Motorcycle46 ha scritto:
57gradi sempre preoccupato di non lasciare indietro nessuno (peccato non averti salutato, ma guarda che non siamo andati a Bellagio bensì a Valmadrera allungando di poco la strada)
Quando ho sentito il lupo telefonicamente eravate a Seregno e io a casa ... sul ruolino di marcia ero in ritardo di mezz'ora ... in serata sarei dovuto essere a cena con amici dall'altra parte della città e la paura di portare ritardo ha avuto il sopravvento.
E' stato un piacere rivederti, fai parte di quella cerchia di persone a cui qua dentro tengo particolarmente.
trekking ha scritto:
grazie a tutti per il bel pomeriggio passato insieme (non ci voleva la caduta).
Sicuramente parteciperò ad altre uscite.
P.S. è bello uscire in moto con chi ne fà una passione e non un modo per mettersi in mostra con velocità assurde e quant'altro.
Ciao a presto.
E' stato un piacere ritrovarti
checcus ha scritto:
bella 57........sempre in giro
!!!
Fatti trovare un Sabato.
dani85rr ha scritto:
Ciao alfio! si si,ci siamo fermati dai carabinieri ed ha sporto denuncia per il portafoglio ora se non sbaglio gira con un foglio provvisorio,ma abbiamo risolto il tutto..sono cose che capitano purtroppo.. se poi hai bisogno per le frecce ad incasso fammi sapere,che prima di venire al prossimo giro te le procuro,tanto ci vedo spesso in negozio..
Non abito molto lontano dalla concessionaria ... tra l'altro il mese scorso la moto è stata in cura presso di loro ...comunque grazie della disponibilità sei gentilissimo.