo la mia motina e mi vado a fare un giretto tranquillo sulle nostre strade che non sono un gran chè.

Ma parto molto tranquillo solo soletto, dato che la mia ragazza aveva delle faccende da fare ne approfitto.

Provo a mettere anche il precarico della molla posteriore sulla 5^ tacca per vedere differenze dato che ce l'ho avuta sempre sulla 7^! (Peso 98kg.)

Mi sono sparato circa 75 km. Al ritorno, ultimi circa 8km. ad un incrocio mi trovo davanti uno scoterone, credo che fosse stato un burgman 400.
Vedo che lui sin dalle prime curve mi incomincia a guardare nello specchietto per ed incomincia a tirare come un matto, ma io stavo molto tranquillo prima c***o.
Questa cosa non mi è calata per niente, e allora gli incomincio a stare dietro sulle strade piene di curve, ma molto rovinate!
Sinceramente, sarà forse anche la paura della strada o altro, trovo difficoltà a stargli dietro, acnhe se vedo che quello [scooterista], ha rischiato davvero tanto con delle sbandate allucinanti, non so come abbia fatto a stare ancora dritto.
Poi su una uscita di curva, faccio strillare la mia bambina e lo passo su un piccolo rettilineo, concludendo con altre 4/5 curve e me ne sono tornato a casa!

Cosa dire, sarò anche io che con la fissa delle gomme che non tengono, ho ancora quella paura di piegare, non so mi sento ancora molto impedito nell'affrontare le curve con scioltezza.
Ho fatto sfilare anche le forcelle, notando un leggero miglioramento nella stabilità.
Ma con le gomme cosa devo fare.
Sono quelle originali, con su quasi 7.000 km e mi mancano per chiuderle circa 1,2 cm a sinistra e 1,5 cm a destra nel posteriore.

Un mio compagno che ha la er 6n appena acquistata (Verde), dopo 600km, la gomma dietro sulla sinistra l'ha quasi chiusa, 0,5cm gli mancano.
Non so che dire, sarò io, oppure mi viene anche il dubbio di un leggero miglioramento della er 6n sui modelli 2007/2008.
Non so!!!!

Grazie mille



penso che la pratica è tutto..macina km e nn avrai problemi!
le gomme di serie certo sono un po impiccate magari in pista ma in strada sono piu che sufficienti....c e anche chi ci gratta....[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]
 
4179245
4179245 Inviato: 14 Apr 2008 13:48
 

Ma no ragazzi, io non mi faccio problemi, se quello mi piega di più oppure mi passa e altre cose.

Unica cosa che mi ha sconcertato era il fatto di uno scoteroone, senza nulla da ridire agli scooteristi assolutamente.

Sono un tipo molto ma molto tranquilllo, per fare uscite tranquille con altri e mangiarci qualcosa.
La strada è proprio da paese, magari fosse stata quelli delle capannelle!!

Comunque niente ragazzi, per questa stagione le gomme non le vorrei cambiare, tra assicurazione e bollo, la moneta scarseggia....
vedremo......

Grazie a tutti....
 
4181100
4181100 Inviato: 14 Apr 2008 16:12
 

cambia gomme

il bollo è una spesa irrisoria...dai...

comunque le gomme sono la prima cosa da cambiare su una moto...così si trova la fiducia nel mezzo
 
4185001
4185001 Inviato: 14 Apr 2008 21:02
Oggetto: Re: Ci sono rimasto un pò [non riesco a piegare molto]
 

jackdani ha scritto:



penso che la pratica è tutto..macina km e nn avrai problemi!
le gomme di serie certo sono un po impiccate magari in pista ma in strada sono piu che sufficienti....c e anche chi ci gratta....Immagine: Immagine: Link a pagina di Img382.imageshack.us

IO per piegare così mi devo attaccare ai 2 estremi del manubrio 2 sacchi di cemento icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4185876
4185876 Inviato: 14 Apr 2008 22:25
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


Raga, non è x fare lo sborone, so di essere un fermone rivettè, ma questa piega non è niente di che... Lasciate stare la posizione del pilota molto sporgente che fa molto racing, e sicuramente è la più corretta, ma la moto non è inclinata più di tanto, pieghiamo tutti con questa inclinazione, solo che non essendo piloti non ci buttiamo con il corpo così fuori (almeno io no).
Per quanto riguarda le gomme, la mia opinione è che siano pensate per durare a lungo, ma per prestazioni icon_eek.gif , a parte gli angoli di piega che permettono, che in effetti molto dipendono anche dal pilota e dalla strada, danno poca sensibilità, non ti fanno capire quanto ce n'hai ancora prima del limite, a meno che il limite non si superi con tristi conseguenze... la scorsa estate, dopo decine di chilometri di curve e tornanti in collina (quindi temperatura sicuramente più che sufficiente), piego un po' di più, poi un po' di più, poi ancora un po di più, e non "sento" di essere al limite di gomme, ma in un tornante a sx la gomma davanti mi molla di schianto! Mi sono miracolosamente ritrovato in piedi, mi è andata bene! Per non parlare delle sgommate involontarie su asfalto freddo ma asciutto, e sul bagnato... tipo calcio saponato!
 
4186080
4186080 Inviato: 14 Apr 2008 23:00
 

ronnyoutlaw ha scritto:

Per quanto riguarda le gomme, la mia opinione è che siano pensate per durare a lungo, ma per prestazioni icon_eek.gif , a parte gli angoli di piega che permettono, che in effetti molto dipendono anche dal pilota e dalla strada, ...


