4210456
Inviato: 17 Apr 2008 15:39
robyracing46 ha scritto:
lo so ma con questa non si puo passeggiare! in un tragitto di 30 40 kmh non ce la fa piu! e per salire in montagna......... vergognoso io col 50 in due salgo a 50 all ora ed il mio amico da solo che arranca a 10 all ora.
ma dai . . avrà qualche problema il guidatore che non sa usare le marce ! ! ! Il px non sarà fatto per correre, ma non mi si venga a dire che non ce la fa a fare le salite o i viaggi di 50 km! C'è chi in vespa ci ha girato il mondo! Questi motori sono eterni e le salite ripide non lo intimoriscono, sono 2 tempi con la coppia tutta in basso, in salita non si fermano mai . . . non si fermano neanche le Api 50 in salita . . . certo vanno piano ma non si fermano , pensa un vespone 125. Mio zio poi aveva il vespone px 200, anni '80, nessuna norma antinquinamento, ai bassi volava! Saliva i "muri lisci" come si suol dire da noi , un trattore praticamente.
Comunque guidatore a parte, non mi pare possa essere altro se non la carburazione ... questo motore è iper-stra-collaudatissimo e non ha problemi! Piuttosto il motore avrebbe bisogno di un periodo di rodaggio prima di offrire tutte le sue prestazioni.