Il durare a lungo è relativo
io sono a 6mila km ela gomma dietro è quasi alla frutta, sarà che tendo a lasciar scivolare in staccata e abbondo nell'uso del freno dietro...
Il problema di queste gomme a mio parere è che la mescola, anche da calda, tende a indurirsi, perchè anche dopo 40km di autostrada (che è il trattamento migliore per scaldare le gomme) sembra siano calde e tangano poi passando una certa forza in frenata o un certo angolo si trasformano in sapone...
Questo in pista credo sia un problema ma fino a un certo punto, nel senso che piegando col ginocchio a terra la piega è più controllabile, ma in strada col corpo magari fisso sulla moto tende a spaventare...

Comunque a chi dice che la piega in foto non è niente di che, andate a vedere la vostra gomma anteriore... icon_mrgreen.gif fatto?
ora guardate lui che la chiude icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
ehehe
La prospettiva inganna fa sembrare la moto meno inclinata di aunto non sia in realtà...
 
4186710
4186710 Inviato: 15 Apr 2008 8:14
 

Lascia stare le gomme e rimetti pure la forcella al suo posto. Prima di modificare qualcosa bisognerebbe trovare il limite di quello che si ha...
Da quello che scrivi credo che neanche con un cbr (o un Hypermotard visto il tipo di strada) saresti riuscito a stargli davanti.
Io mi concentrerei più sul migliorare il pilota invece della moto icon_wink.gif
 
4187310
4187310 Inviato: 15 Apr 2008 9:47
 

è successa anche a me una cosa simile, ho un s2r 800 da 1 mese e l'altro giorno avevo un Tmax davanti a me.. il tipo era talmente matto che aveva il suo nome scritto a led nel freno posteriore.. ovviamente nei dritti lo bruciavo, ma in curva mi dava del filo da torcere..

è vero, ho solo 500km di 'esperienza' però non vedo l'ora di migliorare... icon_rolleyes.gif
 
4188247
4188247 Inviato: 15 Apr 2008 11:33
 

shoulderinside ha scritto:
Lascia stare le gomme e rimetti pure la forcella al suo posto. Prima di modificare qualcosa bisognerebbe trovare il limite di quello che si ha...
Da quello che scrivi credo che neanche con un cbr (o un Hypermotard visto il tipo di strada) saresti riuscito a stargli davanti.
Io mi concentrerei più sul migliorare il pilota invece della moto icon_wink.gif


Quoto.... icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
Pensiamo a divertirci e a migliorarci come guida, come stile, come tutto....
Se c'è uno che aspira ad ammazzarsi col t-max, per quanto mi riguarda faccia pure...! icon_mrgreen.gif
Ma che gomma chiusa, ginocchio a terra ecc. ecc.!!!!!
Coll'esperienza e la pratica la motina piano piano scende di più in piega e la goduria cresce...... icon_asd.gif
La nostra errina non è una supersportiva da pista, ma non le manca niente per farci divertire come matti!!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4217898
4217898 Inviato: 18 Apr 2008 11:53
 

Una cosa strepitosa ce l'ha. La maneggevolezza.
In curva dovremmo essere avvantaggiati rispetto ad altri, è corta e "leggera".
Con l'esperienza le pieghe verranno meglio.
 
4246339
4246339 Inviato: 22 Apr 2008 8:22
Oggetto: Re: Ci sono rimasto un pò [non riesco a piegare molto]
 

ludiga ha scritto:
....Provo a mettere anche il precarico della molla posteriore sulla 5^ tacca per vedere differenze dato che ce l'ho avuta sempre sulla 7^! (Peso 98kg.)....


Secondo me è troppo alto il precarico... la terza tacca è indicata dalla casa madre per un peso di 78 kg. Io sono 74 kg e lo tengo sempre li... se poi giro con zavorrina (intorno ai 55 kg)alzo di una tacca... e non ho cenni di sbandamento o altro.
comunque, appena puoi cambia le gomme, le originali fanno davvero schifo e ho rischiato di sdraiarmi più volte, soprattutto colpa dell'anteriore molto duro e scivolo nei passaggi da asciutto ad umido... anche con delle semplici Diablo Strada (quelle che monto ora, poi domani metterò su le Diablo Rosse) cambia la musica e la spalla la mangi tutta! icon_wink.gif
 
5740092
5740092 Inviato: 20 Set 2008 13:51
 

QUOTO NEMONEVER, x la storia del manico sono daccordissimo, sono convinto ke un buon pilota faccia ben piu di delle buone gomme(non proprio sempre però), ma io con la mia vecchia moto piegavo fino a chiudere abbondantemente sia anteriore ke posteriore, con l'errina nn c riesco proprio, nulla da fare, non mi da sicurezza e preferisco non rischiare di finire in terra come un idiota!dite quello ke volete ma o sono le gomme o è la ciclistica ke nn mi da confidenza(spero proprio le gomme icon_sad.gif )
 
5741295
5741295 Inviato: 20 Set 2008 17:24
 

saranno le gomme icon_confused.gif .....personalmente non credo penso piuttosto di non esserne capace io icon_cry.gif
sono un fermone.........in 14000km ancora non ho chiuso laa gomma
 
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